Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Hai pm (ho fatto spazio). Sto procedendo al nuke dell'installazione e riscarico il tutto, così gli do anche un 6-8 ore di tempo. Giocherò di notte si vede![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Allora per fare chiarezza anche per gli altri che son stati presi:
1- Non usate un client craccato o scaricato eoni fa della beta di SC2 in quanto puo dare problemi con la versione "ufficiale".
2- Cercate di usare e scaricare il client localizzato nella vostra lingua, alcune persone han avuto problemi cercando di usare client diversi dalla loro "origine".
Il Client da scaricare in Italiano lo trovate nel menu a tendina (dovete cliccarci sopra vi da la sezione fra le varie lingue) quando vi chiede che tipo di client scaricare. (la finestra Win - Mac)
"not even death can save you from me..."
Vi aggiorno, leggendo il forum blizzard ho visto che il gioco è diviso in eu, us e kr. Quindi se l'account bnet è eu, mentre il client che si scaricava prima di essere in beta, pur essendo perfetto, era us, non fa loggare perchè un account eu non viene riconosciuto da bnet us. Addirittura non si possono nemmeno addare i friend di regioni diverse..
Tra 4-5 ore quindi reinstallo il client europeo e dovrei poter loggare.. se non siete nottambuli ci troviamo domani per un game.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
va che cè un fottio di gente che gioca ancora a warcraft 3, nessuno mette in dubbio che starcraft sia IL gioco, però non significa che wc3 non abbia avuto successo.
Io son stato svezzato su bnet con Starcraft ( mi ricordo ancora 56k 1 ora al giorno massimo di gioco e riuscii a entrare nel Clan Nipo lol ) e sinceramente ora come ora spero che il gioco porti qualcosa di nuovo.
Senza stravolgere il gamplay, ma che motivi questi xx anni di lavoro.
ps JAMESTER!!!!! lol cosa avete tirato fuori me lo ricordo che veniva offeso da tutti e etichettato come cheater... anche se a dire il vero le volte che ci giocammo contro le buscava sempre.
![]()
Eh c'erano i chatlog postati sui vari forum e siti di clan per prenderlo per il culo..
Comunque sia god che anc esistono ancora oggi powerdegre.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Si vabbe', la gente gioca ancora, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a SC. Senza scherzo, c'e' tanta gente che si e' mossa su SC da War3, la dice lunga.
LOL! Te nei Nipo
Jamester un po' mi manca, era una fava di dimensioni epocali, ma in un certo qual modo mi rimaneva simpatico, ma era uno scarso fatto e rifinito.
Alla fine gli tirarono giu' il portale che si prese la denuncia alla postale da... pd non mi viene il nome... quello che perse da un SOL all'ILP di Milano perche' l'altro scrisse GG, lui si alzo' per festeggiare e l'altro gli piallo' la base...
ANC son stati ritirati su, ma chiusero battente per un bel periodo. Memphys chiuse baracca. I God esiston sempre, ma per eoni non si vedeva piu' nessuno in canale, ricordo un periodo in cui l'unico che vedevi era il Tedesco.
Ormai son fuori dalle competizioni da un po', ma per diverso tempo c'e' stato il predominio SOL in Italia.
Guarda, non mi stan simpatici ne gli uni ne gli altri (che sorpresa eh..), gli anc si sarebbero potuti evolvere in un clan interessante ma sono finiti su wow, i god non sono mai stati competitivi ma un clan più casual. Però i ricordi si sprecano. Anche io ho fatto chiudere gli anc una volta.. presi tutti i loro membri meno 2 e fondai un nuovo clanForse per questo memphys cercò di fregarmi su daoc.. mah (erano anche su vortigern)
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Giochicchiato un pò....che dire. La prima impressione è quella di giocare a SC ne più ne meno, certo con grafica uppata. Gli zerg credo siano la razza al momento più scarsa, i terran i più massicci...ma ho fatto solo poche partite, presto per giudicare!! Certo il nerf all'Overlord fa girare le palle parecchio.
Uppalo a overseer uno ogni tanto, hai delle unità da early game con 2 armor (e sei zerg) e un vermone che ti teleporta tutti dentro la base nemicaMa sono d'accordo sui terran, non ho capito perchè continuano a boostarli, spero sia per reintrodurre le unità tolte per motivi di bilanciamento (specie ai protoss).
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Sto vermone onestamente non ho fatto in tempo a vederlo, ho fatto un paio di partite nella lega dei novizi...mi sono entrati in base con le unità nuove da melee che si sotterrano (mi pare siano tier 1) e io a bestemmiare perchè non capivo come mai con l'overlord in base non le vedevo![]()
I terran come tutti gli "umani da rts" all'inizio sembrano sempre i più forti.Credo sia la sindrome dei giochi in beta.
Poi arrivi in release e fanno cagare![]()
And many more lol