-.- che gente su sto forum...
EDIT: spiego meglio...alcuni post qui sono poveri...troppi IOIOIO UBBAH SKILLED voi poveri vermi di terra l'unica cosa che conoscete è lo /rel...
Printable View
-.- che gente su sto forum...
EDIT: spiego meglio...alcuni post qui sono poveri...troppi IOIOIO UBBAH SKILLED voi poveri vermi di terra l'unica cosa che conoscete è lo /rel...
-.-
imo state tutti zitti e lasciate che rerollino in 20 (ovviamente su hib 6 relic ubha ioioioio) poi 3 party d brehon con poche ml che van aggiro sticcati con tp incompleti... mi faccio il 10l prima d quanto prevedessi:rotfl:
Imo t(reroll on TOA)>>>>>>t(reroll on CLASSIC)
t = tempo
ma anche no, visto parecchia gente far 50 + una decina di platini (niente male per iniziare) a moderna + fop in una settimana massimo...
ml li fai di gilda/ally, artefatti scoll sono diventati una cazzata, cl li fai con 100k in rvr, in più c'è il bonus exp, si rerolla tutti assieme, ecc ecc
perchè?
per avere un tp sul classic devi farmarti i peggio items darkspire e cata
un tp sul toa ormai te lo fai in 2 giorni, un bg per raid arte tiri su 30 persone e ti fai tutti gli enc che vuoi, gli items base te li compri su foundation a 2-3p (torrent moirai eccetera), le scrolls sono una cagata da droppare o anche quelle non costano un cazzo su found - il tp per il mio cler ho speso 10p per tutti gli items (comprando tutti gli items e tutte le scrolls...), quello che costa è l'armor craft, ma li costa anche sul classic.
Senza contare che exp sul toa è più veloce o quantomeno più divertente...
il 46 lo si fa in 2 giorni di exp pow (animistiench/necro pbaoe/modern), poi ti fai il raid arte e 50anti facendo scrolls ed expando arte...
Sai molta gente non credo abbia voglia di fare fino a ml 10...
insomma non ne sono più tanto certo adrin. Per un tp sul classic puoi metterci veramente parecchio per colpa di DS.
Bah...io ti dico sul mio tp gli item di ds sono:
- Bracciali
- Anelli
- Collana
- Gemma
- Mantello
- Cintura
E ancora non posso farlo perchè mi mancano i soldi per craftarmi armor...il resto ho tutto quindi immagina...comunque su che server si andrebbe?e se si va, chi rerolla?che reame?perchè io (sempre in caso rerollassi) sarei più consono per albion...lo conosco meglio e mi ci trovo meglio...i miei gildani non so ne ancora gli ho parlato (sapete com'è...molti sono riluttanti dopo che hanno usato la vecchia TOA e da quando ha aperto giocano sul classic...è un po' come quando ti bruci la prima volta...la seconda col cazzo metti la mano sul fuoco)
già che siamo in tema qualcuno mi dice come si farma darkspire? il bracciale non è in vendita -_-
sul sito del valmerwolf c'è la guida
Mh.
Io attendo. :look:
Io vorrei capirci qualcosa...tipo se fosse reroll serio e pensato ancora ancora...tipo se la gente sceglie un reame fisso, magari ci si organizza e si fa
- 1 gilda e basta
- più gilde formando ally
- bla
- blu
- bli
ma fino ad ora niente di fatto, quindi le chiacchiere stanno a 0
su excalibur a farlo a 2pg (healer+rm) giocando da solo 4 ore al giorno ci ho messo 10 giorni per far il 40, 1 giorno per far ml10 e encounter vari (non in 3 ore logicamente -.- il raid è durato un 10 12 ore), e poi expandomi gli e far il 50 in un paio di giorni in scioltezza.
(consiglio: over lvl 35 lascia sta le istanze di cata e fa quest a cata o le quest nuove che hanno introdotto...al sorcio ho fatto dal 40 al 50 senza fermarmi a camperare 1 volta)
ps: ma se volete la comunity di italiani amicici giocate sul server italiano no...? io almeno personalmente me ne sono andato da la proprio per non aver a che fare con N italiani ...
pps: luceen ti pemmo i trucchi x far ds in 15 min su toa^^
inefetti se volete reroroll italiano nn sarebbe brutto magari tornare tutti su deira con i vechci pg o farsene alcuni nuovi cmq se si bene il reroll o cose io vorrei aggregarmi perke mi rotto di stare in solo:D
io prendo l'esempio dei Deus Ex su Merllin. 14 giorni han fatto tutto.
ma te per avere ragione devi per forza essere volgare?
purtroppo con gente come te l'educazione va messa da parte :D
ma alla fine nn vali manco quello.
cmq nn mi permetto di risponderti visto che te giochi su lancelot, fai 8v8 e quindi hai sempre ragione :confused: :thumbup: :D
ps.mhmh vediamo....ma te stai su sto forum xke nn hai rl ? o ti senti preso in causa ? no perchè io nn ho fatto mai nessun riferimento alla RL, sei te che la stai infilando, coda di paglia ?
pps. buy rl uahsdufhasdfuahuh
uuuh ha detto coglioni! vado a lavarmi la bocca col sapone.
cmq il concetto era piuttosto chiaro, non ce ne fotte una minchia di leggere i tuoi reply AHAHA MA SEI FORTE AHAHA MA FAI 8vs8, ergo dato che il topic era ancora aperto stai IT, per fare i tuoi commenti puoi benissimo metterti un sacchetto di carta in testa e urlarli di fronte al monitor
se expi da 0 ci metti una settimana forse 2, se hai pg x andare a moderna / necro / inca ci metti veramente poco , io ho appena finito di expare 1 pg e ci ho messo 17 ore x il 50 circa , ml li fai alla solita maratona da 3 o da 9 addirittura, i prestep ml5 li fai in un ora e mezza, idem quelli ml7 , il resto dei pre li fai in max 30-40 min
quindi x gli ml conta almeno 15-20 ore x 10 ml compresi i prestep , x farmare le scroll conta un 6-7 ore, x gli artefatti dipende da cosa ci metti cmq un 4-5 ore
metti altri 2-3 ore in cazzate + il tempo di expare e sei a posto
facciamo basta insulti eh[con o senza ragione]
Grazie.
non mi pare un discorso difficile, una community vorrebbe stare bene, se uno deve venire per fare dispetto non capisco dove siano le buone intenzioni...
ci sono ad esempio persone come Iena, Caletto, Pinnagialla, Lentren, Anata, Brec, Nexron, Kannranger, e potrei dirne tante altre che in tutta la community ita/us/world non sono gradite, le sopportiamo e amen, che però uno venga apposta per rovinare il gioco agli altri e che pretenda pure che questi siano felici è assurdo
eh no ma tu sei un pro player!
:sneer:
L'idea non era male Shalee, anche se visto l'orientamento del server, sarebbe stato meglio contattare i gm delle gilde che giocano a daoc per fare 8vs8 sparse sugli altri cluster e sentire cosa ne pensano di un reroll.
Era prevedibile e inevitabile che un post cosi avrebbe preso questa piega :sneer:
Mi sono accorto tardi del thread, ecco in breve le mie considerazioni su Caerleon e su un ipotetico server all-italians:
- Il bello di Caerleon è l'alta competitività che c'è a orario EU, che lo rende assolutamente inadatto a chiunque abbia un approccio just for fun (il che include al 100% chiunque pensi "oddio che sbattito le ML e il toa farm, molto meglio il classic"). Gestire una gilda su Caerleon significa avere un buon party, ed avere un buon party significa 8 pg fissi a sera o quasi, voglia di rimettere in continuazione in discussione setup e templates dei vari PG se non sono sufficientemente performanti, e tante altre cose che IMO richiedono una dedizione particolare al game che molti potrebbero non avere e che potrebbe frustrare chi gioca solo "perche' non ha altro di meglio da fare" o "per dire due cazzate in TS con gli amici".
- A livello di distribuzione gilde, su Caerleon al momento mid è overpopulated (tanto a orario EU quanto a orario US), ma credo che hib la raggiungerà al piu' presto (se non altro a orario EU) non appena BT e TA finiranno i reroll. Albion, se pure non deserto, di certo al momento è il reame meno popolato.
- Secondo me il cluster adatto alla maggior parte dei players italiani (perlomeno stando a quanto leggo su Wayne) è proprio il classic, vuoi per il minor farming vuoi per gli "alleggerimenti" tattici che la mancanza delle ML comporta negli 8v8: Caerleon lo consiglio soltanto a pool di player compatti e con le idee già ben chiare. Ovviamente lo stesso discorso vale anche nell'altro senso, il Classic non potrà mai dare a quest'ultima tipologia di players quello che danno i blue server: maggiore profondità tattica nell'8v8, possibilità più ampie e un approccio IMO piu' completo al gioco, tutte cose che danno molta soddisfazione ha chi ha tempo e voglia da investire nel gioco e nel team-building.
si infatti
a)server?
b)chi
b)come
c)dove
non si sa nulla...gg
imo comunque è piu tattico il classic dimmi quanta tattica c'è nel premere 4 ml e ridurre al minimo difese avversarie...mah...
cioè lol .... che vor di ?
Anche chi hai contro può premere 4 tasti e ridurti al minimo le tue difese (ammesso e nn concesso che le ml e toa si limitino a questo).
Fosse solo questo, gia è qualcosa in + da fare (pigiare 4 tasti) su un blue server che sul classic ...
eccerto il classic è così vario e divertente che nell'ultimo video che ho visto di quel server pareva avessero messo lo stesso inc + di 1 volta per quanto erano identici :sneer:
beh sul classic è leggermente più dura...
edit ah già vero scusa sul toa no?gli artefatti sono sempre quelli, le ml identiche (e c'è il fenomeno che a classe corrisponde data linea ml il 90% delle volte)...bah...