Quote:
“Io ho un’idea personale”, commenta al fatto.it il candidato per la circoscrizione sud Alfredo Ronzino, “che dopo le elezioni andiamo a gruppi di due a parlare con questi rappresentanti stranieri e poi valutiamo con la base la soluzione migliore”. Una procedura che potrebbe richiedere molto tempo, ma che hanno in testa molti di loro. “Io penso”, continua il candidato per il Nord Est Stefano Cobello, “che andremo a Bruxelles e ci porremo come baricentro. Se gli altri sono interessati alle nostre idee e al nostro programma verranno loro da noi e cercheremo di confluire sulle singole posizioni. Se invece non riuscissimo a formarlo, resteremmo come ‘osservatori’ e io non credo sia un male. Faremmo azioni di denuncia come abbiamo fatto in questo anno a Roma. E credo sarebbe già una conquista”
è lo stesso motivo per cui, fiducioso che sarebbero andati a governare stringendo Bersani per le palle, ha avuto il mio voto alle politiche ed è lo stesso identico motivo per cui col cazzo che glielo darò ever moar.