Hm e quindi? Non sono io che vado dicendo "AHHHHHHHHH ABORRRRRRRRRRO GLI ANTISPORTIVI E GLI UOMINI DI POCHEZZA UMANAAAAHHH E PROFESSIONALEEEHHHHH"
Printable View
Tu sei fuori come un comignolo. Ma sul serio, eh.
Che cazzo avrà mai fatto di così mostruoso Ibra lo sai solo tu. Io e un altro miliardo di persone ci esaltiamo delle sue giocate e ridiamo quando prende in giro gli avversari. Hai una certa età, ti ricorderai sicuramente di Sugar Ray Leonard. Incitava gli avversari a colpire, li accarezzava, faceva saltare i nervi. Non ho mai sentito nessuno dire che fosse antisportivo, nemmeno i suoi avversari. Lui sapeva di essere il migliore e giocava con la sua classe, se all'avversario saltavano i nervi peggio per lui. Imparasse a controllare le sue emozioni.
Tra l'altro Ibra è migliorato caratterialmente in modo esponenziale rispetto al cane sciolto che era da voi, prende cartellini con il contagocce. E personalmente trovo irresistibili le sue provocazioni, che sono sempre limitate al campo di gioco. Dove peraltro non è uso fare nefandezze Nedved-Inzaghi style con collassi improvvisi e sceneggiate da melodramma napoletano. Quelle sì sono schifezze. Un po' come Mourinho, fa della provocazione una fine arte per portare acqua al suo mulino, ma non è mai scorretto. Ma anche qui, contento tu che hai il fantoccio perdente in panchina, Mr Claudio MiAccontento Ranieri.
Per il resto delle robe che mi addebiti, Moratti l'ho sempre considerato un coglione e non ne ho mai fatto mistero. Ma ripeto, secondo me tu stai davvero preso male e dall'ultimo derby d'italia (si fa per dire eh :sneer:) sei notevolmente peggiorato.
mi tocca dare ragione a randolk nonostante speri che ad ibra imploda :nod:
il discorso mulino e acqua però ma la gioco anche quando ancelotti e galliani rompono il cazzo per le decisioni arbitrali :)
Vedi è proprio il"ridere di un calciatore che prende in giro gli avevrsari" che è la quintessenza dell'antsportività, perché tale presa in giro è al di fuori delle regole"non sscritte" del gioco (fair play è un concetto che ti dice qualcosa?)
L'esempio di Leonard non c'entra un fico secco, perché Boxe e calcio, 2 sport diversi.. La procovazione fa parte della boxe perché devi combattere, fare male fisicamente all'avversario. Nella boxe si ricerca l'annientamento fiscico dell'aversario, nel calcio no. Nella boxe ci si incontra tra pugli che fisicamente si equivalgono, nel calcio no..
Sono 2 cose diverse.
L'antisportività in campo è la peggior cosa che può fare un giocatore di calcio professionista.
so contento per te che hai visto la luce dei risultati da 2 anni a questa parte dopo una vita cresciuta al buio :point:
Cmq sul discorso su ibra ce anche da dire che ci sono campioni che hanno vinto tutto e si sono sempre comportati bene sia dentro che fuori dal campo, io apprezzo questi e basta guardare i palloni d'oro del milan per capire cosa intendo.
Poi ovvio che ognuno pensa alla sua squadra e preferisce i propri campioni/campioncini/bidoni
randolk non sei l'unico ad odiare nedved :D
http://it.youtube.com/watch?v=kwcpLf6S_yQ
E di che cosa cazzo parliamo altrimenti?
Anche perchè se limitiamo ai soli fatti, si fa presto a zittirvi tutti e a mandarvi nel cantuccio a meditare:
*Miglior differenza reti
*Miglior attacco
*Miglior difesa
*Maggior numero di uomini mandati in gol
*Miglior rendimento in casa
*Miglior rendimento in trasferta
*Miglior striscia consecutiva di vittorie
*Miglior media inglese
:sneer::sneer:
Sì Jamino sara' anche rosicone, pero' tu finiscila dai. Sfottere gli avversari E' antisportivo. Poi a te dara' soddisfazione perche' a sfottere e' il giocatore per cui tifi, ma non e' che ci sia bisogno di Jamino per definire questo aspetto del fair play.
In altri sport esiste anche come regola: negli stati uniti il taunting viene punito con un fallo tecnico.
Poi, ripeto: e' giusto che tu sia contento delle capacità dei giocatori e della squadra per cui tifi, pero' non ti avventurare nell'ardua impresa di difendere Ibra dal punto di vista della sportività.
Prendi e porta a casa il gran talento che ha, con tutti i risultati che ti porta, ma non pretendere che siccome e' interista ed e' fortissimo allora debba essere anche una bella persona, corretta e sportiva.
E' uno stronzo, come ce ne sono tanti a giro, indipendentemente dalle squadre in cui giocano.
tanto per intendersi, dal codice del fair play della FIFA:
Fair Play means respect. Respect is part of our game. Without opponents there can be no game. Everyone has the same rights, including the right to be respected.
che palle non posso sboroneggiare dato che qui non c'è nessuno dell'udinese :rain:
Oh Vindi ma Cerci?
Ha recuperato?
lo porta in panca almeno? non sto seguendo.
ha recuperato dal vecchio infortunio ma al momento è fermo ai box per un problema ad un ginocchio, dovrebbe cmq rientrare a breve... al momento cmq gli esterni che del neri predilige sono padoin, che però a causa dell'infortunio di cigarini è stato spostato a centrocampo, e valdes che in quel ruolo ha fatto 2 gol in 2 partite ^_^ sicuramente quando cerci troverà una condizione accettabile dopo la pausa natalizia potrà mettersi più in mostra
Cmq andiamo a cercare il vero Jamino.
Da quando la Juve s'è beccata la pera del buon Sulley "giocatore normale" Muntari, Jamino è stato rapito e sostituito da un rosicone mondiale: ci vuole l'intervento di chi la visto chi s'è perso
interisti che parlano di "rosikare" :rotfl::rotfl::rotfl:
io credo solo che provare solo a difendere una merda come ibrahimovic parlando di morale e sportività sia quanto di piu intellettualmente disonesto possibile.
è forte, fortissimo, ma sul piano umano è davvero piccolo piccolo, a dispetto dell'1.94 cm di muscoli.
Io non difendo Ibra, trovo anzi sia un meraviglioso figlio di puttana.
Quello che mi fa sbellicare è lo strapparsi le vesti e gridare allo sdegno per due palleggi e un sorrisino davanti a un cretino che perde la calma. E far finta di nulla per gesti *ben più* merdosi e scorretti perpetrati altrove e da altri figuri.
ma guarda che sono daccordissimo, fosse per me i simulatori gravi dovrebbero beccarsi 20 giornate a botta elevate al quadrato in caso di recidività. detto questo lo zingaro poteva anche risparmiarsi di prendere per il culo un elemento di una squadra che aveva disputato un'ottima partita, perdendo con onore.
ma si sa, da un "uomo" che ogni gol che fa chiede tre milioni in piu a stagione non ci si può aspettare che vinca il premio Educanda dell'Anno.
Personalmente, l'ho sempre criticato per il carattere e per l'atteggiamento che ha, ma parliamoci chiaro, nella partita incriminata non ha fatto un cazzo, ha fatto tutto Brocchi ed il risultato negativo per la Lazio.
E cmq, vengono difesi giocatori come Inzaghi e Nedved, non vedo come possano essere considerati meglio, 2 simulatori rispetto ad uno che fa lo stronzo e basta.
fare fallo è una cosa, deridere l'avversario è diverso e se lo avesse fatto uno della juve o del milan o del chievo avrei detto la stessa cosa.
ero a sciare e me lo sono perso, che ha fatto ibra? :look:
Sull'episodio in questione Ibhra non ha veramente fatto un cazzo, ha aspettato, giocando di suola, per poi fare tra l'altro anche una grande apertura.
Cioè capisco giochetti fine a se stessi per prendere per il culo l'avversario, ma questa si chiama CLASSE nel dare del tu alla palla e saper costruire un azione.
Se a Brocchi gli so saltati i nervi è un problema suo, si vede che rosikava che stava a perde che c'aveva uno davanti che con la palla fa il cazzo che vuole.
I giochetti irriverenti so quelli da fermo, tipo fa 2-3 cazzate e passi la palla a 1 metro da te, allora si quelli fanno girare il cazzo, ma se con un giochetto ti salto o cmq poi costruisco l'azione, ci devi stare e devi pure evitare di rosikare, perchè te l'ho messa al culo e fine.
Criticare Ibra per quello che ha fatto a Brocchi è un no-sense.
Senza considerare l'apertura sulla fascia successiva al gesto "incriminato" che è stata IMBA, se Brocchi rosica perchè ha dei limiti calcistici affari suoi.
Dopo questa premessa, spero che l'Inter cali fisicamente, o la Juve ed il Milan possono mettersi il cuore in pace anche quest'anno
belle giocate :rain: ma che cazzo fa brocchi :rotfl:
Gattuso crack... a rischio stagione, mi spiace :afraid:
Link
Rottura del legamento del ginocchio, 6 mesi fuori, finita la stagione.
Addio scudetto.
Ma porca puttana porca.