Originally Posted by Sagrat
Ciao a tutti,
mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
Alla fine la scelta è caduta su galhad per i seguenti motivi:
1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.
5) Il numero delle reliquie non è stato considerato...visto che in USA (per esperienza personale) si spostano molto velocemente da un reame all'altro.
Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.
Enjoi e good game a tutti
Fra un 2/3 mesi ci si vede in rvr :D
PS Questo post è nato di mia iniziativa spero che il mio GMone non mi cazzi :angel: :angel: