Secondo me no...
Secondo me no...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ahaha cazzo ma perché
hdr.
bnet profile
In attesa dell'aggiornamento...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ora aspetto solo che vengano riesumati i post riguardanti le pene d'amore del Nascional, quello della ex di Zaider e il post sulla merda e poi siamo a cavallo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il post sulla merda non morirà MAI
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Quello sulla merda è e resterà un'opera d'arte.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Quello della merda fenomenale... I crampi x le risate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
io ricordo che pelus si era mollato con la spagnola e si era messo con un'italiana conosciuta in canada... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hahahaha massi ci siamo mollati da 3 anni, e mollati anche con la italocanadese.
quella attuale è concittadina
proprio vero che a guardare indietro ci si sbellica dal ridere
mi pare di aver chiesto che fosse cancellato.
cmq non siamo mai tornati insieme e nemmeno piu' parlati. mi son trasferito prima a dubai poi in sudafrica dopo un periodo in malesia
gratz.
Sei una troietta Zaider, quel post era bello, che vuoi che sia una figura di merda paragonata all'immortalità.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
è un po' che non assistiamo a psicodrammi su sta sezione, in effetti. È un peccato! Chissà come va la vita sessuale di Randolk, ad esempio.
hdr.
bnet profile