MORIREMO TUTTI ! :rotfl:
Ah, io con sta legge elettorale col cazzo che vado a votare.
Printable View
MORIREMO TUTTI ! :rotfl:
Ah, io con sta legge elettorale col cazzo che vado a votare.
Altro che votare rimango a casa a expà le cartine di urban...e a pipare la mugghiera...anzi..vo in Bulgaria e fo l'editto bulgaro contro i politici italiani..per entrare in camera e senato devono farsi un trapianto di cervello//fagiolo
cittadino non guardare scendi in piazza a protestare :sneer:
Io stanotte ho fatto un sogno, ho sognato una bomba atomica che esplodeva......................e in seguito io che guido il daitan 3 perche non mi funzionava daltanius.................ecco adesso cercate di spiegarlo voi, magari e' un sogno premonitore............
Rettifico quel che Bortas disse 18 mesi fa:
"Siamo FOTTUTI, vi rendete conto ? SIAMO FOTTUTI" .
Hehehehehehe!!!
Torno oggi da un serio paese in via di sviluppo anzi in sviluppo verticale, sono stato a trovare la mia ragazza, un tocca e fuggi iniziato venerdì...
In quel di Barcellona girellavo e ricordavo quando ci ho girato le prime volte circa un 18 anni fa ero un pischello coi capelli lunghi che vedeva un posto degenerato, zone tipo il Raval dove si accoltellava il turista che si discostava 5 minuti dalla Rambla, puttane per strada che ammiccavano e protettori torvi appoggiati agli ingressi delle casette popolari, sporco e topi, gitani truffatori di ogni etnia... Ci ritorno oggi (dico oggi ma ormai è un tot di tempo che faccio la spola a "Barna") e la vedo cambiata tutta la società nonostante alcune critiche doverose in ambito politico è rifiorita una città con 4 milioni e passa di abitanti che ha un miglioramento sociale radicale dovuto ad una buona gestione delle risorse economiche...
Girello godendomi il solicino a 25 gradi e rimirando il tronfio gatto grassissimo di Botero proprio a metà della rambla del Raval quando il mio sguardo si posa su un tizio di una panchina che leggendosi il suo giornale sorride trofio, in prima pagina in foto gigante vedo il senatore dell'Udeur che il giorno prima a sputi offese e corna fa il suo teatrino, inizia a venirmi un brivido passo da un edicola e tutti, dico tutti, i giornali riportavano la notizia in prima pagina, con una perfezione cinica riportavano il quadro completo della situazione, parlavano di Mastella e di sua moglie inquisita per corruzione e concussione di come fosse sorta la crisi, del tafferuglio al senato, del senatore svenuto con tanto di foto con bava alla bocca, addirittura di Marini che rimbrotta la bottiglia del senatore di An, tutto riportato con una trasparenza (su tutti i giornali) che mi ha fatto vergognare come una lepre (tipica espressione dell'empolese per indicare vergogna profonda), tutto il teatrino della nostra politica sotto un riflettore tanto chilurgico, ho visto il nostro paese ridicolazzato da una nazione che ha una stampa che funziona dove l'informazione si fa bene, da quei giornali ho visto quanto siamo patetici e quanto è divenuta patetica e puerile è la nostra classe politica rispetto all'Europa che in silenzio ci guarda...
http://www.corriere.it/solferino/sev...8-01-16/05.spm
Te hai qualcosa per validare le tue tesi? se non erro i numeri parlano di 20 miliardi su 50 risanati.
ps:ho letto fino a pagina 5, questa sera continuo, magari ti hanno gia' risposto
pps:questo è il primo link che ho trovato, ma se non ti fidi vai in edicola e li trovi varie altre fonti che confermeranno quanto detto (ossia forte risanamento del debito pubblico=allontanarsi dal baratro)
Con le risorse che ha avuto poteva risanar di più ;)
eh vabeh, che vi devo dire, amen, sopravviveremo anche sta volta.
praticamente la meta' del debito pubblico risanato in 2 anni,quando ci davano per futuri estromessi dall'euro (ossia disastro economico) e te dici che poteva risanare di piu'?
Allora spiegami come? Dove hanno sbagliato ad usare le risorse (che vengono molto da una forte campagna anti evasione fiscale ) e come sarebbe stato un buon investimento.
Fatto cio' riprendimi i dati del bilancio del debito del precedente governo, per convincermi che ha fatto meglio.
Se fai cio' mi convinci che le tue parole non sono campate sul nulla, altrimenti...
non dimenticatevi che l'interesse di stare attaccati alle poltrone è di gran lunga superiore all interesse di farvi stare bene .
Da come parlate ogni tanto sta cosa me sa che vi sfugge e tendenzialmente vi comportate da " tifosi " .
che poi il risanare non è affatto indice di benessere.
paghiamo più tasse di 2 anni fa, la sicurezza è diminuita rispetto a 2 anni fa, il potere d'acquisto è diminuito, gli stipendi sono gli stessi, pensioni le stesse.
meno male che non ha risanato tutti e 50 i miliardi sennò eravamo tutti a mangiare pane e acqua altro che postare su wayne.
Si ma il debito non è in mano nostra , se non lo risana nessuno si va tutti all'inferno.
Non per nulla farebbero la stessa fine pure gli usa se non facessero una guerra ogni 15 giorni , essendo il paese col debito pubblico piu' alto del mondo.
Ma l'importante è non pagare le tasse , se volete vado al governo io e le abolisco.
A volte mi sembrate homer simpson quando vollè fare l'assessore alla nettezza urbana,siete ugualmente acuti.
Peccato che in italia non possiate fare neppure quello , invece di prendere la spazzatura di chicago dovreste portar via la nostra prima :point:
E come lo vuoi sistemare un paese in crisi economica, vendendo il colosseo ai cinesi?
Chiaro che van fatti dei sacrifici per un risanamento a lungo termine, paghi più tasse ora per star meglio dopo, senza debito pubblico le cose funzionano giusto un pochino meglio.
Ma pure sul risanamento avete da lamentarvi; meglio il nano allora, soldi per tutti meno tasse e poi dopo 3 anni vi cacciano dall´Europa a calci in culo, cosa che avete gia rischiato peraltro, con tutte le conseguenze che non vorrei nemmeno immaginare.
eh no allora si vive bene, siamo nel paese dei balocchi perchè il debito pubblico è stato ridotto!!!!
:nod::nod::nod::nod::nod:
per ridurre il debito pubblico devi creare i presupposti, non puoi pensare di ridurlo sovrattassando a caso e bloccando la crescita di un paese.
Sembra la storia della cicala e la formica
No ma scherzi?Ha migliorato la nostra immagine all'estero,con lui ci rispettavano ( tipo i quadrangolari ing-fra-ger-spa senza di noi :sneer: ).Se dio vuole cosi d'alema si evita come ministro degli esteri di dover appoggiare la guerra in iran cosa che questo governo di sinistra non sarebbe MAI riuscito a far passare , con la conseguenza che gli usa ci avrebbero fatti buttare fuori dalla nato e poi etichettare come stato canaglia :sneer:
A questo modo invece con la cdl al governo accetteremo l'n-sima guerra usa , che sarà anche l'ultima dell'obbiettivo di lungo respiro nato nel 2001.
Afghanistan sopra , iraq a sx , mare a dx.L'iran non è uno staterello del cazzo ma lo tritureranno.Assicurandosi finalmente iraq+iran e probabilmente rovesciando chavez si troveranno con l'80-85% del petrolio piu o meno direttamente in mano e questo porterà gli usa di nuovo a tenere tutti per le palle.
Non oso immaginare stavolta la reazione di cina e russia.
Tratto da :"I prossimi 10 anni di storia mondiale , Arthu , Edito da Wayne2k1.com "
risanare il debito pubblico a mio avviso è la prima base su cui far star meglio tutti . coi soldi che paghiamo con gli interessi del debito troppe cose riusciremmo a migliorare , invece ci troviamo in una situazione fissa di debito e pagamento interessi che non va affatto bene .
Non so voi ma mi so scocciato di stare in un paese dove i politici pensano giusto a qualche anno con il minimo di iniziative per essere eletti e non per migliorare realmente le cose.
ci sarebbe da capire una volta per tutte che le cose che sono fatte in positivo non devono avere bandiere di destra o sinistra , e soprattutto devono poter essere messe in evidenza . Non è possibile sempre sentire politici che dicono che quelli dello schieramento opposto fa solo danni e confutare pure i dati reali .
Tranquillo kith ora con sti 2 anni di cinghia tirata arriverà jesus christ superstar griderà al miracolo farà due finanziarie a cazzo di cane ributterà il debito nella fossa ma nel frattempo tutti staremo benissimo.Le cose che andranno male saranno colpa degli usa che fanno guerre a muzzo e vivremo tutti felici e contenti.Fino a quando non rivincerà la sinistra , d'alema metterà un altro fantoccio , stavolta brucerai o rutelli o veltroni , ripienerà le buche , rifarà la figura della sinistra mangiabambini stalinista , durerà due anni e cosi via.
L'unico difetto di questo ragionamento sai quale è?Che non deve per nessun motivo succedere che vinca due volte di fila la destra.Altrimenti sarà da ridere :sneer:
Sai chi disse questa cosa durante la scorsa campagna elettorale?
Romano Prodi.
Disse testuali parole :"Purtroppo l'italia è un paese che si scorda le cose troppo in fretta , di conseguenza non c'e mai modo di fare un progetto a lungo termine , bisogna fare poco e male col poco tempo che si ha disposizione , in attesa che i tuoi avversari sconvolgano di nuovo quello che te avevi fatto negli anni precedenti "
io mi chiedo in che paese avete vissuto in questi ultimi 2 anni per dire che il governo prodi ha fatto del bene all'Italia.
:nod:
soprattutto la coerenza nel dire, noi non alzeremo le tasse, e dopo nemmeno 1 anno PEM alzate al 80% degli italiani :rotfl:
dai vi han preso per il culo e ancora tentate di difenderli, solo perchè con gli introiti della finanziaria della destra han risanato un pò di debito pubblico :sneer: (notare che dopo 3 mesi di governo di sinistra gli introiti nelle casse statali erano aumentati- il cosiddetto tesoretto-, poi mi spiegate come han fatto in 3 mesi, una colletta tra i parlamentari della maggioranza? :sneer: Di sicuro è più facile ammettere questo che il fatto che il precedente governo aveva fatto qualcosa di buono)
Non tornare a cercarmi quando le cose saranno andate cosi perchè non te li darò i numeri del lotto.
E' seccante parlare con voi , non avete mai una cazzo di visione d'insieme , non siete in grado di superare i 90 minuti della partita di calcio nel fare i conti , non capite NIENTE di economia mondiale , non sapete cosa succede nel resto del mondo , e pensate di poter giudicare l'operato di un paese nei 2-3-5 anni che dura un governo in questo stato di merda.Dove per vedere dei MINIMI risultati dovrebbe esserci una continuità di progetti di ALMENO 15 annoi.
Quali finanziarie della destra?Quelle da 11 milioni di euro?:rotfl:
Secondo te un governo rispetta le promesse elettorali?Nessuno mantiene mai le promesse e butta fumo negli occhi.
Ho una ditta individuale , e lo stato mi massacra con tasse assurde , spero che serva a stare meglio un giorno , non sto qui a urlare rivoluzione.
p.s. Vado a lavarmi i capelli , se non rispondo è per quello.
(Accidenti a me che ho ripostato in news mi ero promesso di non rifarlo)
Va beh ma adesso Silvio è super sajan 2, l'ho visto ieri al TG ed era biondo:look:
Aveva anche la M di "Mi conshenta" sulla fronte, proprio come Vegeta:elfhat:
ma che stracazzo di discorso è arthu?
in quanto lo devo giudicare? fra 10 anni? quando un litro di benzina costerà 10 € e guadagnerò ancora 10 €/h ???
ma questa è tutta retorica della minchia dai, per cercare di giustificare in qualche modo l'operato di un governo che ha fatto SOLO minchiate.
a me quando dite ste cose mi vien voglia solo di augurarvi 20 di questi governi, e vedervi in ginocchio fra 40 anni (visto che durano 2 anni :sneer: ).
Però non posso dato che in Italia ci vivo, e a prescindere da questo mi dispiacerebbe che colasse a picco.
? Giocali al lotto sti numeri va'
Torna a salire il debito pubblico
(ANSA) - ROMA, 16 GEN - Torna a salire il debito pubblico e ad ottobre segna un nuovo record a quota 1.629,7 miliardi di euro. E' quanto risulta dal Supplemento di Finanza Pubblica al Bollettino statistico della Banca d'Italia. Dopo quattro mesi di dati in calo il debito pubblico italiano, in valori assoluti, torna dunque a salire nel mese di ottobre e tocca un livello mai raggiunto.
Per la cronoca:
2001 110.9% PIL
2002 108.3% PIL
2003 106.8% PIL
2004 103.6% PIL
2005 106.2% PIL
2006 106.8% PIL
http://wallstreetrack.wordpress.com/...pesa-della-pa/
P.s.
Grazie di tutto Andreotti.
pwned (tra l'altro si può notare che con il governo Berlusconi il debito è mediamente sceso :nod: )
Sono veramente curioso di scoprire da dove han tirato fuori quei numeri.
Tu, evidentemente, non hai letto nè il link nè il repley.
Repley in questione:
Non ha idea dei numeri di cui si parla.. Ma non solo dei numeri.. Nemmeno dell'ordine di grandezza dei numeri del debito pubblico!
Il testo del link:Prodi: un ottimo lavoro di risanamento economico
Caro Beppe,
è indiscutibile l'ottimo lavoro svolto recentemente dal governo Prodi nel risanamento delle finanze pubbliche. Prodi assunse il suo incarico in un momento in cui una buona parte della stampa finanziaria internazionale discuteva della probabilità dell'estromissione dell'Italia dall'euro. Per alcuni (Financial Times, Walter Munchau) era solo questione di tempo. Prodi e Padoa Schioppa sono riusciti in un'impresa che due anni fa sembrava impossibile, ridurre il deficit in un'economia in crisi evitando di farla collassare del tutto. Nel frattempo, nessuno più parla del ritorno alla lira (per fortuna). Lo stesso Prodi fu il capo di governo nel '97, quando l'Italia aveva pochissime chances di entrare nell'euro, dato il suo irresponsabile debito pubblico. I benefici dell'euro sono principalmente stabilità finanziaria e creditizia (non poco, di questi tempi). I costi del restarne fuori o esserne estromessi sono per l’Italia elevati rischi di default sul debito, crisi finanziaria e creditizia, inflazione fuori controllo, tassi di interesse fuori controllo, maggiore instabilità economica. Dovremmo riconoscere a Prodi la capacità di aver ottenuto risultati impensabili, in situazioni estremamente difficili, con benefici attesi di medio lungo periodo quanto meno favorevoli. Esistono infatti momenti cruciali nella storia di ogni nazione: la nascita dell'euro, e la sua affermazione sui mercati internazionali a scapito del dollaro, è certamente uno di questi momenti per le nazioni europee. Se fossimo rimasti fuori dall'euro, come sembrava molto probabile nel ’97, o peggio se fossimo stati messi alla porta due anni fa, avremmo perso un'occasione storica e corso enormi rischi finanziari.
Claudio Galimberti, claudio.galimberti@gmail.com
Questa sembra un e-mail o un post che vale tanto quanto il "Se non erro" di chi lo riporta.
Se qualcuno volesse risparmar tempo per i repley successivi usi questa:
http://board.progaming.it/images/smi...limbmirror.gif
va be, lasciamo stare, diciamo che vi meritate il nano.
Da un posto che non è l´Italia vi auguro buona fortuna ^^