dominato... :confused:
vedo che ai gobbi piace sta parola :nod:
Printable View
dominato... :confused:
vedo che ai gobbi piace sta parola :nod:
Piace perchè vera.
Come detto, specialmente nel primo tempo abbiamo schiacciato il Real, 2 parate spettacolo di Iker, su Marcelo e su Llorente, stessa mega parata su quagliarella e prima il doppio intervento con salvataggio sulla linea di pepe o marcelo non ricordo.
Loro 4 tiri come detto e 2 goal. Nel primo tempo hanno passato la metà campo forse 10 volte...dai su, se poi vi piace criticare tanto per fare ok, fate pure.
sarebbe anche bello giocare con un portiere, na volta ogni tanto :nod:
perchèè cosi in italia, ora buffo non è discutibile a livello di cariera è un campione, però sai quante mezze pippe qui son considerate campioni o cmq giocatori fortissimi e in realtà non lo sono, ci sono giocatori che ci han costruito intere cariere con il potere della stampa amica o con gl'interessi di procuratori molto ammanicati, non faccio esempi sennò mi tocca litiga con diversa gente specialmente milanisti e juventini :nod:
mm iniziamo con il super campione che doveva diventa pure italiano cosi il figlio procuratore di papà allenatore ce guadagnava un sacco di soldini con un nazionale...........amauri, per poi passare al fenomeno vero krasich l'uomo che buttava la palla avanti e quando non ci arrivava si ricordava di essere stato campione olimpico di tuffi :sneer:
il milan lasciamo stare che da josè mari a oliveira per passare a dalla bona hanno avuto grandissimi brocchi spacciati per i nuovi fenomeni :sneer:
ma sai interisti e romanisti qualche scarpone l'han preso ma non hanno la stampa dalla loro anzi i romanisti poi se è un brocco giornali e radio romane ce van giu pesante eh, qui si parla di potere della stampa che sta dalla parte del milan e della juve visto che le proprietà concentrano diciamo il 90% della stampa italiana :sneer:
Ma Lentini??? Il fenomeno strapagato?? Ndo lo mettete..
E LA TRIVELA?????
E PANCEV????
E LUTHER BLISSETH??
ZAVAROV???
:sneer:
Ma di sto milan che stas si presenta al camp nu con un innovativo 4411 con 4 cc centrali... Mongo de Jong merdari e poli...
Pancev era la scarpa d'oro aivogila se fu pompato
Blisseth me lo ricordo ancora, il dopo Van Basten, "prometto 20 goal" e Zavarov...lo zar ahahahaah dai...
La Trivela poi...il nuovo fenomeno!!!
In realtà non se la passava così tanto bene... avevo letto un articolo qualche settimana fa che in realtà lo stipendio della Juve lo intascava l'URSS che poi gli passava 4 soldi che neppure gli sarebbero bastate per campare in italia e che era la juve di sottobanco a pagargli le spese, ma dubito che facesse sta vitona tutto lusso tale da drenargli le forze.
Quando Zavarov giocava nella juve metà di voi passava le giornate a mettersi gli exogini nel naso.
minchia zavarov lol..
pensa che quando giocava zavarov.. zanetti ancora faceva le medie :rotfl:
Ai tempi di Gin Fizz ancora non avevo l'età per comprarlo ma mi spacciavo per un 14enne!!! :oldmetal:
Il Cristalball... :sbav:
Out Balotelli, giocano Binho-Kakà.
Che faranno il 90% di possesso palla con 85minuti d'assedio al Bilan???
Per ora 18minuti hanno passato la metà campo 1 volta
Beh non è che puoi fare LA partita a Barcellona, contro questo Barcellona.
Ooi ovvio che se giochiamo con Robinho e non mario che deve tenere di fisico Pique che lo marca beh siamo a cavallo -.-
c'è chi l'ha fatta in questi anni la partita a barcellona, il problema non è il barcellona ma è il milan che non può fare la partita, quando giochi con gli scarti della sampdoria tipo poli e compagnia, io mi intristisco a pensare cosa è diventato il milan nel giro di 3 anni, se c'era una certezza in italia era il milan in europa che era sempre sempre a giocarsela con tutti.
lo "scarto" della sampdoria è un acquisto con i controcazzi è che se vai a barcellona e giochi in questo modo ok che il barca non è più quello di 2 anni fa ma...pure in sto modo alla fine ti buca reiterate volte e cmq, se fossi tifoso bilanista sarei incazzato nero a vedere la mia squadra far le barricate.
Ma perche cretinelli fuori?
Ma scusa pensi che con gli uomini che abbiamo al momento disponibili possiamo andare a Barcellona e fare NOI la partita?
Abbiamo pochissima qualità in adesso. l'unico a dire il vero è proprio poli che si sbatte a dovere, altro che scarto della samp LOL.
Ovvio che non sono contento di vedere difendere la mia squadra in 8 ma per quelle che sono le nostre possibilità ora non pensavo
che giocassero in maniera diversa.
PS: grazie al nostro mitico Ignazio per agevolare la partita agli avversari, pensare solo all'inter nel derby non bastava asd.
LoL boh me lo son chiesto pure io. Bello giocare con Robihno che si sa essere uno che regge gli scontro fisici bene come Mario GG.
Ennesima ladrata blaugrana, oramai non ci si stupisce più
non dico di fare la partita ma manco fare le barricate in 8 davanti ad abbiati
Peccato per il rigore fiscale perche fino al gol era stata una partita equilibrata..si