Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 254

Thread: Pre-mondiale 2010

saltaproc's Avatar

come già detto vedo l'inghilterra dietro abbondantemente le sudamericane e la spagna e leggermente sopra la germania sorpresa del torneo

l'olanda la vedo fuori di sfiga

luis fagiano l'ho fatto comprare a failbarbie ieri al fantacalcio

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    il problema è quello che in estrema sintesi ha individuato Pelus...
    se non si corre il doppio degli altri, faremo merda... dato che non c'è nessun giocatore capace di fare "la giocata" che può cambiare il corso della partita...
    e ripeto, gilardino e pazzini, se il modulo resta quello visto nelle amichevoli, faranno pena... dunque vorrei vedere chi dovrebbe segnare...
    Non è così, hai visto il girone che abbiamo?
    Ci basta due pareggi e una vittoria per passare il turno, cioè non penso si dovrà correre molto più degli avversari nelle partite del girone, basta giocare intelligentemente.
    Cosa che ti permette di entrare sempre più in condizione, partita dopo partita e ritrovarti ai quarti/ottavi con la squadra al top della forma.
    Unica cosa che potrebbe tagliare le gambe è una sconfitta all'esordio, ma solo quella.
    Last edited by ilsagola; 8th June 2010 at 09:24.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

domanda: le partite la Rai le fa vedere sempre su Rai Uno, vero???
    vi prego ditemi di sì....
    searching for free time...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda: le partite la Rai le fa vedere sempre su Rai Uno, vero???
    vi prego ditemi di sì....
    fino ad ora le amichevoli le han fatte su rai1HD sul digitale terrestre

il problema è per il bar dove lavoro.
    purtroppo il capo è uno che non gliene frega del calcio quindi non si sbattuto.
    Abbiamo sky ma senza pacchetto sport e ovviamente nemmeno i mondiali (cifra assurda per l'abbonamento considerando che non siamo un pub dove la gente viene a vedere la partita..).
    Quando l'elettricista ha fatto il lavoro, ha incasinato tutti i fili e ora dell'analogico prendiamo solo rai uno (mi han detto così ieri che ha sistemato il problema) e tramite decoder sky, i canali rai vengono oscurati quando si parla di calcio.

Lavorare senza nemmeno poter vedere i gol mi manderebbe fuori di testa

Ma la gestione era la stessa anche nel 2006 (del pub dove lavori), perchè stento a credere ad un pub senza possibilità di far vedere la partita, è perdere clienti al 98%. Questo per dire (e rianimare un pò di speranze) che magari parlando col tu capo o lui con qualche altro gestore si convincerà a prendere il pacchetto mondiali.
    Comunque ribadisco che sulla Rai le dovrebbero far vedere, però effettivamente potrebbero trasmeterle su Rai2.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma la gestione era la stessa anche nel 2006 (del pub dove lavori), perchè stento a credere ad un pub senza possibilità di far vedere la partita, è perdere clienti al 98%. Questo per dire (e rianimare un pò di speranze) che magari parlando col tu capo o lui con qualche altro gestore si convincerà a prendere il pacchetto mondiali.
    Comunque ribadisco che sulla Rai le dovrebbero far vedere, però effettivamente potrebbero trasmeterle su Rai2.
    sebbene abbiamo una tv, è cmq piccola relativamente al posto e si riesce a vedere solo da metà dei tavoli.
    abbiamo fatto un bell'incasso nel post, perchè da noi la gente viene per sbronzarsi e quindi festeggiare.
    Abbiamo fatto un anno di SkyCalcio e non è valsa la pena.. considerando poi che il mio capo non ha fiducia nella nazionale italiana, unica squadra che davvero potrebbe attirare gente.

a me viene il dubbio che le mostino anche su Rai2

edit: speriamo bene
    http://www.jugo.it/modules.php?name=...icle&sid=14904

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

naaa credo solo Rai1
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ti confermo tutto rai1 :up:

basta che vai sul sito rai e c'è la programmazione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

avevo editato subito dopo il post che avevo beccato la programmazione.
    grazie

edit: nel mentre anche Nani out
    che succede a sto mondiale???

saltaproc's Avatar

l'unica che per il momento non ha infortuni tra le big è l'argentina
    tipo chennesò frattura scomposta tibia perone con lacerazione dei tessuti a uno a caso......milito

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la nazionale ai mondiali DEVE essere su rai 1, altro che scherzi... altrimenti il concetto stesso di nazione si scioglie!

una domanda: qualcuno sa dove beccare quel video di sky sulla vittoria del 2006 con tutte le intro alle partite - abbiamo cantato le loro canzoni, guardato i loro film... per gli usa ecc.?
    su youtube ho trovato un video con le intro ma e' montato di merda e manca tipo il rigore della francia all'inizio della finale... insomma, sicuro non e' la versione originale di sky.

grazie mille all'anima gentile che mi sa aiutare!!!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    la nazionale ai mondiali DEVE essere su rai 1, altro che scherzi... altrimenti il concetto stesso di nazione si scioglie!

una domanda: qualcuno sa dove beccare quel video di sky sulla vittoria del 2006 con tutte le intro alle partite - abbiamo cantato le loro canzoni, guardato i loro film... per gli usa ecc.?
    su youtube ho trovato un video con le intro ma e' montato di merda e manca tipo il rigore della francia all'inizio della finale... insomma, sicuro non e' la versione originale di sky.

grazie mille all'anima gentile che mi sa aiutare!!!
    le intro le faceva caressa, prova ad inserire il suo nome nelle ricerche

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast