Ok è Basco.
Francese basco : Deschamps = ottima riuscita in italia
Spagnolo Basco : Mendieta = pessima riuscita in italia ( per non dire merda atomica )
Cosi è più chiaro o metto i disegnini? :)
Printable View
Ok è Basco.
Francese basco : Deschamps = ottima riuscita in italia
Spagnolo Basco : Mendieta = pessima riuscita in italia ( per non dire merda atomica )
Cosi è più chiaro o metto i disegnini? :)
pensa bakaras io credevo che scrivevi di del la pena( visto anche ilnome lo conferma):sneer:
madòòò quante pippe mentali... con i se ed i ma e con i paragoni che furono e che saranno :rotfl::rotfl::rotfl:
a pensare che mesi fa solo io parlavo di ottimi giocatori dello zenit:sneer:, eh ma il bayer è incappato in una giornata no, si si.
la cosa più bella e' che da tempo si interessa allo stesso Foschi del palermo, a dir la verita' ne ha sempre parlato come un sogno se quanto hanno detto ieri sera su sky e' vero ed ora e' diventato fashion of the moment e chiaramente colcazzo che una squadra come il Palermo, se mai avesse potuto prima, lo prendera'.
Anche perchè "pare" secondo alcune testate che allo Zenit guadagni qualcosa come 4.5 milioni
non mi dispiacerebbero se proprio insisti
http://artpad.art.com/artpad/painter/
:kiss:
http://img145.imageshack.us/img145/3...schibq7.th.jpg
Salvatelo, un giorno potrebbe valere milioni :confused:
:banana:
Grazie per i disegnini...
Però c'è una differenza sostanziale... Mendieta veniva dal Valencia, Xabi dal Liverpool...
Quanti giocatori del Valencia in Italia hanno avuto successo?
Quanti viceversa provenienti dal campionato inglese?
PS grazie del disegnino.. io non mi propongo di imitarti che sono un seguace dell'astrattismo... :sneer:
tutte seghe mentali regà lo vedremo se giocherà bene... inutile saperlo mo.. magari fa come boumsong che pur di non tornare alla juve dopo la pausa natalizia (?) s'era barricato in casa :sneer:
vado a memora, prima di Sissoko , non è per caso un noto attaccante gallese che avrebbe dovuto far tremare la serie A il vostro ultimo acquisto dal Liverpool?
:sneer:
Cmq
" è uno dei 3 registi più forti al mondo "
smentite varie
" è uno dei 3 registi davanti la difesa più forti al mondo "
E' spagnolo, in italia gli spagnoli fanno sempre cagare
" ehhhhhhhh ma lui è Basco, deschamps era basco ehhhhhhhhhh "
Deschamps era francese
" nohhhhhhhhh era basco ehhhhhhhhhhhhhhh merano tirolo ehhhhhhhhhh "
Ok, è basco francese, l'ultimo basco spagnolo in Italia è stato Mendieta
" ehhhhhhhhh ma Mendiata era un basco spagnolo proveniente dal Valencia ehhhhhhh Xabi Alonso viene dal campionato inglese ehhhhhhhh "
Considerato che quelli che vengono dal campionato inglese fanno merda quasi quanto quelli che vengono dal campionato spagnolo ( se non di più ) che famo, passamo ai segni zodiacali?
:rotfl::rotfl:
omg bothroyd :rotfl:
ommioddio bothroyd :rotfl::rotfl::rotfl:
tratto da wiki:
I tifosi del Perugia gli hanno affibbiato inizialmente il soprannome di "the Snake", a causa del suo aspetto fisico e della sua abilità nello strisciare tra i difensori avversari. Quando quest'ultima sua peculiarità è venuta a mancare, gli è stato affibbiato (giustamente) l'appellativo di "maggior bidone dell'era Gaucci".
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ahahahahahha "the Snake" occazzo :rotfl:
son d accordo con barakas. :sneer. x na volta, gli spagnoli han sempre fatto cagare da noi, come gli inglesi d altronde. :sneer:
Ho detto storicamente, poi magari Xabi Alonso ariva e si rivela un fenomeno.
MA di fenomeni spagnoli prima di lui ne sono arrivati a mandrie, cito a caso i CAMPIONISSIMI Iberici:
Ivan de la Pena, fenomenoooooh ----> Lazio : non pervenuto
Farinos , centrocampistahhhhhh -----> Inter : tu l'hai visto in campo?
Gallego, regista del REAL per lustri ----> Udinese onesto scarparo....
Martin Vasquez, altro Galactico ---> Torino, NC
Portillo, attacante madrilelo, 10000 milioni di goal ---> Fiorentina, ancora lo cercano per picchiarlo
Tristan, un paio di volte pichici della lega se non ricordo male----->LIvorno, ha segnato solo contro Ferrari...
Pep Guardiola, faro del barcelona---->Brescia e Roma, non pervenuto
Jose Mari, atletico ( ricordo bene? ) ---> Milan, strappato alla Roma, campionissimohhhh
Javi Moreno ----> Milan , chiedi a Axet
Gaixca Mendieta, Valencia, il centrocampista definitivo ----> 90 miliardi per la LAzio, Cragnotti sta ar gabbio anche per questo ( giustamente )
E ti risparmio Helguera e Cesar Gomez...
Ora, sto generalizzando o fondo le mie opinioni su dati statistici comprovati e consultabili ( oltre che oggettivi ) ?
Tu sei SICURO che un Villa farebbe caterve di gola anche in italia?
Non tutti.
http://newsimg.bbc.co.uk/media/image...43_ince270.jpg
:love:
A prescindere dal fatto che da uno che ha avuto in squadra fabio junior tutto questto bailamme e inaccettabile, non vedo quale sia il problema con le mie affermazioni..
Sul fatto che Xabi sia basco credo che ci sia poco da discutere e sul fatto che se vai da un basco e gli dici che è uno spagnolo molto probabilmente la conversazione succesiva che hai è con il tuo dentista di fiducia credo ci sia da eccepire ancora meno :sneer:
Ora personalmente avendo avuto in squadra già un basco (e anche qui non c'è da discutere deschamps è basco) la cosa mi rassicura un po...
Poi personalmente non ho detto che ritengo Xabi un fuoriclasse (rileggiti la mia risposta ad Axet in proposito) Vogliamo giocare che si risponde alle persone e non alle categorie astratte (i "location" gli "Juventini" I padani etc) oppure dsi parte di "specchi riflesso se leggi sei un fesso"?
Non so prendiamo una decisone dai ....
Facciamo i seri, per una volta ti parlerò come si fà con uno che capisce di calcio e l'italiano, e non come si parla a uno juventino :kiss:
Xabi Alonso è un OTTIMO centrocampista, buon passo, gran visione di gioco, ottimi piedi e di prospettiva ma:
E' SPAGNOLO ( mettesse tutte le bombe che vole , quello è ) e gli spagnoli ( baschi e non baschi) in Italia non hanno mai fatto sfracelli ( perche? non ne ho idea )
Da Ottimo giocatore a " tra i primi 3 registi al mondo " ne passa un bel pò, tanto quanto ne passa dal parlare di calcio in maniera asettica e il puro fanboysmo isterico :)
ma che dici per favorehhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mendieta giocava nel Valencia che arrivò due volte in finale di Champiosn, ha giocato più di 70 partite in Nazionale.
Gallego ha vinto non sò quanti campionati in Spagna, e con lui MArtin VasquezQuote:
Con il Valencia di cui era capitano, assoluto leader e trascinatore disputò due finali consecutive di Champions League perdendole entrambe con Real Madrid e Bayern Munchen, ma ottenne comunque un premio di consolazione come miglior giocatore della competizione nella stagione 2000/2001.
Guardiola ALMENO sai chi è?
De la PEna?
Farinos nel Valencia in champions sembrava MAttheus...
Ritenta sarai più fortunato :point:
Diciamo che gli spagnoli che hanno giocato nel campionato spagnolo non hanno mai fatto granchè da noi, il gioco spagnolo è un gioco con molte meno accelerazioni rispetto al nostro, meno verticalizzazione è fondamentalmente monoritmico, tanti passaggi per arrivare poi alla conclusione (al Milan se troverebbero da dio :sneer: )
Ma Xabi è un giocatore abituato alla Premiere, che è sicuramente un campionato molto + veloce di quello spagnolo e + simile al nostro, non penso incontrerà molte difficoltà nel nostro campionato, poi mai direi mai
Sempre parlando seriamente e ribadendo che non do valutazioni perché lo conosco poco, credo che ci sia una differenza sostanziale tra "quella" generazione di spagnoli e questa.
Il fatto che si parli di giocatori già testati in un campionato diverso da quello spagnolo credo che un po di differenza la faccia..
Per dirne una, al Valencia sembravano tutti fenomeni, poi arrivati all'estero tutti brocchi... poi si scopre che in Spagna in pratica non esiste antidoping (o almeno all'epoca non esisteva) e qualche spiegazione te la dai ;)
(e non scordiamoci cosa ha detto il professor fuentes in merito ai calciatori implicati nell'operacion Puerto")
Imho Villa è tanto fumo e niente arrosto, e se si ritrovasse a giocare in Italia non concluderebbe una beneamata sega. Tutt'altra storia Torres, lui può fare bene ovunque. Xavi secondo me può far bene. Un altro che mi convince poco è Deco, ma vabbeh.
Gallego ammetto di non sapere chi sia.
Guardiola so benissimo chi è, ma quando è arrivato in italia era ormai un giocatore a fine carriera.
De La Pena chi cazzo era? non mi dire che era considerato un fenomeno prima che arrivasse in italia, solo un giocatore con buone prospettive ma che ancora in campo internazionale non aveva dimostrato nulla.
Farinos? giocatore molto sopravvalutato.
Io non dico che xabi alonso è uno dei primi 5 centrocampisti del mondo e sinceramente non mi interessa nemmeno, dico solo che per caratteristiche è il giocatore che serve alla juve se si vuole continuare a giocare con il 4-4-2.
Dai non mi far fare la lista dei FLOP neroazzurri che finisco nel 2009.
Senza contare ila grande lungimiranza della società quando si è trovata tra le mani gente come Pirlo, Roberto Carlos,Frey,Mutu e Seedorf
Quanto date a Ferrari per avere nella rosa qualcuno del vivaio?
Ridicoli
Quasi 500 milioni di euro spesi in 10 anni di gestione Moratti e avete vinto na Coppa Uefa e 2 scudetti
sti cazzi martin vasquez faceva parte della quinta del buitre praticamente un istituzione storica in spagna:D
cmq al torino una finale di uefa e un 3 posto in 2 anni diciamo che almeno rispetto agli altri qualcosina l'ha fatta.
E Tiago e Almiron con gli spagnoli che c'entrano?
Uno è Portoghese, l'altro Argentino.
Gli spagnoli fuffa so passati per l'Inter e per la Lazio, ma almeno Cragnotti fingeva di pagarli.
Cmq da quando avete imparato ad inventarvi i passaporti siete passati ai Narcos del sud america, quindi tranquillo.