sono ancora cartellinati gli auguri di morte ? :look:
Printable View
sono ancora cartellinati gli auguri di morte ? :look:
della beta frega un cazz, ma si hanno info anche approssimative su quando ci sara la release del gioco?
Avevo letto da qualche parte Giugno 2010.
Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene quest'estate esce Starcraft 2. Se tutto va bene...
Da ripetere come un mantra.
A Naz non rispondo che tanto, con tutti gli accidenti che gli han mandato, a quest'ora se non e' ancora morto e' almeno bello sofferente.
io ero convinto autunno...
comunque qualsiasi sia la data, spero inizino presto con i tornei seri
Calma con gli auguri di morte, sul sito sono in beta ma dal gioco non mi fa ancora loggare :( Non so se è normale.. provo a riscaricare e reinstallare il tutto ma le cose sono 2, o ci vuole tempo per aggiornare l'account o ci sono pasticci, ho anche scritto al support non vedendo altri con lo stesso problema. :randrosik:
La release è confermata per Giugno ma è la Blizzard, può sempre decidere di rimandare.
Fammi un favore, vai qui :
http://forums.battle.net/board.html?forumId=25352525
E dimmi se ti fa postare.
Ma vi hanno autorizzato l'account direttamente? a me è arrivata la key via email... e sull'account non è poppata finché non l'ho inserito a manina
A me non è arrivata nessuna mail, ho loggato battle.net è l'ho trovato nella lista dei giochi, con relativo link per scaricare il client.
In effetti è strano che non sia arrivato l'invito via mail però :scratch: , sul forum battle.net dicono dovrebbe arrivare..
Boh io ho già scritto al support ma credo bisogna solo aspettare, visto che ci sono 3 su 3 a cui non fa loggare, non ci sono dubbi. Però se vi attivano l'account e poi non potete sfogarvi online rushando 10 niubbi dovete whinare. :madd::madd::madd:
Glansy sei in rage respira cazzo :rotfl:
E vabbe a me non è apparso un sega...
L'unico modo che avrò per giocarci è aspettare la release ho capito
:fffuuu:
Vedendo la patch note credo che gli inviti siano andati a account con vecchie key di sc (quindi mosaik prima o poi dovrebbero invitarti) e schede video ati che davano qualche problemino.
Poi c'è sempre il secondo account di naz che immagino avrà la pm box piena di minaccie di morte o promesse di favori o donazioni in cambio dell'accesso al suo secondo account beta :D
Se mi fanno aspettare ancora non faccio nemmeno il void ray rush, vado terran, fortress rush e gg. Giusto perchè devo fare la strat più bastarda possibile.
La sukata scorre forte in me :fffuuu:
Altro che frenzy...io ho mandato sms sboronando con i miei amici...se non riesco a giocare scatta la megafigura di merda :lol:
ahahhaah glansy ho finito di scaricare il client pure qua al lavoro...sul forum non mi fa postare ma ora pure con il secondo account mi fa loggare e giocare :rotfl:
Glansy hai i pm pieni, si mi faceva loggare aspetta un attimo prima di riprovare.
Allora ho riloggato con l'account che ti ho dato, mi funziona son pure entrato in partita (e ho leftato mi sa che qualcuno stara' rosicando :rotfl: )
Una domanda, il client che hai scaricato e' l'eng eu, o l'ita? Si sa mai che ci sia un problema con qualche versione
(io ho scaricato la versione ita, intendo full ita, vedi screen)
Hai pm (ho fatto spazio). Sto procedendo al nuke dell'installazione e riscarico il tutto, così gli do anche un 6-8 ore di tempo. Giocherò di notte si vede :)
Allora per fare chiarezza anche per gli altri che son stati presi:
1- Non usate un client craccato o scaricato eoni fa della beta di SC2 in quanto puo dare problemi con la versione "ufficiale".
2- Cercate di usare e scaricare il client localizzato nella vostra lingua, alcune persone han avuto problemi cercando di usare client diversi dalla loro "origine".
Il Client da scaricare in Italiano lo trovate nel menu a tendina (dovete cliccarci sopra vi da la sezione fra le varie lingue) quando vi chiede che tipo di client scaricare. (la finestra Win - Mac)
Vi aggiorno, leggendo il forum blizzard ho visto che il gioco è diviso in eu, us e kr. Quindi se l'account bnet è eu, mentre il client che si scaricava prima di essere in beta, pur essendo perfetto, era us, non fa loggare perchè un account eu non viene riconosciuto da bnet us. Addirittura non si possono nemmeno addare i friend di regioni diverse..
Tra 4-5 ore quindi reinstallo il client europeo e dovrei poter loggare.. se non siete nottambuli ci troviamo domani per un game.
va che cè un fottio di gente che gioca ancora a warcraft 3, nessuno mette in dubbio che starcraft sia IL gioco, però non significa che wc3 non abbia avuto successo.
Io son stato svezzato su bnet con Starcraft ( mi ricordo ancora 56k 1 ora al giorno massimo di gioco e riuscii a entrare nel Clan Nipo lol ) e sinceramente ora come ora spero che il gioco porti qualcosa di nuovo.
Senza stravolgere il gamplay, ma che motivi questi xx anni di lavoro.
ps JAMESTER!!!!! lol cosa avete tirato fuori me lo ricordo che veniva offeso da tutti e etichettato come cheater... anche se a dire il vero le volte che ci giocammo contro le buscava sempre.
:banana:
Eh c'erano i chatlog postati sui vari forum e siti di clan per prenderlo per il culo..
Comunque sia god che anc esistono ancora oggi powerdegre.
Si vabbe', la gente gioca ancora, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a SC. Senza scherzo, c'e' tanta gente che si e' mossa su SC da War3, la dice lunga.
LOL! Te nei Nipo :rotfl:
Jamester un po' mi manca, era una fava di dimensioni epocali, ma in un certo qual modo mi rimaneva simpatico, ma era uno scarso fatto e rifinito.
Alla fine gli tirarono giu' il portale che si prese la denuncia alla postale da... pd non mi viene il nome... quello che perse da un SOL all'ILP di Milano perche' l'altro scrisse GG, lui si alzo' per festeggiare e l'altro gli piallo' la base...
ANC son stati ritirati su, ma chiusero battente per un bel periodo. Memphys chiuse baracca. I God esiston sempre, ma per eoni non si vedeva piu' nessuno in canale, ricordo un periodo in cui l'unico che vedevi era il Tedesco.
Ormai son fuori dalle competizioni da un po', ma per diverso tempo c'e' stato il predominio SOL in Italia.
Guarda, non mi stan simpatici ne gli uni ne gli altri (che sorpresa eh..), gli anc si sarebbero potuti evolvere in un clan interessante ma sono finiti su wow, i god non sono mai stati competitivi ma un clan più casual. Però i ricordi si sprecano. Anche io ho fatto chiudere gli anc una volta.. presi tutti i loro membri meno 2 e fondai un nuovo clan :D Forse per questo memphys cercò di fregarmi su daoc.. mah (erano anche su vortigern)
Ok sono un prescelto pure io ora :metal:
Grazie al mio angelo custode :blush:
Giochicchiato un pò....che dire. La prima impressione è quella di giocare a SC ne più ne meno, certo con grafica uppata. Gli zerg credo siano la razza al momento più scarsa, i terran i più massicci...ma ho fatto solo poche partite, presto per giudicare!! Certo il nerf all'Overlord fa girare le palle parecchio.
Uppalo a overseer uno ogni tanto, hai delle unità da early game con 2 armor (e sei zerg) e un vermone che ti teleporta tutti dentro la base nemica :D Ma sono d'accordo sui terran, non ho capito perchè continuano a boostarli, spero sia per reintrodurre le unità tolte per motivi di bilanciamento (specie ai protoss).
Sto vermone onestamente non ho fatto in tempo a vederlo, ho fatto un paio di partite nella lega dei novizi...mi sono entrati in base con le unità nuove da melee che si sotterrano (mi pare siano tier 1) e io a bestemmiare perchè non capivo come mai con l'overlord in base non le vedevo :gha:
I terran come tutti gli "umani da rts" all'inizio sembrano sempre i più forti.Credo sia la sindrome dei giochi in beta.
Poi arrivi in release e fanno cagare :sneer: