Secondo me no...
Secondo me no...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ahaha cazzo ma perché
hdr.
bnet profile
In attesa dell'aggiornamento...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ora aspetto solo che vengano riesumati i post riguardanti le pene d'amore del Nascional, quello della ex di Zaider e il post sulla merda e poi siamo a cavallo....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il post sulla merda non morirà MAI
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Quello sulla merda è e resterà un'opera d'arte.
Spoiler
Spoiler
Quello della merda fenomenale... I crampi x le risate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
io ricordo che pelus si era mollato con la spagnola e si era messo con un'italiana conosciuta in canada... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hahahaha massi ci siamo mollati da 3 anni, e mollati anche con la italocanadese.
quella attuale è concittadina
proprio vero che a guardare indietro ci si sbellica dal ridere
mi pare di aver chiesto che fosse cancellato.
cmq non siamo mai tornati insieme e nemmeno piu' parlati. mi son trasferito prima a dubai poi in sudafrica dopo un periodo in malesia
gratz.
Sei una troietta Zaider, quel post era bello, che vuoi che sia una figura di merda paragonata all'immortalità.
Spoiler
Spoiler
è un po' che non assistiamo a psicodrammi su sta sezione, in effetti. È un peccato! Chissà come va la vita sessuale di Randolk, ad esempio.
hdr.
bnet profile