I costi son personalizzati da liv a liv ma calcola che ad esempio 1-40 con mount e tot gold son tipo 120 euri.
Ci sono comunque degli sconti se avevi acquistato da loro altri servizi, gold, pl, key etc
Printable View
I costi son personalizzati da liv a liv ma calcola che ad esempio 1-40 con mount e tot gold son tipo 120 euri.
Ci sono comunque degli sconti se avevi acquistato da loro altri servizi, gold, pl, key etc
hai un pm ody, per un amico intendiamoci :sneer:
:sneer:
Io non ho detto questo ma capisco i tuoi limiti e ti avevo anche gia detto in un altro post che almeno le elementari dovresti finirle ed imparare a leggere, non che ogni volta che uno scrive una cosa tu la interpreti in tutt'altro modo.
Il signor odyen vanta la sua skill di sta minchia a ogni frase che posta nel forum, oggi dando dei niubbi a tutti i bw perche secondo lui è la classe 2 tastini, allora ho fatto notare che la sua skill in cosa consiste nel farsi poware un pg da un cinese ?
La capisci la differenza o ti faccio un disegno ?
Se poi te Mr scassa maroni, odyen o babbo natale pagate per farvi poware un pg in un gioco, cazzi vostri non me ne fotte minimamente ma non cambia il fatto che gente cosi mi fa solo ridere..
Miave, che dici, lo promuoviamo a nuovo idolo?
Ha una grinta dentro che mi eccita davvero:sneer:
edit cmq: non ho mai detto TUTTI i bw, ma il 90%.Mi sa che a leggere sei tu che non hai mica imparato ;), inoltre non ho mai detto di essere pro, trovami dove lo dico o screena senno' non esiste.O sei forse tu che interpreti a culo?
i cinesi expano col bot
il bot costa 30dollari
se ti botti da solo hai meno probabilità di venire bannato
imho se uno ha proprio voglia di 40are bot > cino
ma perchè non comprarsi un pg già di lvl 40 a sto punto? vedendo in giro mi pare che costi abbastanza meno che non il pwr level by china
sì in effetti costa meno comprarlo fatto nei mercatini pz
Vi consiglio questo, è economico :rotfl::rotfl::rotfl:
http://cgi.ebay.it/Warhammer-Online-...1%7C240%3A1318
Mi spiegate che farebbe sto bot che non ci arrivo?
Te logghi il pg, fai partire questo programma e lui che fa? come fa a expare?
checka se ci sono target in range che rientrano in certi canoni (es: livello), fa ciclare una macro di skills preimpostata per segarlo e tiene il target in check: quando muore in caso lo loota, aspetta che la tua vita si fulli, tab e riparte.
in alcuni puoi impostare automatismi avanzati tipo andare a vendere quando sei full, ressarti, curare la cost e tornare allo spot quando muori, usare delle skills particolari in base agli anytime sotto certe condizioni (se hai 5 combo usi la finisher, se il mob è sotto % vita l'execute, se sei debuffato ti dispella, etc...).
ma sono cose che i bot hanno sempre fatto, già ak faceva cose così, giravano pure dei video su youtube...
molti bot sono pure più bravi dei pg sia in pve che in pvp
Quindi si deve impostare tutto, non è un programma che installi e parte da solo, ci devi stare un minimo dietro!
Poi salendo di livelo devi stare a spostare il pg in una nuova zona etc, insomma, un po una rottura di palle, sopratutto a liveli bassi, magari dopo il 30 che l'exp è piu lenta diventa piu comodo.
guarda, sgamare uno che botta è facile, "in teoria" dovrebbero perderci tempo per gli spot, le macro, i tricke e tracke, ma da quello che mi hanno fatto vedere sul forum ci sono pure i file-guida di altri utenti già pronti, quindi tu ai il download, import, play, afk -.-.:wolfeek:
ps piuttosto che fare appeal ad un gm, sendate al botter "bot botter gm csr afk" vedete che succede :sneer:
hanno aggiunto la classe nuova con la patch?
Magari sono in piu che si alternano, anche loro avranno la pausa caffè :bow:
mica solo le nike fanno i cinesi, ottime per giunta direi, mi ci sono fatto circa 2000 euro su ebay :metal:
Ma le patch note complete dove si possono trovare?