sta ps3 è proprio un buon acquisto :nod:
FLAMEEE!
Printable View
I palazzi che poppano a buffo onestamente mai visti nella versione PS3, cmq dopo provo la versione X360, voglio vedere eventuali differenze.
Poi cmq ste fantomatiche differenze sono ridicole onestamente, cioè giusto i pcisti che giocano da mezzo metro allo schermo possono attaccarsi ai particolari da lente d'ingrandimento.
Alle console ci si gioca da minimo un metro e mezzo di distanza dallo schermo, le differenze che contano sono sul frame rate, tempi di caricamento ecc, il resto è impercettibile.
boh se vado su partita veloce mi poppa una stanza vuota con me solo dentro... (ma solo su invito si può giocare???) (ho la versione ps3)
sono uguali -.-
Ma... (io non voglio fare polemica o console war, frega 0 sia di 360 che di ps3), però mi sembra che sia abbastanz evidente che la versione ps3 abbia qualche problemino grafico. E' ovvio che in generale e soprattutto con gta la grafica conta niente, quindi giustamente come dice Marphil, chi se ne frega, il gioco alla fine è uguale.
Però dire che sono uguali vuol dire che vi serve un trapianto di cornee...
Fara non basarti su un video degli ALTRI.. basati sui mezzi che disponi.
altrimenti non credere a quello che vedi, sopratutto su GT.
vai a vedere tu stesso se puoi GTA4 su una TV su cui puoi mettere mano e una ps3... e dimmi se la vedi cosi'... nel caso vado a farmi davvero un trapianto di cornee.
Infatti dicono un po' ovunque che la versione ps3 è graficamente migliore e anche vedendole personalmente dal vivo la versione ps3 risulta essere la migliore.
Non di molto, beninteso, ma cmq si nota ^^
In compenso la versione 360 ha i contenuti aggiuntivi esclusivi ^^
vi ho addato aoe invitatemi poi :nod:
No ma bella sta roba.. ho acceso la ps3 per farmi qualche missioncina su gta4 e non ne voleva sapere manco a pagare di caricarmi l'ultimo save :| se facevo "chiudi gioco" dal tasto home del pad mi riavviava la console.. ho dovuto reinstallare i file del gioco e ora pare funzionare... tra ste robe, i freeze, i problemi di masterizzazione di certi dischi mi chiedo proprio che cazzo hanno combinato alla rockstar :|
Yumm
Non si sono fatti attendere i primi strabilianti record per Grand Theft Auto IV, il gioco free-roaming di Rockstar appena giunto su console HD. Il giorno del lancio - lo scorso 29 aprile - sono state vendute ben 609.000 copie, una bella impennata rispetto alle 501.000 unità di GTA: San Andreas piazzate il 29 ottobre 2004.
Più precisamente, la versione Xbox 360 ha collezionato 335.000 unità vendute al "day one", battendo persino il record di 266.000 pezzi di Halo 3. Sul versante PlayStation 3, le 80.000 copie di Gran Turismo 5 Prologue sono state polverizzate dalle 274.000 unità del gioco sviluppato da Rockstar North.
Prevedibile :D
Daje Zingaro :metal:
cmq finora devo dire che Niko è il migliore tra i protagonisti dei GTA, imo
senza imo
è un personaggio ben caratterizzato, non è il solito "YoYoMothafukka" privo di carattere che s'è visto negli episodi precedenti
Parlate del multi anzikè sparare cagate sui piggì. :point:
ho comprato un completo fashion da 1000$ ma quella panzetta da birra un se po vedè :bored: ditemi ke c'è un centro di liposuzione :rain:
Spoiler
Ho notato che se si logga account tramite il cellulare ingame qualche volta il gioco freeza.. e dopo un freeze potrebbe capitare il problema ke si diceva sopra che non carica piu il save... deletando l'installazione e rifacendola (senza toccare i save) rifunziona tutto....
tenendo la console offline 0 problemi....
speriam ke fixino :gha:
a me mai successo :o
edit: versione x360
da quel che ho capito non posso giocare online con la mia connessione umts... le lobby son tutte vuote se invito qualcuno a lui risulta questa partita non esiste più se invece invitano me a me poppa lo stesso messaggio.... gg niente online :bored:
che bello che è :blush:
E' un problema di gamespy che fa le bizze..ed e' anche legato al problema dei freeze ps3 a quanto sembra, il gioco tenta di connettersi a internet per qualche motivo a me oscuro, se il server di autenticazione non va' il gioco non carica piu' il save e devi reinstallare :gha::gha::gha: Spero buttino fuori una patch presto perche' dovere disabilitare internet per giocare tranquillo mi sta' un po' sulle palle :bored:
Passavo di qui per caso, però posso esservi d'aito.
Se vi si freeza la ps3 potete seguire questi passaggi:
http://www.techpowerup.com/59334/Tak...TA_IV_Fix.html
nah nn c'è bisogno di fare tutta quella roba a me senza internet non freeza mai... in 20 ore di gioco ha freezato solo 2 volte e tutte e 2 mentre facevo connetti dal cellulare..
Si è un problema legato al multiplayer, basta disattivare la connessione per non avere + problemi. Spero rilasceranno la patch a breve, nel frattempo le 100 ore di single player basteranno :sneer:
cmq le modalita online sono divertenti
ieri sera con un amico, siam entrati in una Corsa GTA
siam rimasti fermi alla partenza, abbiamo radunato camion, furgoni ed auto sulla strada, ci siam piazzati sopra il mucchio con lanciarazzi e abbiam farmato un po di gente
Le urla di rosik era spettacolari
AHAHAHAH
http://img512.imageshack.us/img512/4487/img2050uh9.jpg
:bow: :bow::bow::bow::bow::bow:
Huahuahuahuahuhuahuahuahuahua
L'ho comprato, l'ho comprato:love::love:
Ora devo solo reggere il trauma di passare dal 100" di Marphil al mio 21" crt di 15 anni.
il mio preferito è corsa gta :sneer:
pd sara pure il caso che faccia qualche missione sp :qq:
http://www.gamesblog.it/galleria/big/gta-iv/89
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che pezzi di merda pero'!:rotfl::rotfl::rotfl:
ahuahuhua che figo nonna pina huhuauh ma ci son gangster italiani anche? asd