Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non è che diventa una merda il gioco, ma se il port è fatto coi piedi infastidisce. che ce lo metti a fare su pc se lo devi fare a cazzo?
    alla fine e tale e quale a quello per ps3 e xbox anzi con i mod che li istalla anche un focomelico io sto giocando a risoluzione decisamente piu elevata da stamattina
    i primi due gg ci ho giocato senza problemi anche senza mod, certo se lo carico dopo aver giocato a 1900x sarcazzo a borderlands 2 in effetti il dettagli ografico fa pena ma e' la stessa diffrenza che passa tra giocare qualcosa con una xbox/ps3 o un pc degno ed alla fine fregaunacazzo della grafica se il gioco sotto e' solido io gioco indie dimerrda con i pixel oppure ho giocato a daoc con te fino all annos corso e della graficahh obsoleta me ne frega il giusto videoGIOCHI con l'enfasi sul gioco imho.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    dopo tante parole il port di dark souls non è tutto sto gran scandalo, l'unica cosa che ho notato dopo averlo preso è che l'ui è rimasta con icone da pad 360 e quindi se giochi con m\k non sai cosa premere per far cosa
    io ci gioico con pad cmq ed è una meraviglia
    per il resto non ho avuto nessun problema

i port fatti male fanno incazzare anche a me, ma nell'ultimo anno c'è un po troppo focus su piccolezze come questa qua sopra e se ne fa un gran parlare che alla fine risulta inutile, il gioco è godibilissimo ed è uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio
    infatti il pad e mandatorio imo al di la sei i controlli sono di merda proprio come stile di gioco per il resto e' piu che altro un motivo di principio sull' ohh hanno fatto il port ma come io che ho una Gpu che viene tanto quanto una console devo giocare ad una risoluzone bassa dovevano rifarlo da capo... ma non e' un port fatto male e' tale e quale be alla fine abbiamo giocato nell'arco degli anni giochi che nemmeno se la sognavano una risoluzione di ds attuale ed hanno divertito e ds come gioco sinceramente spacca e uno dei migliori come dici dell' ultimo decennio erano anni che non bestemmiavo di gusto per avere fatto una minchiata al pc (l'ultima volta era successo con castlevania los ma su xbox) o stare attento per non prendere la curse delle rane quasi spaventato non mi capitava di esseree cosi cauto in un gioco probabilmente dal primo Re lol

poi con il dsfix 2.01. si setta la risoluzione che si vuole/regge e gg

si idolatra merda e capolavori invece si smerdano per la grafica? naah troppo da cinni.
    Last edited by McLove.; 29th December 2012 at 13:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no ma a me frega un casso di quanto è uber la grafica, io avevo letto di cali di frame pesanti in alcuni frangenti ed ui. però non ci vuole poi molto a fare un port decente per pc con opzioni decenti. Vedi Sleeping Dogs. Poi vabbè io detesto un po' i port o comunque le console in genere perchè forzano scelte di ui e gameplay su giochi pc.

Max Payne 3 con il suo cerchietto di armi limitate mi fa saltare i nervi in maniere spropositata.

McWoT. McLove.'s Avatar

no ma a me frega un casso di quanto è uber la grafica, io avevo letto di cali di frame pesanti in alcuni frangenti ed ui. però non ci vuole poi molto a fare un port decente per pc con opzioni decenti. Vedi Sleeping Dogs. Poi vabbè io detesto un po' i port o comunque le console in genere perchè forzano scelte di ui e gameplay su giochi pc.

Max Payne 3 con il suo cerchietto di armi limitate mi fa saltare i nervi in maniere spropositata.
    guarda come al solito dipende dal pc ma dsfix ha tot opzioni su cui smanettare e trovare un buon compromesso, analogamente ci sono mod per cambiare l'ui e renderla piu bella "da pc"

per quanto mi riguarda chiaramente dipende dal pc con il ds fix senza cali di framerate, atm non ho cambiato nessuna impostazione di base, ho solo cambiato la risoluzone a

renderWidth 2880
    renderHeight 1620
    presentWidth 1920
    presentHeight 1080

dal file ini messo i file nella dir
    disattivato blur e AA dal gioco e /profit ds in Hd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

Ahahaha mioddio strisciate FTL!!!
    E' qualcosa che mi inchioderà allo schermo per ore :P

ps: nel mio terzo tentativo sono morto al... primo jump ahahahah!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

fate i bravi e votate Chivalry -50% !! fatemi questo regalo ^^

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ahahaha mioddio strisciate FTL!!!
    E' qualcosa che mi inchioderà allo schermo per ore :P

ps: nel mio terzo tentativo sono morto al... primo jump ahahahah!
    ^
    this, meno la morte al primo jump
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Io sono al secondo try, al primo sono almeno arrivato al settore successivo. poi jump in un solar flare e buonanotte. fatto fuori il nemico mi è andato a fuoco tutto e ciao ciao ossigeno.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ^
    this, meno la morte al primo jump
    cazzo primo tentativo sono andato avantissimo, sesto settore ed ero messo abbastanza bene, mo ho fatto 3 nuovi tentativi e sto esplodendo male sempre -_-

Tanek's Avatar

Ahahah è stupendo cazzo, vorrei averlo programmato e scritto io :P
    Il mio best score per ora è 1300 se non erro, arrivato al 6 settore, ora ho fatto un paio di prove con la nave degli Engi ( chissà perchè si chiamano così e chissà perchè li adoro ahaha).

ps: Kat cavolo grazie mille!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ha vinto chivalry, non avete più scuse. anche se non sarà il prezzo migliore visto finora vale comunque la pena.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

no ma a me frega un casso di quanto è uber la grafica, io avevo letto di cali di frame pesanti in alcuni frangenti ed ui.
    Ma guarda che i cali di fps non sono una prerogativa del port eh, sono presenti allo stesso modo nelle versioni per console.

Ensign Malbrouk's Avatar

raga ma c'è un limite di installazioni dei giochi su pc?

cioè accedendo con il mio account steam posso anche scaricare e installare un gioco su 10 pc diversi?

a.k.a. connit

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    raga ma c'è un limite di installazioni dei giochi su pc?

cioè accedendo con il mio account steam posso anche scaricare e installare un gioco su 10 pc diversi?
    Non credo ci sia un limite, ma devi loggare steam per farli partire
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

i giochi sono account-bound non hw-bound.. puoi installare quello che ti pare su ogni pc che vuoi, anzi ti dirò di piu puoi installare e giocare a vg di un altro account senza averli tu stesso, basta poi loggare con quell'account con cui li hai installati.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    i giochi sono account-bound non hw-bound.. puoi installare quello che ti pare su ogni pc che vuoi, anzi ti dirò di piu puoi installare e giocare a vg di un altro account senza averli tu stesso, basta poi loggare con quell'account con cui li hai installati.
    Cioè? Spiega meglio please questo giro che avrei dei giochi da sharare in famiglia
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 14 of 24 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast