hai considerato l'opzione "farmi i cazzi miei e continuare a spippettarmi con le 8427057209438 donne nude che ho nel pc" ?
potrebbe essere un'idea... :look:
:rotfl:
Printable View
:nod::sneer: a dire il vero ormai la web-girl mi ha stufato, non so mai se è vera, e poi ho già fantasticato con tutte, e non una volta, di alcune mi sono anche innamorato, per questo cercavo di condividerle con gli altri, spippettatori ancora non provetti (alcuni).
Potrei tramite PM anche consigliare il metodo di spippettamento migliore per ognuna, ma solo a pagamento.
:nod::nod:
:confused:
pelus, non ti facevo così sensibile, ti reputavo un coglionazzo, ma hai guadagnato punti..
ps: com'è, in generale, la topa a madrid?
cmq... mia esperienza... sto da 4 anni con una ragazza... gli ultimi 2 di questi passati a distanza... risultato? mi sto sonoramente rompendo il cazzo... ti chiederai: troppa distanza?
no, io di roma lei di napoli.... ma peddè non sai quanto mi secca...... abbiamo poco tempo per vederci, lei studia molto ed io pure....alla fine, non ci vediamo neanche una volta al mese (passano anche un paio di mesi senza vederci). ma comunque, ho notato che sempre piu litighiamo proprio quando ci vediamo, invece quando ci sentiamo al cell, ogni giorno, tutto fila liscio.....
mi sono giurato che questa sarà la mia prima e ultima relazione a distanza.
non ho tempo di leggere tutto, dato che venerdi' devo consegnare la tesi!
pero' posso dirti che io sto da due anni abbondanti con una ragazza slovena. relazione nata quando abitavo a milano, ma tieni conto che casa mia e' a trieste, che e' un'ora di auto da lubiana dove sta lei, e che cmq io sono pure mezzo sloveno e lo parlo molto bene. nel mezzo mi sono spostato da milano: sono stato un paio di mesi tra trieste, lubiana e sempre milano, poi abbiamo preso un appartamento a lubiana per 6 mesi - io facevo uno stage all'ambasciata italiana. dopodiche', quest'anno sono venuto a fare il master a londra e quindi ci siamo visti in media ogni 2-3 settimane per 5-6 giorni. in linea di massima e passata, mi son mangiato le mani un sacco di volte - soprattutto per una polacca porco zio! - ma ora lei e' stata qua un mesetto, parte domani e io dovrei rientrare settimana prossima. da settembre non so dove saro', ma lei sara' di sicuro a casa dato che fa ancora l'universita'.
il succo della mia esperienza e' che avendo vissuto a milano-lisbona-milano-trieste-lubiana-londra negli ultimi 3 anni e non sapendo dove vivro' il prossimo anno - la relazione a distanza e' la mia unica opzione di fatto. chiaramente per una relazione seria.
Che è sto post?
porco cazzo cosa ho riesumato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho i conati dal ridere
Va beh.
Ma almeno come è finita poi?
Ma quindi habla espanhol o nada tamanito?
son passati 4 anni per dio
ormai avranno un figlio o non si ricorderanno nemmeno che l'altra persona esiste
Oddio che bellezza :rotfl::rotfl:
Pelu dimmi che ci vi siete sposati
Secondo me no...
ahaha cazzo ma perché
In attesa dell'aggiornamento... :popcorn::popcorn::popcorn:
ora aspetto solo che vengano riesumati i post riguardanti le pene d'amore del Nascional, quello della ex di Zaider e il post sulla merda e poi siamo a cavallo....
Il post sulla merda non morirà MAI
Quello sulla merda è e resterà un'opera d'arte.
Quello della merda fenomenale... I crampi x le risate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io ricordo che pelus si era mollato con la spagnola e si era messo con un'italiana conosciuta in canada... -.-
hahahaha massi ci siamo mollati da 3 anni, e mollati anche con la italocanadese.
quella attuale è concittadina :dumbnod:
proprio vero che a guardare indietro ci si sbellica dal ridere
:rotfl:
mi pare di aver chiesto che fosse cancellato.
cmq non siamo mai tornati insieme e nemmeno piu' parlati. mi son trasferito prima a dubai poi in sudafrica dopo un periodo in malesia
Sei una troietta Zaider, quel post era bello, che vuoi che sia una figura di merda paragonata all'immortalità.
è un po' che non assistiamo a psicodrammi su sta sezione, in effetti. È un peccato! Chissà come va la vita sessuale di Randolk, ad esempio.
Parli con tua madre e gli dici "this is spartaaaahh!!!" qualsiasi madre capirebbe, il tuo livello di kekkaggine supera Wolfo e Rando nudi sotto la doccia...
ma scusate cosa c'era di così scandaloso in quel thread? intendo per la madre di zaider?
Ricordo un certo livello di patetismo/autoillusione (senza offesa, ci siamo passati tutti per quella via ricolma di sterco) ma niente di compromettente.
Randolk dovrebbe essere il quinto o sbaglio?
un buttafuori 40 enne che stava con una rumena camgirl di 20 anni disse:
"la gelosia è la più grande forma di insicurezza"
Data l'importanza del thread ne approfitto per testare il sistema di subscribing con la notifica via mail delle risposte... dopo l'ultimo down del forum non mi arrivano più le mail :shrug:
sa sa... prova 1 2 3... il grillo di Randolk sempre zompa! ... sa... sa...
il thread e' importante per pelucchio... non giocare con i sentimenti di un juventino!
io son curioso delle evoluzioni della vita sentimentale di gramas invece, su fb vedo che posta solo foto con uomini
Roba di cULtura insomma...