va ch ei naming violation era forti , io mi ricordo che li incai la prima volta che loro erano rank 2 e noi col party di neme rank cmq alto io ero il piu basso insomma e ci segarono amaramente kitando spiralando etc...
Printable View
Questo è vero, ma solo su Vortigern. Quando avete creato gli SO, un sacco di gente stava rerollando in USA, e lo stavano facendo con party studiati a tavolino (tipo party ice su albion :look: ).
Il discorso dei party con setup fisso e degli 8v8 è venuto dai video, non dagli SO; almeno per quanto riguarda quelli che all'epoca stavan rerollando in USA
guarda sono sempre stato sincero , e mi conosci , contro di voi quando giocavate su alb si vinceva un 5% ( a essere proprio larghi :sneer: ) , contro gli storm ..mai..., ma i NV ...cioe quelli che poi presero ad usare prima un vamp e poi 2 in party con cososauro come bardo? ( bannato quante volte? 2 o3 , 4 volte? :rotfl: ) ...li si batteva , questo sempre per tornare al discorso , " troppi player vengono sopravvalutati , o viene sopravvalutata la " gank in se "...molti di loro erano ex storm se non erro , quindi ci stanno sempre 1-2-3 fuoriclasse a giocare i rimanenti nel party erano facilmente intercambiabili...
Ma perchè mi dici questo, a me gli SO stavano simpatici...mi avete pure fatto girare con voi una volta.
Dico solo che se sfrutti una situazione di vantaggio un pò forzata (vedi svg 1.60), se non te ne vanti la cosa rimane quel che è, se te ne vanti è normale attirare critiche. Ti sto dando ragione, la sostanza non cambia, la forma si.
non si tratta di rosikare ma di vedersi rovinare una serata ...
in quel periodo c stavano ben poche gilde che potevano metter
su i vostri numeri di sera, vedersi arrivare un bellissimo trenino dell'ammore
voleva dire, per le gilde hibbe come la mia per esempio, dover
lasciare perdere perche voleva dire o incare gli SO o incare numeri maggiori di quelli che potevamo mettere in campo noi.
l 8vs8 cmq, come ti han gia detto altre persone, non ha ammazzato daoc anzi lo ha salvato.
Chi ha inventato le gank è per dare un senso strategico a un gioco che di strategico anche a tirarlo fuori non ha.
Come dicono molti la strategia vera la vedi in giochi come wow, dove se non ti affiati con chi giochi suki a nastrella.
Diciamo che quando uscì daoc noi di questa comunity non tutti ma la maggior parte eravamo più giovani inteso proprio come età e quindi giocavamo guardando le lucine e cercando di interpretare un gioco, successivamente con l'esperienza accumulata e il neurone cresciuto , si sono iniziate a vedere le giocate da 8.
Ovviamente io credo che sia lo zerg, che le relic fatte alla vortigern style con + di 300 pg, che l'8v8 rappresentino tappe obbligatorie per aver realmente vissuto questo gioco.
L'anno scorso mi ricordo avevamo rerollato avalon/lyonesse e mi si era rirpesentata davanti la scena che c'era ai tempi di 140-1-60 su vorty con scontri multireame, e mi ha emozionato come quando in 8 segavamo con i ta su lancelot 2 o 3 fg di pattumiera e vedevi 1 tappeto di pdg in terra.
Su vorty le gank intese come scontri 8v8 sono nati qualche tempo prima del fallimento di cto , io con gli showtime feci giusto il 5L al merce prima di rerollare igraine.
Quindi grosso modo l'rvr inteso come piace a voi di 8v8 su vorty c'e' stato relativamente poco, e che mi ricordo io gli SO erano quasi gli unici assieme ai rush che pero giravano semrpe hadrian che facevano 8vn.
bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.
bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una, incontrovertibilmente, una rockstar, se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono al ruolo di fatti.
come ti ha detto sante le gank sono nate altrove e diffuse dai video che giravano, per tutti, e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure c'e' chi li ha fatti subito chi ha continuato a giocare con amici con le classi che aveva chi ha fatto i setup nell'esodo in usa
Sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, non capisco che fine abbia questo discorso, sul serio.
I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo anche Italiani in usa anzi decisamente tutti col cazzo che ti exoavi con toa un pg sapendo quando poi dovevi succhiare col gear quindif acevi un setup fisso e definito.
Inoltre mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty a potare il rhythm and blues mentre dall altra parte del globo gia si pogava, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
Perdona se reputo al cosa un tantino differente
i rage dove erano? mi sembra a fare i numeri su excalibur eu?
Ah e guarda caso in quel party rush c'era anche medesima gente che aveva fatto il primo setup che girava solo in 8 pure su vorty negli slavers come ti inidcava Krieg.
Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.
Buona giornata :wave:
non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.
p.s. sante vaffanculo te e il party ice :nod:
lol
:bored:
io sono convinto che qualunque player di daoc se provasse wow nella giusta maniera ovvero , farsi un bel team arena con gente affiatata, farsi una bella gilda di gente over 21 anni etc si innamorerebbe di wow, il perche' e' presto detto , l'arena e' quanto di piu competitivo esista attualmente nei mmorpg, piu sei bravo o skilled piu incontri avversari forti. il pve puo' non piacere ma lo trovo molto divertente.
il divertimento nel vincere le arene se hai un buon team c'e ed e'bello alto , sopratutto se fai 5v5 , conta che fare rating sopra i 2000 non e' una passeggiata. anzi credo che wow sia il primo gioco che di fronte alla vittoria os confitta nessuno possa appellarsi a bug o cazzate simili .
chi si reputa uber pro e skilled e non prova le arene....:thumbdown
bè oddio, magari nel 5v5 è diverso ma 2v2 e 3v3 non c'è nessuna skill, basta essere dk/pala o hunter/pala e schizzi sopra i 2k easy easy...
bè io sono war e manco ci provo al momento, ma basta che guardi le classifiche http://www.sk-gaming.com/arena/team/all/eu/all/all/all/ per rednerti conto di quanto sia na farsa ormai anche wow, dannati dk..
ma scusa io guardo i setup e vedo ok quasi sempre gli stessi setup , ma cio' non toglie che in tutti i mmorpg i setup vincenti siano i piu usati , quello che conta dopo sono i player , ho visto tanti team dk pala fare 1.500 rating , quindi sinceramente non so , va detto che io non sto facendo pvp in questa season xche mi sono scimmiato di pve, pero'da quel che mi ricordo salire a 2000 non era facile andare oltre veramente difficile!
bè si senza ombra di dubbio tra gli stessi team quelli + skillati salgono, ma la differenza è decisamente poca, in giro c'è un video di un dk a over 2k che preme solo 1 tasto, e cioè una macro con /castrandom :sneer: certo è un eccezione però da da pensare :D
Boh Vorfi io un pochino ci ho giocato nelle Arene di WOW. E' vero che sono divertenti, ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli 8v8 di daoc.
C'è la tendenza ad avere setup fotocopia perchè sono i più performanti mentre in daoc c'erano il setup tank, il setup maghi, il setup ibrido, poi ovvio ognuno di questi aveva la variante più perfomante, inoltre avere 3 reami con classi diverse rendeva il tutto ancora più vario.
Inoltre l'arena è uno spazio minuscolo dove non esiste strategia se non far perdere los dietro le colonne (bella storia...); non esiste un discorso di loop, di push, di decidere se fare dps sul main dps ownando il supporto di cc o viceversa. O magari esistono queste cose, ma per la mia personale esperienza in forma decisamente più limitata e stereotipata.
Ovviamente la mia esperienza è una goccia nel mare.
ecoc diciamo che lo spazio in effetit e' veramente troppo ridotto pero', conta che in daoc era rvr wow e' pvp , credo che questa sia una differenza da non sottovalutare , ovvero tu giravi in un altro reame ad affrontare nemici , su wow entri dentro 1 arena che giustamente essendo una arena e' piccola, pero' a vantaggio di wow c'e' che difficilemente se sei forte incherai scarsi , in quanto piu progredisci e piu troverai gente forte. secondo me li si testa davvero quanto vale il tuo team , su daoc tutto sommato le mille variabili di un inc facevano troppa differenza. poi siamo sinceri tutti noi credo i pr grossi li abbiamo fatti segando gruppi cmq sotto dosati . ecco su wow sta cosa difficilmente accade qua piu sei forte piu hai avversari forti e scusami se e' poco!
su daoc bene o male che tu vinca o perda fia pr su wow se perdi retrocedi di brutto !
Si il sistema di ranking è figo infatti