Quote:
Originally Posted by Jarsil
La minoranza è armata, è cattiva, e non ha scrupoli...la maggioranza no, essendo fatta di cittadini onesti, si fa scrupoli a far male ad altri esseri viventi almeno per quanto mi riguarda è così ;)
Printable View
Quote:
La minoranza è armata, è cattiva, e non ha scrupoli...la maggioranza no, essendo fatta di cittadini onesti, si fa scrupoli a far male ad altri esseri viventi almeno per quanto mi riguarda è così ;)
Sotto il Pò siete tutti terroni!!!Quote:
Originally Posted by Beleriand
....
.........
...
............
Ca troia Firenze è circa 200km sotto il Pò.....ODDIO SUN TERUN ANCA MI!!!
:ach:
No tu sei buho!Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer:
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo260414.shtml
c'ha piu' cazzate il tgcom di bastardidentro :rotfl: :rotfl:
Maledetta unità d'Italia......... :nod:Quote:
Ammetterai che si tratta comunque di situazioni estreme, e decidere come comportarsi non è per niente facile. Se pensi che tu reagiresti comunque da "eroe" e non hai mai vissuto in una realtà del genere posso dirti benissimo che ti sbagli.Quote:
Anche tu qualche tempo fa hai fatto un discorso del genere riguardo la giustizia privata, per sapere come reagire in determinate situazioni bisogna provarle sulla propria pelle.
E' facile parlare della questione criminalità in generale, ma la gente deve vedersela coi singoli episodi, in cui entrano in gioco tanti fattori. E' giusto dire che se i cittadini sono omertosi non possono lamentarsi del servizio che lo Stato svolge a loro protezione, ma non si può dire che la maggior parte della gente al sud lo sia, c'è tanta e tanta gente che vede le proprie denunce infrangersi contro il menefreghismo, l'incompetenza delle forze dell'ordine.
Bene far notare che lo Stato funziona solo se il cittadino fa la sua parte, ma che dire quando pur facendola le cose non funzionano ugualmente?
fori il raccordo di Roma sete tutti buriniQuote:
Ma scusate una cosa, allora e' giusto che lo stato manda mille soldati in iraq a farsi prendere a calci nei denti, ma andate a buttarvi nel po, invece di giocare a poker a bagdad li mettessero veramente a lavorare nel sud invece che a leccare il culo agli americani, tienili un anno a napoli invece che una settimana, come fanno da altre parti. Almeno quando gli tirano le sassate e le bombe se gridano vaffanculo lo capiscono.
Secondo le regole d'ingaggio i militari possono rispondere al fuoco se aggrediti. Le forze dell'ordine non possono sparare addosso alla feccia che gli riversa sulla testa la peggio rumenta, improperi e sassate altrimenti poi si griderebbe "stato fascista".
Quindi...signori, se la criminalità in certe realtà è talmente radicata da esser divenuta parte integrande del tessuto sociale...o è la comunità stessa che si dissocia o non ci sta stato che tenga.
C'ho sonno, ho passato la nottata a stroncare di botte 2 immigrati, uno bianco uno nero almeno poi non dite che discrimino.
Quello nero mi sa che ha stroncato te e ti è anche piaciuto dici la verità...Quote:
bacia il mio culo peloso!Quote:
Originally Posted by Sillybee
io sono il cuore pulsante, sano e onesto dell'italia.
bologna domina!
L'importante è godere. Retrogrado!Quote:
Originally Posted by Bortas
Eh già il tg di oggi......... quando l'ho visto ho pensato subito al forum........ cmq credo si commenti da solo....... tristezza :nod:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy