bhè noi col camaleonte pragmatico st'anno siamo andati bene :sneer:
Printable View
bhè noi col camaleonte pragmatico st'anno siamo andati bene :sneer:
cmq è acnhe vero che pure nel 2006 è partito con 1 modlo e ne ha finito con un altro :nod:
sperem
:metal:
Va be sono rientrato è ho visto le grandi valutazioni degli espertoni di calcio che mi sa non si tricordano nessun avvicinamneto dell'Italia ai mondiali e probabilmente nessun mondiale, se addiritturano ridono sul discorso della preparazione mirata alla seconda fae ( e si che i mondiali sono pieni di squadre che corrono nel girone e poi si sciolgono nella fase dell'eliminazione diretta e al contrario di squadre che faticano fisicamente nei giorni per poi migliorare verso la finale...
Comunque neanche rispondo, si tratta di avere un minimo di memoria cosa che qui manca da sempre.
Detto questo salta sono d'accordo che esiste un problema "generazionale", ossia che la situazione sia in generale povera in fatto di talenti, e che i pochi che ci sono sono ahimé teste di minchia difficilmente getsibili.
Detto questo ribadisco che l'italia va giudicata quando sarà il momento non ora, e ribadisco il fatto che Lippi è l'unico allenatore in italia che è in grado di tirar fuori il sangue dalle rape, per cui se c'è un allenatore in grado di portare avanti l'italia in una manifestazione mondiale in un momento di crisi del calcio italiano e lui.
il problema è quello che in estrema sintesi ha individuato Pelus...
se non si corre il doppio degli altri, faremo merda... dato che non c'è nessun giocatore capace di fare "la giocata" che può cambiare il corso della partita...
e ripeto, gilardino e pazzini, se il modulo resta quello visto nelle amichevoli, faranno pena... dunque vorrei vedere chi dovrebbe segnare...:dumbnod:
Se Messi non gioca come gioca con il Barcellona, mondiali all' Inghilterra di Fabio Capello.
senza Robben l'olanda perde il favore del mio pronostico, nonostante rimanga devastante.
speriamo lo recuperino
Capello nei tornei ha sempre fatto merda, è dal 95 che nn arriva in finale di un torneo, io lo vedo piu come un allenatore da campionato
se devo essere sincero tra tutte, vedo il brasile strafavorito, squadra quadratissima, una difesa della madonna, centrocampo solidissimo, e il faggiano li davanti che la butta sempre dentro
ci manca solo che robigno si metta a giocare e siam a posto :nod:
come già detto vedo l'inghilterra dietro abbondantemente le sudamericane e la spagna e leggermente sopra la germania sorpresa del torneo
l'olanda la vedo fuori di sfiga
luis fagiano l'ho fatto comprare a failbarbie ieri al fantacalcio :nod:
Non è così, hai visto il girone che abbiamo?
Ci basta due pareggi e una vittoria per passare il turno, cioè non penso si dovrà correre molto più degli avversari nelle partite del girone, basta giocare intelligentemente.
Cosa che ti permette di entrare sempre più in condizione, partita dopo partita e ritrovarti ai quarti/ottavi con la squadra al top della forma.
Unica cosa che potrebbe tagliare le gambe è una sconfitta all'esordio, ma solo quella.
domanda: le partite la Rai le fa vedere sempre su Rai Uno, vero???
vi prego ditemi di sì....
:nod:
il problema è per il bar dove lavoro.
purtroppo il capo è uno che non gliene frega del calcio quindi non si sbattuto.
Abbiamo sky ma senza pacchetto sport e ovviamente nemmeno i mondiali (cifra assurda per l'abbonamento considerando che non siamo un pub dove la gente viene a vedere la partita..).
Quando l'elettricista ha fatto il lavoro, ha incasinato tutti i fili e ora dell'analogico prendiamo solo rai uno (mi han detto così ieri che ha sistemato il problema) e tramite decoder sky, i canali rai vengono oscurati quando si parla di calcio.
Lavorare senza nemmeno poter vedere i gol mi manderebbe fuori di testa
Ma la gestione era la stessa anche nel 2006 (del pub dove lavori), perchè stento a credere ad un pub senza possibilità di far vedere la partita, è perdere clienti al 98%. Questo per dire (e rianimare un pò di speranze) che magari parlando col tu capo o lui con qualche altro gestore si convincerà a prendere il pacchetto mondiali.
Comunque ribadisco che sulla Rai le dovrebbero far vedere, però effettivamente potrebbero trasmeterle su Rai2.
sebbene abbiamo una tv, è cmq piccola relativamente al posto e si riesce a vedere solo da metà dei tavoli.
abbiamo fatto un bell'incasso nel post, perchè da noi la gente viene per sbronzarsi e quindi festeggiare.
Abbiamo fatto un anno di SkyCalcio e non è valsa la pena.. considerando poi che il mio capo non ha fiducia nella nazionale italiana, unica squadra che davvero potrebbe attirare gente.
a me viene il dubbio che le mostino anche su Rai2
edit: speriamo bene
http://www.jugo.it/modules.php?name=...icle&sid=14904
naaa credo solo Rai1
ti confermo tutto rai1 :up:
basta che vai sul sito rai e c'è la programmazione
avevo editato subito dopo il post che avevo beccato la programmazione.
grazie
edit: nel mentre anche Nani out
che succede a sto mondiale???
l'unica che per il momento non ha infortuni tra le big è l'argentina
tipo chennesò frattura scomposta tibia perone con lacerazione dei tessuti a uno a caso......milito
la nazionale ai mondiali DEVE essere su rai 1, altro che scherzi... altrimenti il concetto stesso di nazione si scioglie!
una domanda: qualcuno sa dove beccare quel video di sky sulla vittoria del 2006 con tutte le intro alle partite - abbiamo cantato le loro canzoni, guardato i loro film... per gli usa ecc.?
su youtube ho trovato un video con le intro ma e' montato di merda e manca tipo il rigore della francia all'inizio della finale... insomma, sicuro non e' la versione originale di sky.
grazie mille all'anima gentile che mi sa aiutare!!!
and the winner is
http://www.goal.com/it/news/772/mond...rie-rosse-sono
:nod:
tutte le partite neanche per sogno
la rai ne ha comprate una 40ina su 9x
non ricordo le cifre precise ma ti perdi un sacco di roba solo con la rai eh
un motivo in + per fapparmi con sky :drool:
non ricordo ma nel 2006 chi erano i commentatori rai ?
LA Rai trasmette solo la miglior partita della giornata e tutte le partite dell'italia.
Ringraziamo ancora una volta la tv di stato che spende miliardi per Sanremo e non spende miliardi per l'evento più importante per lo sport che in italia è una religione, che oltretutto avviene una volta ogni 4 anni.
Enjoy.
Lasciamo stare i commentatori, che hanno provato per tutto il mondiale a imitare caressa rendendosi ridicoli.
Caressa è stato number 1 gli scorsi mondiali, già mi sento però che questi mondiali la caa di fori dal vaso, preferirei un Marianella :drool:
quello di adesso tranne che al posto di bagni c'era mazzola
non è propriamente cosi
la RAI a suo tempo aveva acquistato i diritti di TUTTE le partite dei mondiali 2010 e 2014.
dopodichè, visto che SKY aveva acquistato i diritti per le olimpiadi 2008 (e forse anche quelle invernali credo ma nn son sicuro); la RAI ha fatto uno scambio/vendita; ovvetro SKY dava alla RAI le olimpiadi e la RAI dava a sky i mondiali, tenendosi pero ovviamente tutte le partite dell'italia, la miglior partita della giornata (che non è vero!visto che fanno vedere solo quella delle 20.30), la metà degli ottavi e tutti i quarti (al contrario del 2006 che ne aveva la metà, quindi è un miglioramento rispetto a 4 anni fa) semi e finali.
ovviaemnte a me sta sul qlo, perchè la partita delle 18.00 me la gustavo volentieri, me la vedrò in streaming e gege
piu che altro mi sta sul qlo che gli ottavi non li fanno vedere tutti, cmq anche li streaming is the way.
inoltre se vogliamo dirla tuttah, SKY era obbligata (x non so quale legge sulla tv, boh) a vendere (nel caso qualcuno ne fosse interessato) ad una piattaforma digitale terrestre i diritti dei mondiali; mediaset piu di 1 anno fa, si era mossa x tempo x acquisirne i diritti solo che sky ha dato il niet, ora sono in causa e merdaset è palusibile che vinca, xo intanto sky ha l'esclusiva :nod:
personalmente non sono d'accordo, ritengo caressa è esaltato di merda, ormai la coppia caressa/bergomi ha sfondato gli zebedei, personalmente preferisco civoli a caressa e questo è tutto un dire; certo che la spalla tecnica della rai, ovvero bagni è qualcosa di imbarazzante, anche se mica è stupido nel calcio quello eh.
io a volte quando vedo la nazionale rimpiango ancora il vecchio bruno pizzul QQ
cmq son gusti personali
al momento caressa è il peggior commentatore. gli preferisco persino bagni
cioe il ns girone è l'unico con una partita alle 20.30 -.-
per me il miglior telecronista è quello di rai radio 1
ricordo di essermi sentito gli ultimi 20 minuti di inter siena in macchina e mi fece veramente emozionare
edit : francesco repice
Marianella tutta la vita.
non gli serve nemmeno una spalla o un commentatore tecnico.
cmq quando ho scritto tutte su rai uno, intendevo tutte le partite che la rai trasmette, lo farà su rai uno e non su altre reti rai
marianella farà sicuramente L'inghilterra
poi spero in gente tipo Foroni e Zancan e Trevisani
a morte Pardo, Pagliassessa e Altafini