A perchè con te invece, che riesci a beccare dei due di pikke anche in daoc, c'è speranza ?Quote:
Originally Posted by Erfico
E' retorica eh, non c'è bisogno che rispondi.
Printable View
A perchè con te invece, che riesci a beccare dei due di pikke anche in daoc, c'è speranza ?Quote:
Originally Posted by Erfico
E' retorica eh, non c'è bisogno che rispondi.
Ma chi sei, ma chi ti conosce, ma vattene.Quote:
Originally Posted by x4d00m
si. Una spina nel culo di erfico e zurlaccio, io personalmente gliene feci un paio che gli fecero girare i maroni, e quindi ogni volta che possono prendono per il culo il mio vecchio gruppo di appartenenza e la sua filosofia.Quote:
Originally Posted by Cicul
Sono storie vecchie e divertenti.
Se vuoi ti racconto come bisticciavamo tra di noi nel reame per vedere chi era più forte e pro, mentre i Rage ci fregavano sotto il naso tutte le relic.
edit :
urca non ho risposto a proton : verità assoluta = FALLACI. Ah, tu che hai sempre ragione, occhio quando finisci nel mondo del lavoro, che mo al massimo sei al liceo e fai quello che ti pare a casa tua, poi vediamo se hai sempre ragione.
Adoro i flame :oro:
Bwhahah ma chi sei aò?Quote:
Originally Posted by Alkabar
Spina nel culo un mediocre come te? Ti sopravvaluti non poco eh. ;)
ecco la filosofia di gioco di alkabar - la cui morosa aspettala cittadinanza italiana poi ki si è visto si è visto asd
poi certo.. su vortigern c'è sempre stato un acceso dibattito se eran + forti rh/avengers/falchi oppure acciaio/figlidelkaosQuote:
Originally Posted by Alkabar
Quelle 2 volte ke siete usciti in rvr avete fatto far 3 o 4 realm rank ai nemici.. ancora vi staran ringraziando
Il tasso di polemica direi che ha superato il limite . Al prossimo round.
Ps
Thor -.- peeeeeeeeeh