ho acquistato sia su play.com che su game.co.uk, entrambi videogiochi però.
Il primo ha impiegato tipo 9 giorni in posta normale, costo incluso nel prezzo del titolo.
Il secondo (game.co.uk) in 5 giorni era nella buca della posta, sempre posta normale ma leggermente meglio imballato (pacchetto con le bolle d'aria antiurto); pagato una piccola cifra aggiuntiva per la spedizione in Italia, tipo 2 euro, oltre al prezzo del prodotto, ma complessivamente costava come il prezzo intero su play.com
peraltro game.uk ha la gift card che ti fa raccogliere punti e dopo un tot. puoi usare un buono in acquisti. Prevede anche i codici promozione (non so, magari un amico ha avuto un codice promozione per un titolo che ha acquistato e te lo regala... bene altro sconto per il tuo successivo acquisto).
Non so se anche Play.com ha tutte ste forme di risparmio aggiuntive, ma sono validi entrambi cmq. Unica cosa di game.uk è che quando l'ho usato io si pagava solo in sterline e quindi dovevi convertire il prezzo col cambio, ma con la ppay non ho avuto problemi di sorta, nè con uno nè con l'altro.
edit: per i titoli multi-lingua se non sbaglio Play.com lo indica in basso tra le caratteristiche; interessava anche a me questa cosa e in effetti a volte alcuni titoli (dvd) sono solo eng altri sono multi-5 tra cui c'è anche l'italiano, leggete in basso nella descrizione del prodotto.
esempio: http://www.play.com/DVD/DVD/4-/99254...tml?page=title
se andate in fondo alla descrizione c'è il campo "technical details" dove vi dice le lingue (qui inglese e russo) e i sottotitoli, quindi prestate attenzione.