vabbé mica potevi vivere per sempre a dubai che se perdi il lavoro ti buttano fuori dal paese, vieni nel paese del futuroh. Non penso che farai molta fatica a trovare lavoro.
comunque a Ginevra se non hai una golf rossa non sei nessuno
Printable View
vabbé mica potevi vivere per sempre a dubai che se perdi il lavoro ti buttano fuori dal paese, vieni nel paese del futuroh. Non penso che farai molta fatica a trovare lavoro.
comunque a Ginevra se non hai una golf rossa non sei nessuno
Noex lavora a Richemont :nod:
Comunque io mai fatto traslochi con l’azienda, non so come funzioni, ma credo / spero le diano un portafoglio di posti tra cui scegliere.
Nel caso serva un consiglio fammi sapere.
Comunque Dubai non è così lontano, se il suo trasferimento in Svizzera è temporaneo e tu stai bene a Dubai non potreste considerare una relazione a distanza per un periodo limitato?
Ah dimenticavo, non ho idea di cosa tu faccia ma noi abbiamo sempre diverse opening.
In caso fammi sapere che se c’è la possibilità di prendere un paio di k per un referral non mi tiro mai indietro :sneer:
digital transformation
analytics
performance marketing
marketing BI
ovviamente fuffaiolo ammerda
Boh, dai un occhio qua e se qualcosa matcha fammi sapere: https://www.salesforce.com/eu/compan.../?d=cta-rdr-eu
Perché? 🤔
Comunque l’equazione Salesforce = CRM è vecchia di almeno 10 anni.
Ad ogni modo, Best place to work ovunque, stipendi ben sopra media, tecnologia sempre interessante e in continua evoluzione, ambiente di lavoro figo, tantissimi perk.
Il problema è che è molto difficile entrare, ma con referral è più facile.
Poi fai tu :sneer: