c'è scritto sia 48 che 61 :rotfl:
Printable View
c'è scritto sia 48 che 61 :rotfl:
io voglio una cazzo di key della release e basta mo..do minchia la prendo?:sneer:
su play.com 1 mese fa era 34€
lol@play.com...62 dollari sono 40 euro e hai early access e tutto
Domanda per chi ha preordinato il mammouth:
nelle info dell'account vedete per caso l'immagine del mammouth?
Perchè io non la vedo, e dato che l'account col rinoceronte invece ha pure l'immagine della mount mi sto preoccupando @_@
io preso ieri la key da swgvault.blabla, pagato 42€ con mammut piu accesso anticipato, arrivato tutto in 10 min.
al 23 mi mandano x mail la key x l accesso alla release finale.
scatola me ne faccio un cazzo, il manuale lo scarico se necessario. :sneer:
quasi quasi :confused:
play.com son 35€ euri!
Quindi, please, non diciamo cazzate sul prezzo di play.com e game.co.uk
Gamersloot costa 61$ che è + di 35€ se non mi invento il cambio euro-dollaro :gha:
Vabbeh se play.com mi manda la key in mail il 23 bene, mi scarico il client e sticazzi alla box... arriverà quando deve arrivare.
PS: dubito che play.com mandi la key, che fanno, mi apron la scatola? :gha:
play.com non manda la key, cosi come non la manda game.co.uk
cmq: qualcuno mi dice quanto tempo ci vuole per ricevere la mail dopo il pagamento dell'ordine sul sito cinese?
Io pagato 48 dollari su gamersloot cmq
pd se sto in dubbio... play.com con daoc & wow è stata preciserrima...
Sta ancora tutto in preorder e non mi fido del fatto che inviino la key per l'apertura >_<
play.com non manda le kay, manda le scatole..
imo ha rosikato
ma che fretta avete... se avete gia il codice per l'early access di play.com questo vi da la garanzia di poter giocare per 10 giorni, se il 23 non vi spediscono la key comprate da gamersloot o swagvault e non ci sono problemi, tanto potete comunque continuare a giocare altri 4 giorni
intendi questo no?
http://img114.imageshack.us/img114/9...magine1jn2.jpg
lo vedo da " view my subscription " :shrug:
Hai attivato il tutto con il codice che ti hanno inviato?
Your Products
Early Access: Begins May, 17th 2008, Pre-order: The War Mammoth, Pre-order: The Killer Rhino, Age of Conan
eh si...attivato con la loro key ma niente. Considerando i 12 giorni che c'ha messo ad arrivarmi l'ultima cosa presa su play.com ho disdetto e preso da swagvault.
Questo è quello che vede chi ha preordinato da game.uk:
http://img294.imageshack.us/img294/6817/aocaccmt8.jpg
Inutile dire che se non ci danno il Mammoth rischiano una denuncia :nod:
Il Mammuth lo danno al 101%, su questo non ho dubbi.
Dovessi mandare una mail alla Funcom con tanto di copia della mail di game.uk e relativo codice.
Per quanto riguarda la scatola... come dice Xangar, per ben 10 gg possiamo cmq giocare, anche dopo il 23; e poi game.uk ha scritto nella mail che il gioco "sarà spedito e arriverà a destinazione per il giorno della release ufficiale, ovvero il 23/5"
Presa da swagvault vedo il mammouth ma nn l'early access -.-,pare che i posti siano finiti e chi si e' registrato da ieri non entri nell'early...boh vedremo.
l'early access devi pagarlo, facendo "purchase early access"
cmq io > glorfindel
http://img211.imageshack.us/img211/485/aocasdne6.jpg
:nod:
allora mi sa che suchi :P
Domanda giusto per sapere ...non mi cambia la vita , ma perche qualcuno ha sia il mammouth che il rino ? e altri ( vedi io ) ha solo uno dei 2? :shrug:
qq?
io?!?!?!
Aiutarti ad expare? Capiti proprio bene...
Non ho + il tempo che avevo quando nerdavo su daoc e wow, ne voglio nerdare tanto quanto il passato...
Poi oh, son sincero, sulla closedbeta arrivato al 6° livello non so già + dove expare huahuahu :rotfl:
PS: mercenario? ti venderai come una troia...ma bravo :sneer:
te piacerebbe eh :sneer:
poi scopriranno cos'hai fatto e ti leveranno tuttoh (oppure ti scaleranno due volte i soldi, visto che la mount è legata all'effettivo acquisto di preorder+scatola gioco, non penso ti diano una mount senza farti poi pagare la scatola associata :D)
No, la mount non è legata all'acquisto del gioco
se leggi il forum ufficiale pare che BestBuy venda codici SENZA promessa di acquisto..
e BestBuy è un venditore ufficiale
Quindi di fatto regalano codici semplicemente preordinando e disdicendo?
Mi pare na cazzata.
Se mi dici che ci sono quelli che vendono il SOLO codice per avere la mount, ok.
Però lo devi pagare... e onestamente a me frega avere 1 mount, la 2nda la compri in gioco più avanti se proprio proprio ce n'è bisogno (a me interessa il cavallo poi)
il problema è che la cosa non cambia, sia che tu preordini e cancelli sia che tu paghi solo il codice, non possono distinguere la cosa.
Cmq a quanto pare non sara una cosa simile, penso che disabiliteranno le bonus key se non viene inserita una retail key dopo i 10giorni.
Nel senso che la bonus key ti fa giocare per 10 gg, tempo in cui dovrebbe arrivare la scatola con la retail.
Se, nel caso di Drako per dire (:sneer:), ti arriva dopo 15gg, per 5gg non giochi e attiverai poi la retail riprendendo cmq i bonus in game.
Figurati se per il ritardo del corriere devi perdere i bonus in gioco :nod:
edit: ecco svelato l'arcano per i preorder Game.uk
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying...an-Adventures/
"Game Exclusive. Also includes 8 extra inventory slots. Limited offer while stocks last. Item arrives in box with the game. Customers who have already pre-ordered this game will also receive the bonus offer. This offer finishes on release of the game."
:nod:
Questo fa propendere per l'ipotesi che gli item extra tipo le mount sono associati alla retail box più che alla preorder key. Quindi se non paghi una retail box dovresti perdere il diritto a quel determinato item. Se invece risulta pagata/registrata quella key retail, l'item rimane o cmq ti viene dato se è incluso con la key retail (come per noi di Game.uk).