------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per i disegnini...
Però c'è una differenza sostanziale... Mendieta veniva dal Valencia, Xabi dal Liverpool...
Quanti giocatori del Valencia in Italia hanno avuto successo?
Quanti viceversa provenienti dal campionato inglese?
PS grazie del disegnino.. io non mi propongo di imitarti che sono un seguace dell'astrattismo...![]()
tutte seghe mentali regà lo vedremo se giocherà bene... inutile saperlo mo.. magari fa come boumsong che pur di non tornare alla juve dopo la pausa natalizia (?) s'era barricato in casa![]()
vado a memora, prima di Sissoko , non è per caso un noto attaccante gallese che avrebbe dovuto far tremare la serie A il vostro ultimo acquisto dal Liverpool?
Cmq
" è uno dei 3 registi più forti al mondo "
smentite varie
" è uno dei 3 registi davanti la difesa più forti al mondo "
E' spagnolo, in italia gli spagnoli fanno sempre cagare
" ehhhhhhhh ma lui è Basco, deschamps era basco ehhhhhhhhhh "
Deschamps era francese
" nohhhhhhhhh era basco ehhhhhhhhhhhhhhh merano tirolo ehhhhhhhhhh "
Ok, è basco francese, l'ultimo basco spagnolo in Italia è stato Mendieta
" ehhhhhhhhh ma Mendiata era un basco spagnolo proveniente dal Valencia ehhhhhhh Xabi Alonso viene dal campionato inglese ehhhhhhhh "
Considerato che quelli che vengono dal campionato inglese fanno merda quasi quanto quelli che vengono dal campionato spagnolo ( se non di più ) che famo, passamo ai segni zodiacali?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
omg bothroyd![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
I tifosi del Perugia gli hanno affibbiato inizialmente il soprannome di "the Snake", a causa del suo aspetto fisico e della sua abilità nello strisciare tra i difensori avversari. Quando quest'ultima sua peculiarità è venuta a mancare, gli è stato affibbiato (giustamente) l'appellativo di "maggior bidone dell'era Gaucci".
![]()
son d accordo con barakas. :sneer. x na volta, gli spagnoli han sempre fatto cagare da noi, come gli inglesi d altronde.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho detto storicamente, poi magari Xabi Alonso ariva e si rivela un fenomeno.
MA di fenomeni spagnoli prima di lui ne sono arrivati a mandrie, cito a caso i CAMPIONISSIMI Iberici:
Ivan de la Pena, fenomenoooooh ----> Lazio : non pervenuto
Farinos , centrocampistahhhhhh -----> Inter : tu l'hai visto in campo?
Gallego, regista del REAL per lustri ----> Udinese onesto scarparo....
Martin Vasquez, altro Galactico ---> Torino, NC
Portillo, attacante madrilelo, 10000 milioni di goal ---> Fiorentina, ancora lo cercano per picchiarlo
Tristan, un paio di volte pichici della lega se non ricordo male----->LIvorno, ha segnato solo contro Ferrari...
Pep Guardiola, faro del barcelona---->Brescia e Roma, non pervenuto
Jose Mari, atletico ( ricordo bene? ) ---> Milan, strappato alla Roma, campionissimohhhh
Javi Moreno ----> Milan , chiedi a Axet
Gaixca Mendieta, Valencia, il centrocampista definitivo ----> 90 miliardi per la LAzio, Cragnotti sta ar gabbio anche per questo ( giustamente )
E ti risparmio Helguera e Cesar Gomez...
Ora, sto generalizzando o fondo le mie opinioni su dati statistici comprovati e consultabili ( oltre che oggettivi ) ?
Tu sei SICURO che un Villa farebbe caterve di gola anche in italia?
Once upon a time....
Once upon a time....