^
this, meno la morte al primo jump
Printable View
Io sono al secondo try, al primo sono almeno arrivato al settore successivo. poi jump in un solar flare e buonanotte. fatto fuori il nemico mi è andato a fuoco tutto e ciao ciao ossigeno.
Ahahah è stupendo cazzo, vorrei averlo programmato e scritto io :P
Il mio best score per ora è 1300 se non erro, arrivato al 6 settore, ora ho fatto un paio di prove con la nave degli Engi ( :sneer: chissà perchè si chiamano così e chissà perchè li adoro ahaha).
ps: Kat cavolo grazie mille! :D
ha vinto chivalry, non avete più scuse. anche se non sarà il prezzo migliore visto finora vale comunque la pena.
raga ma c'è un limite di installazioni dei giochi su pc?
cioè accedendo con il mio account steam posso anche scaricare e installare un gioco su 10 pc diversi?
i giochi sono account-bound non hw-bound.. puoi installare quello che ti pare su ogni pc che vuoi, anzi ti dirò di piu puoi installare e giocare a vg di un altro account senza averli tu stesso, basta poi loggare con quell'account con cui li hai installati.
niente in sostanza logghi con un qualsiasi account su un qualsiasi pc, scarichi ed installi la sua libreria di giochi e poi puoi rigiocarci tranquillamente loggando con quell'account. Anche con 2 pc contemporaneamente se è un gioco single player, basta che uno dei 2 pc abbia l'account messo offline.
l'unica begha è che i cloud savings sono chiaramente account-bound quindi se 2 persone giocano allo stesso gioco con lo stesso account su pc diversi c'è il rischio di sovrascrivere salvataggi etc. quindi è sempre meglio disattivarlo in caso.
Peeeh oggi ho fatto tardi con gli sconti. Qualcosa di interessante c'è ma è un po' la solita minestra riscaldata. Skyrim non è ancora abbastanza basso per dire: mio mio mio
The witcher che ve lo dico a fare. payday in 4 è come l4d, tutti i gta scontati.
ricordate di prendere chivalry.
http://www.4handsgaming.com/2012/12/...giorno-10.html
Voglio vedere voti alle stelle ( o alle stalle :| ) per farming simulatorhhhh !!!11!!111eleven!11
Ah ci son Portal e Portal 2 in bundle a 4 euro e spacca.
Ricordo che non averli è un crimine contro l'umanità ed é previsto regolare processo dal corrispettivo Iraniano del tribunale, ossia un poliziotto random sul marciapiede di Tehran con la sua pistola d'ordinanza :nod:
Benissimo grazie mille a tutti :)
Ho visto skymir a 19€ circa e non avendolo mai finito ( all'epoca stavo 'provando la copia di 1 amico' ) , mi sta tentando non poco tale acquisto...
Voi che siete aggiornati, riesco a trovarlo a meno ? Ho fatto la cazzata di non pigliare TL2 che poteva essere una bella fonte di svago e sono nella fase "mi fa cagare qualsiasi cosa" quindi volevo concentrarmi su un capolavoro cosi da non rimanere ancora piu deluso ...
skyrim non e' un "capolavoro" moltissimi lo ritengono una delusione, poi chiaramente sono gusti ma non pensare che comprando skyrim compri il gioco che e' sicuramente un must have perche' semplicemente non lo e'.
a voi in questo momento funziona steam? quando cerco di aprire il negozio appare errore 324
a me errore 102
fico quel sito, non lo conoscevo! grazie!
ma voi a quanto scaricate oggi? diopo' non si schioda da 100k/s
ma Mount & Blade: Warband - Napoleonic Wars fa defecare dal naso o è comprabile a tipo 7/8 euro?
Votate Quake o vi ammazzo.
sono in ritardo con il post, ero fuori. anche se non c'è proprio molto da dire.
mark of the ninja vorrei prenderlo anche se ho tanto da giocare, civ 5 per tanek goty edition a 10€ + espansione su gmg.
http://www.4handsgaming.com/2012/12/...giorno-11.html
Mark of the Ninja merita decisamente.
skyrim un gran gioco
ma con 2 pecche: 1 troppo facile, 2 ogni singola quest\storia\cazzovuoi è dentro una fottuta grotta
sull' 1 ti do ragione a metà, nel senso che all'inizio la difficoltà è più o meno bilanciata (ma va mooolto in base alla "classe" che ti giochi).. andando avanti si diventa troppo forti rispetto all'upgrade dei mob, infine si arriva al craft che è il cit del gioco che rovina l'esperienza.
Sulla 2 no dai, ci sono quest un pò ovunque, tante si chiudono in luoghi chiusi ma ce ne sono di bellissime anche all'aperto (quella della nave che devi "assaltare" dall'acqua è una figata assurda dai).
Dawnguard l'hai giocato sha?
skyrim e' "bello" ma e' veramente troppo easy troppo presto.... e non ci si trova piu' gusto a fare quest che non ti danno "sfida", i mob non scalano e diventano veramente troppo easy.... hanno fatto mod a riguardo ma non e' una soluzione al problema del gioco.....
cmq scontato merita ....
come hanno detto tutti chi piu chi meno e' troppo facile la parte "gioco" e inesistente dopo la prima mezzora, praticamente e' un simulatore di taxi dove il taxi e' il tuo pg e lo porti in giro per il mondo dicendo ai marocchini che incontri ( i mobs) che non vuoi fazzoletti, accendini , posteggio o lavato il vetro e loro vanno via subito senza nemmeno insistere, quelli piu tenaci che non vanno via li fai scappare urlando Fus Ro Dah!
end of the story
se avessero evitato di infilarci 200 dungeons uguali con quei cazzo di draugr e si fossero impegnati di piu nel mondo esterno sarebbe stato un gran bel gioco davvero. Provato col mod realismo sugli ambienti esterni che tra l'altro cambia anche grafica ed effetti (tormente di neve etc) è molto piu godibile ma la struttura semplicemente non lo permette perché è il gioco stesso che ti porta a chiederti chi cazzo me lo fa fare di scalare la montagna rischiando di crepare di freddo? Ecco, se preso a mò di esperienza MOLTO GDR (con tanto di elmo vichingo in testa mentre giochi) e full moddato può essere molto divertente per qualche ora.
io prenderei al volissimo witcher 2 piuttosto. che offre un livello di sfida molto più alto.
preso the witcher 2, il primo l'ho giocato eoni fa e mi era abb piaciuto
Beh forse la prima mezz'ora è eccessivo ma comunque il problema della eccessiva facilità c'è, però ci sono anche dei punti di forza del gioco che a 19 euro sarebbe un crimine non comprare se si è amanti del genere
A me skyrim non è piaciuto molto :/
guarda , morrowind , che facile non era , ad un certo punto se facevi un mago evocazione/distruzione oneshottavi centilioni di persone.
Certo non avevi la freccetta che ti diceva dove andare , e morivi piu spesso , questo è vero eh.
Ma gli stessi argomenti che sono stati portati (come il crafting) a discapito di skyrim valgono anche per morrowind .Nessuno si ricorda che in base ai soldi che si avevano si potevano "craftare" magie nei templi di potenza inaudita?
la parte più bella di skyrim sono i primi 20 minuti quando sei nella base dell'impero,una volta scappato da li è tutto un calando fino a diventare noioso all'inverosimile.
Il che accade abbastanza presto purtroppo, ma sempre n volte meglio di morrowind noia totale e nmila volte meglio di oblivion lammerda :sneer: