Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ecco così suona meglio
    Non tornare a cercarmi quando le cose saranno andate cosi perchè non te li darò i numeri del lotto.
    E' seccante parlare con voi , non avete mai una cazzo di visione d'insieme , non siete in grado di superare i 90 minuti della partita di calcio nel fare i conti , non capite NIENTE di economia mondiale , non sapete cosa succede nel resto del mondo , e pensate di poter giudicare l'operato di un paese nei 2-3-5 anni che dura un governo in questo stato di merda.Dove per vedere dei MINIMI risultati dovrebbe esserci una continuità di progetti di ALMENO 15 annoi.

And many more lol

io mi chiedo in che paese avete vissuto in questi ultimi 2 anni per dire che il governo prodi ha fatto del bene all'Italia.

soprattutto la coerenza nel dire, noi non alzeremo le tasse, e dopo nemmeno 1 anno PEM alzate al 80% degli italiani

dai vi han preso per il culo e ancora tentate di difenderli, solo perchè con gli introiti della finanziaria della destra han risanato un pò di debito pubblico
    Quali finanziarie della destra?Quelle da 11 milioni di euro?
    Secondo te un governo rispetta le promesse elettorali?Nessuno mantiene mai le promesse e butta fumo negli occhi.
    Ho una ditta individuale , e lo stato mi massacra con tasse assurde , spero che serva a stare meglio un giorno , non sto qui a urlare rivoluzione.

p.s. Vado a lavarmi i capelli , se non rispondo è per quello.
    (Accidenti a me che ho ripostato in news mi ero promesso di non rifarlo)

And many more lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

che poi il risanare non è affatto indice di benessere.

paghiamo più tasse di 2 anni fa, la sicurezza è diminuita rispetto a 2 anni fa, il potere d'acquisto è diminuito, gli stipendi sono gli stessi, pensioni le stesse.

meno male che non ha risanato tutti e 50 i miliardi sennò eravamo tutti a mangiare pane e acqua altro che postare su wayne.
    Il problema del potere d'acquisto è collegato al fatto che usiamo la stessa moneta di economie molto più forti della nostra.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quali finanziarie della destra?Quelle da 11 milioni di euro?
    Secondo te un governo rispetta le promesse elettorali?Nessuno mantiene mai le promesse e butta fumo negli occhi.
    Ho una ditta individuale , e lo stato mi massacra con tasse assurde , spero che serva a stare meglio un giorno , non sto qui a urlare rivoluzione.
    p.s. Vado a lavarmi i capelli , se non rispondo è per quello.
    (Accidenti a me che ho ripostato in news mi ero promesso di non rifarlo)
    Ditta individuale?

Evasoreeehhh

Sillybee's Avatar

Va beh ma adesso Silvio è super sajan 2, l'ho visto ieri al TG ed era biondo

Aveva anche la M di "Mi conshenta" sulla fronte, proprio come Vegeta
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ditta individuale?
    Evasoreeehhh
    Macchè scherzi?

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non tornare a cercarmi quando le cose saranno andate cosi perchè non te li darò i numeri del lotto.
    E' seccante parlare con voi , non avete mai una cazzo di visione d'insieme , non siete in grado di superare i 90 minuti della partita di calcio nel fare i conti , non capite NIENTE di economia mondiale , non sapete cosa succede nel resto del mondo , e pensate di poter giudicare l'operato di un paese nei 2-3-5 anni che dura un governo in questo stato di merda.Dove per vedere dei MINIMI risultati dovrebbe esserci una continuità di progetti di ALMENO 15 annoi.

ma che stracazzo di discorso è arthu?

in quanto lo devo giudicare? fra 10 anni? quando un litro di benzina costerà 10 € e guadagnerò ancora 10 €/h ???

ma questa è tutta retorica della minchia dai, per cercare di giustificare in qualche modo l'operato di un governo che ha fatto SOLO minchiate.
    a me quando dite ste cose mi vien voglia solo di augurarvi 20 di questi governi, e vedervi in ginocchio fra 40 anni (visto che durano 2 anni ).

Però non posso dato che in Italia ci vivo, e a prescindere da questo mi dispiacerebbe che colasse a picco.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    praticamente la meta' del debito pubblico risanato in 2 anni,quando ci davano per futuri estromessi dall'euro (ossia disastro economico) e te dici che poteva risanare di piu'?

Allora spiegami come? Dove hanno sbagliato ad usare le risorse (che vengono molto da una forte campagna anti evasione fiscale ) e come sarebbe stato un buon investimento.
    Fatto cio' riprendimi i dati del bilancio del debito del precedente governo, per convincermi che ha fatto meglio.

Se fai cio' mi convinci che le tue parole non sono campate sul nulla, altrimenti...

? Giocali al lotto sti numeri va'

Torna a salire il debito pubblico
    (ANSA) - ROMA, 16 GEN - Torna a salire il debito pubblico e ad ottobre segna un nuovo record a quota 1.629,7 miliardi di euro. E' quanto risulta dal Supplemento di Finanza Pubblica al Bollettino statistico della Banca d'Italia. Dopo quattro mesi di dati in calo il debito pubblico italiano, in valori assoluti, torna dunque a salire nel mese di ottobre e tocca un livello mai raggiunto.

Per la cronoca:
    2001 110.9% PIL

2002 108.3% PIL

2003 106.8% PIL

2004 103.6% PIL

2005 106.2% PIL

2006 106.8% PIL

http://wallstreetrack.wordpress.com/...pesa-della-pa/

P.s.

Grazie di tutto Andreotti.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

? Giocali al lotto sti numeri va'

Torna a salire il debito pubblico
    (ANSA) - ROMA, 16 GEN - Torna a salire il debito pubblico e ad ottobre segna un nuovo record a quota 1.629,7 miliardi di euro. E' quanto risulta dal Supplemento di Finanza Pubblica al Bollettino statistico della Banca d'Italia. Dopo quattro mesi di dati in calo il debito pubblico italiano, in valori assoluti, torna dunque a salire nel mese di ottobre e tocca un livello mai raggiunto.

Per la cronoca:
    2001 110.9% PIL

2002 108.3% PIL

2003 106.8% PIL

2004 103.6% PIL

2005 106.2% PIL

2006 106.8% PIL

http://wallstreetrack.wordpress.com/...pesa-della-pa/

P.s.

Grazie di tutto Andreotti.
    Someone got rolled .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

pwned (tra l'altro si può notare che con il governo Berlusconi il debito è mediamente sceso )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sono veramente curioso di scoprire da dove han tirato fuori quei numeri.

Lieutenant Commander

Sono veramente curioso di scoprire da dove han tirato fuori quei numeri.
    ti ha messo il link
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ti ha messo il link
    Tu, evidentemente, non hai letto nè il link nè il repley.

Repley in questione:
    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    http://www.corriere.it/solferino/sev...8-01-16/05.spm
    Te hai qualcosa per validare le tue tesi? se non erro i numeri parlano di 20 miliardi su 50 risanati.
    ps:ho letto fino a pagina 5, questa sera continuo, magari ti hanno gia' risposto
    pps:questo è il primo link che ho trovato, ma se non ti fidi vai in edicola e li trovi varie altre fonti che confermeranno quanto detto (ossia forte risanamento del debito pubblico=allontanarsi dal baratro)
    Non ha idea dei numeri di cui si parla.. Ma non solo dei numeri.. Nemmeno dell'ordine di grandezza dei numeri del debito pubblico!

Il testo del link:Prodi: un ottimo lavoro di risanamento economico

Caro Beppe,
    è indiscutibile l'ottimo lavoro svolto recentemente dal governo Prodi nel risanamento delle finanze pubbliche. Prodi assunse il suo incarico in un momento in cui una buona parte della stampa finanziaria internazionale discuteva della probabilità dell'estromissione dell'Italia dall'euro. Per alcuni (Financial Times, Walter Munchau) era solo questione di tempo. Prodi e Padoa Schioppa sono riusciti in un'impresa che due anni fa sembrava impossibile, ridurre il deficit in un'economia in crisi evitando di farla collassare del tutto. Nel frattempo, nessuno più parla del ritorno alla lira (per fortuna). Lo stesso Prodi fu il capo di governo nel '97, quando l'Italia aveva pochissime chances di entrare nell'euro, dato il suo irresponsabile debito pubblico. I benefici dell'euro sono principalmente stabilità finanziaria e creditizia (non poco, di questi tempi). I costi del restarne fuori o esserne estromessi sono per l’Italia elevati rischi di default sul debito, crisi finanziaria e creditizia, inflazione fuori controllo, tassi di interesse fuori controllo, maggiore instabilità economica. Dovremmo riconoscere a Prodi la capacità di aver ottenuto risultati impensabili, in situazioni estremamente difficili, con benefici attesi di medio lungo periodo quanto meno favorevoli. Esistono infatti momenti cruciali nella storia di ogni nazione: la nascita dell'euro, e la sua affermazione sui mercati internazionali a scapito del dollaro, è certamente uno di questi momenti per le nazioni europee. Se fossimo rimasti fuori dall'euro, come sembrava molto probabile nel ’97, o peggio se fossimo stati messi alla porta due anni fa, avremmo perso un'occasione storica e corso enormi rischi finanziari.

Claudio Galimberti, claudio.galimberti@gmail.com

Questa sembra un e-mail o un post che vale tanto quanto il "Se non erro" di chi lo riporta.
    Last edited by Hudlok; 27th January 2008 at 19:32.

Se qualcuno volesse risparmar tempo per i repley successivi usi questa:

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

va be, lasciamo stare, diciamo che vi meritate il nano.
    Da un posto che non è l´Italia vi auguro buona fortuna ^^

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast