Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    non parlo di te!
    tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia
    Si lol, con relativo post istantaneo su GR
    <Rush>

Lieutenant

eh ma tu parli dei naming gia con le patch future , io me lo ricordo quando ancora giocavo con nemesys va che erano forti , ora non so voi se li battevate m noi ci perdevamo parecchio mi ricordo ancora le bestemmie di nemesys
    Vabbe dai, almeno quelli non erano nudi

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Vabbe dai, almeno quelli non erano nudi
    si ma erano 1 L

McWoT. McLove.'s Avatar

ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.
    bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che giocava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
    agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
    moltissime gilde che e gente che hanno continuato a giocare per anni erano gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60 aveva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.

sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela primi qua primi la etc.
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 14:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che gicava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
    agli So molti attribuiscono l'emblema del svg buggato e del radar per stessa ammissione di gramas nel post da pentito di gr, no?
    moltissime gilde che e gente che ha continuato a giocare per anni era gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60a veva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
    sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela.
    i conti non ti tornano xche non giocavi piu in italia, e poi e' il tuo punto di vista contro i fatti|!

Chief Petty Officer Averok's Avatar

bo c'e' da capire chi attrubuisce a chi ad esempio io se devo pensare un un gruppo di gente affiatato che gicava bene italiano penso ad i rush penso ad i rage etc.
    moltissime gilde che e gente che ha continuato a giocare per anni era gia in usa vorfi se poi i newcomer di deira e gente che con la 1,60a veva appena inziato a giocare vi hanno reputato emblema di qualcosa gratz, ma non vi siete ne inventati le gank ne il setup fisso ne la moda che in usa c'era ga da molto tempo, se poi la massa di gente in italia non sapeva nemmeno cosa fossero e non conosceva nemmeno le vnboards e un altro paio di maniche ma anche li non e' merito vs ma demerito dei cinni.
    sinceramente non capisco cosa abbiate da cantarvela e suonarvela.
    Uppo, le gank esistevano gia in germania e usa quando noi expavamo ancora ai dungeon liv 10-15.
    E soprattutto che su deira chivveseinculava

gli italiani quelli che sapevan giocare -> igraine , lancelot appena cto era fallita.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Uppo, le gank esistevano gia in germania e usa quando noi expavamo ancora ai dungeon liv 10-15.

ma cosa centra? si parla del server italiano ha ragione gramas quando dice che levi i muri eh

Chief Petty Officer Averok's Avatar

ma cosa centra? si parla del server italiano ha ragione gramas quando dice che levi i muri eh
    parliamo del server italiano ,allora parliamo di chi lo ha fatto , gramas chi è ?

Siamo andati 1 po ot o sbaglio?
    Last edited by Averok; 6th April 2009 at 14:22.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

i conti non ti tornano xche non giocavi piu in italia, e poi e' il tuo punto di vista contro i fatti|!
    bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una, incontrovertibilmente, una rockstar, se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono al ruolo di fatti.

come ti ha detto sante le gank sono nate altrove e diffuse dai video che giravano, per tutti, e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure c'e' chi li ha fatti subito chi ha continuato a giocare con amici con le classi che aveva chi ha fatto i setup nell'esodo in usa
    Sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, non capisco che fine abbia questo discorso, sul serio.
    I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo anche Italiani in usa anzi decisamente tutti col cazzo che ti exoavi con toa un pg sapendo quando poi dovevi succhiare col gear quindif acevi un setup fisso e definito.
    Inoltre mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty a potare il rhythm and blues mentre dall altra parte del globo gia si pogava, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
    Perdona se reputo al cosa un tantino differente
    i rage dove erano? mi sembra a fare i numeri su excalibur eu?
    Ah e guarda caso in quel party rush c'era anche medesima gente che aveva fatto il primo setup che girava solo in 8 pure su vorty negli slavers come ti inidcava Krieg.
    Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
    Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
    Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.

Buona giornata
    Last edited by McLove.; 6th April 2009 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

bada se vuoi flammare facciamo pure ma prima mi presenti i fatti che sei una incontrovertibilmente una rockstar se non nella tua mente e poi li definiamo tali, cioe' fatti, non e' che le mie sono opinioni e punti di vista e le tue opinioni invece assurgono a fatti.
    come ti ha detto sante le gank sono nate dai video che giravano per tutti e che abbiamo visto tutti, i setup a tavolino pure sinceramente al di la del sussulto dal fantozziano "io sono stato azzurro di sci" magari per ricordarvi che siete maschietti a seguito di un imbarzottimento dell asta, no n capisco che fine abbia questo discorso.
    I setup fissi moltissimi li avevano gia fatti da tempo in usa anche Italiani, mi sembra che quando gli So giravano su vorty, con i newgankers pizzapasta di vorty, i Rush si pwnavano i Bedlam con un setup fisso e girando in 8,no?
    Se l'achievement che vuoi e' quello di colonizzatore del terzo mondo va bene e' libero prendilo pure.
    Ma non so che fine abbia questo cantartela se non sul tuo ego, niente di male a darsi autopacche sulla schiena ogni tanto eh e' umano.
    Basta dirlo ed otterrai anche la mia di pacca sulla schiena.
    Buona giornata
    non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post

gli italiani quelli che sapevan giocare -> igraine , lancelot appena cto era fallita.
    bei tempi quelli dell'exp nei dungeon merdosi

ammazza oggi ho visto la data di apertura del mio acconto usa... novembre 03 e oggi sono ancora su sto gioco, ho paura
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e con potenziamento schivata
    ioioio coboldo sb dominio schivata troppo bello..

come si chiamava il pally avaloniano? figura di merda ci feci...
    Last edited by nortis; 6th April 2009 at 14:46.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Acheron's Avatar

p.s. sante vaffanculo te e il party ice
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    p.s. sante vaffanculo te e il party ice
    auhauhauhauhauahahau
    <Rush>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non e' cosi cronologicamente i party fissi sono nati dopo di noi , ovvero non su base occasionale come era prima, questa e' la differenza che non cogli , ma probabilmente perche' a quel tempo eri in usa! non si flamma piu con me in quanto non giocando piu a daoc non ho piu quel mordente di un tempo.
    si flamma e come , dopo anni da pro player , sei finito su un gioco del cazzo!, gia provato Ragnarok on line ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast