Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Te lo detto sto organizzando il classico atto terroristico contro la Telecom. :sneer:
Apparte quello dio povero, fagli altre 453454345345 telefonate o ti compro io FW :sneer:
Printable View
Quote:
Te lo detto sto organizzando il classico atto terroristico contro la Telecom. :sneer:
Apparte quello dio povero, fagli altre 453454345345 telefonate o ti compro io FW :sneer:
ah beh allora se la roba piccola costa meno chissà che affarone è stato il tuo pisello! :DQuote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Originally Posted by Shalee
una foto di kali! :sneer:
Kali io nn sono nessuno, riguardo a averok Naz, lascia stare fa come se io nn avessi mai parlato di lui!
Almeno nn pago per usarlo e non sono costretto da 30 anni al 5vs1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Prima o poi ti racconto le ultime :sneer:
Quote:
Originally Posted by Puciox
lal come vuoi :look: :sneer:
Quote:
Possibilmente in TS la sera mentre famo rvr dio povero :gha:
in compenso nn sfrutto mio fratello per farmi fa i 50 :sneer:Quote:
cmq per natale ti regalo questa, ma non finirla subito è che è la più pregiata che ho trovato! http://cgi.ebay.it/GRANDE-SCRIVANIA-...QQcmdZViewItem
:scratch:Quote:
:sneer:
Meglio sfruttare(lo ci vuole 1 skill per fare 50 lvl) il fratello che gioca visto che gli pago l'abbonamento da 3 anni inculsa connessione internet,piuttosto che chiedere i soldi al paparino per comprare un pg da usare 1 mese visto che i miei amicici sono andati a puttane LOL
E come al solito NON SAI 1 CAZZO adshdsahudahudhsau.
Poi l'unico che deve rosikare sei te visto che nn hai nemmeno piu l'ombra di una gilda dove giocare...ah no ma basta che ti fai prestare i pg DUHSAHUDSAHUDSAHUDSA
Mazza 7 pippi per quella scrivania, ci vorranno denti adeguati.
Cmq hador gioca con noi e.
Quote:
Esplodi.
Zio è il mio amante segreto :P
Ma che vuoi te, sei solo un zerger di merda che nemmeno riesce a tornare ad un relic raid perchè hai rellato da mille p di hibbi.Quote:
:sneer:
Dillo che fai la donna però :sneer:Quote:
Pensavo facessimo a giorni alterni :(
GIA' io nn so un cazzo ._.Quote:
http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=4917
madò kali proprio nn c'è gusto a parlà con te, troppo facile :rotfl:
Madò zurdo e kab sono ancora gildati... l'account l'ho chiuso quindi se volete levarli da lì nn ci sono prob
ahhhhhhhhhh sono io ehhhhhhh :confused: :confused: :confused:Quote:
Originally Posted by Hador
questo invece è la minestrina surgelata che si tien in freezer da 2 anni :clownsottoladocciafredda:Quote:
poi non lamentarti se ti chiamano cosi..Quote:
Originally Posted by Milker
ciao mediomancazzo, quanto siete fortunati, da noi su lanceQuote:
Originally Posted by Zi Piè
hador ha lasciato un bellissimo ricordo in tutti i nostri cuori, ognuno che inizia un pg su mid, sogna dentro di se di essere un MITO, come hador..un SUPEREROE! ma sa in realtà che sarà impossibile..nessuno mai sarà cosi famoso! ieri sono andato in vent con una gilda svedese, eh ebbene si parlavano che erano venuti su lance solo x poter morire by Hador the pwners!
haddy tesoro :love: , ma prestame il gomito va..
P.S. magari un giorno la finirai hador/rioter di rompere i coglioni alla gente sui vari forum, e chissa magari un giorno riceverai meno pesci in faccia..
ehh il forum bm! :rotfl:
c.v.d.
Brendah,non credo che zio ti abbia chiesto la tua opinione riguardo al fatto che hador giochi con lui... quindi ora stfu
ao te lo han fatto capire in maniera romantica..Quote:
sei come il prezzemolo..poi se si sapesse chi cazzo sei e da dove esci..
x ora da tutti i tuoi post si capisce che sei il reggi palla di turno..e tantomeno nessuno ha chiestola tua opinione..anzi in molti ti han scritto di tornare nell'ovetto :lick:
ma a me pare che le tue ciceronate siano appoggiate sempre e solo da kali... anche se adesso nn so in che rapporti siate rimasti :sneer:
Io reggo solo la palla di zio,le altre non pesano abbastanza !!!
EDIT io volevo solo partecipare al vostro discorso interessante :(
wow senza discorsi e a cosa ti aggrappI?Quote:
vai a giocare al reggi palla con puciox, i rapporti degli altri sono cazzi deli altri..non è che in ogni cosa devi mettere il muso ehh?
lal senza discorsi, ftw..
vai nel forum bm a pawnare dai :rotfl:
:bollicinadell'acquaLETE: :rotfl:
P.S. solo da kali? ma rofl mi sa che non leggi, guardi solo le figure che vedi nelle firme LAL
pwned!
Piuttosto che reggere la palla di hador me sparo,io faccio tutto per me stesso,o per zio :D
se uno non sa manco chi cazzo sei come partecipi?io non ti conosco.Quote:
ti impicci di un ragazzetto che si crede l'achille di lance, invece non se lo inculava nesusno rofl?
va che ho detto un cosa in tema e vera, tutte ste tue manfrine contro di me chi te le appoggia scusa? dai su brendah apri gli occhietti! :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
l'unico achille di lance sei tu! lo dicono tutti gli ita e tutti gli yankee!!!!111one!
I miei pg sono nei never,gilda di zio,gilda di hador al momento.. finchè nn hai tirato in ballo quella gilda manco me ne fottevo di te
EDIT have my babies brendah!
Quote:
eh non ti dico chi sono le 5 o ti viene una crisi isterica :sneer:
Lo giudico per come gioca ( l'unico difetto è che non inca mai e viene sempre incato) non per quello che scrive sul forum. Sinceramente gli date na pista su sta board te e Kali.
ho editato dopo e non hai letto,Quote:
rileggi il post, anziche guardare solo le figure nelle firme..
rileggi e vedi se siamo solo io e kali a darti contro, povero piccolo indifeso cucciolino..
ti ripeto, smettila di strasrompere i coglioni, e ti ignoro. è dai beneamati lontani tempi dei GF, ricordi? che rompi i coglioni..ed è da allora, che ti prendi merda..
se la finisci, io la finisco..non ho interesse a considerarti ed a darti importanza. e lo sai bene questo ma nonostante cio' devi sempre punzecchiare, rompere le palle, e allora ingoia il solito boccone amaro e stai zitto,.
zio va che devi difendermi mica fare il distaccato pd -_-
brendah va che hai iniziato tu pappappero, me lo avevi già detto che mi ignoravi, quella volta in cui avevi scritto qualcosa tipo "NON PRONUNCIARE IL MIO NOME O VENGO A CASA A MENARTI" aushaushuahs
cazzo vuoi difendere?!?!!
ebayer di merda!!!
x me puo farvi la differenza in gruppo, son contento x voi, ma fino a quando tirera gli scheletrini dall'armadio, solo x rompere il cazzo, si prenderà pan x focaccia.Quote:
se non sveglia i cani che dormono..vedi che tutti vivono + a lungo :)
a discuterne! poi se guardarmi negli occhi ti fa cacare addosso..Quote:
allora go ebay 1 pannolinO!
ti ho detto che non devi rompere il cazzo agli exit, semplice no?
Penso sia maggiorenne e vaccinato, quindi sa quello che scrive, e le reazioni che puoì provocare, forse i cani non lo spaventano piu di tanto :)Quote:
a guarda all'ultima pizzata BT sono andato pensando che ci fossi anche tu, ne sono rimasto deluso ;_;Quote:
anche se un po' avevo paura della tua furiafrustrataomicida da daoc ._.
finche abbaiano, poi capita che iniziano a mordere..Quote:
ma tutto questo si puo evitare, basta evitare di rompere i coglioni alla gente..
è con voi? e che minchia deve rompere le palle alla gente di lance in continuazione? poi si lamenta che lo chiamano mopccioso saccente LAL ?
si facesse i fatti suoi, e vedi che nessuno se lo incula..ma forse è questo ill punto, lui vuole stare sempre al centro dell'attenzione..
***Quote: