ed è giustissimo.... fa dei super cross.. piglia a va dritto in porta o la piazza ad un attaccante già pronto li...
Insomma è straconcreto.. io spero tanto che resti, ma mi sa che non succederà :(
Printable View
cambiando argomento, bisogna fare qualcosa per lavezzi. é incredibile, sembra la fusione fra gilardino nedved e inzaghi.
ogni singola partita prova un carpiato per rubare un rigore, è allucinante.
cominciamo a dargli 10 giornate di squalifica, per poi aumentargliele esponenzialmente qualora fosse recidivo. è patetico.
nn so, tieni conto che ronaldigno è lento come la merda, nn corre, nn salta l uomo, e rallenta sempre l 'azione.
è tuttavia vero che con i suo gol e assist ci ha fatto vincere le partite.
becam invece oltre a correre, ed è qeusto che mi sbalordisce, gioca anche di prima, velocizza il gioco e non x ultimo sembra avere il telecomando x i cross. :sneer::sneer:
se penso che fino a qualche mese fa avevamo i "cross" di oddo da quella parte. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq direi che si potrebbe fare fuori sedorf che ormai è alla frutta e dentro ronaldigno, tanto lenti son entrambi :sneer::sneer:
molto prob. sedorf ha un peso tale nello spogliatoio che il prosciutto nn se la sente di toglierlo.
dopo i test fatti stamattina pare che i tempi di recupero di chiellini siano molto inferiori a quelli sparati dai merdalisti: si parla di due settimane.
ahhh i giornalai.
Ma Nesta torna prima o poi?
lol stavo guardando le classifiche e ho notato che attualmente il milan è la squadra che ha segnato di più.... quanti secoli era che non capitava? :sneer:
ma... avevo sentito questa news 2 gg fa leggendo le flash che ci sono in basso su Sky Sport 24 ma nessuno ne aveva parlato.
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/s...calabria.shtml
:gha::gha::gha::gha:
1 a 0 per la Fire, gol di Mutu.
Mihalovic proprio oggi deve perde? :rain:
2 a 0.
:madd:
Dai ma che tristezza diobono Bologna svegliaaaaaa
MINGAZZINI!
2 a 1 per la fiore
Diobono Dai Bologna Daiiii
Gilardino, 3 a 1, finita
vABBHe cmq gege a chi ha fatto giocare sta partita oggi a quest'ora praticamente su campo neutro dato che voglio vedere chi c'era.
grande adrian :metal: