ma jorah mormont nel libro era biondo con gli occhi azzurri?
Printable View
ma jorah mormont nel libro era biondo con gli occhi azzurri?
Spoiler
quindi
Spoiler
vabe s'era capito
ce lo vedi Eddard Stark a fa na cosa simile? :sneer:
ma manco per il fish... :nod:
E no....e torna il discorso che...sono tanti quanti i figli...e infatti....
vista la 2
cmq confermo, che almeno x me, senza aver letto il libro è di difficile comprensione
Non avendo letto il libro certe cose son abbastanza incomprensibili una tra tutte il fatto che a un certo punto ti ritrovi senza alcun motivo il Folletto in viaggio per la Barriera.
Una cosa che invece non capisco e perché non sia ancora apparso Spettro al fianco di Jon Snow dal momento che soprattutto nei primi libri lo segue a mo' di ombra
si in effetti ghost non si vede ed è strano.
appena arriva a castle black riapparirà, visto che nel trailer ghost era a fianco a jon credo sia solo una svista
in realta' introducono l'idea che il folletto vada a visitare la barriera, ne parla ad inizio puntata mi pare con jaime
Bho io i libri non li ho letti ma fin'ora è tutto abbastanza comprensibile... a parte i nomi che quelli ancora non me li ricordo
anche nel libro Tyrion vuole visitare la barriera, ma non ricordo se e quando ci va.
mi ha preso talmente bene che sto pensando di prendere i libri e leggerli contemporaneamente, è troppo una settimana da aspettarehhhhhhhhhhhh
occhio che la storia nei libri è molto piu strutturata e lunga, se cominci a leggerli non riesci a fermarti e ti "freghi" la serie tv
Per tutti quelli che adorano la sigla:
http://www.youtube.com/watch?v=s7L2PVdrb_8
(è presa dal channel ufficiale, quindi non sparirà :P )
qua e là si vede un po' per tutta la puntata, ma sempre a fare da tappezzeria - d'altra parte ancora non è diventato una macchina da guerra :sneer:
rimane il fatto che da un punto di vista televisivo non è che sia proprio economico nè indispensabile avere sempre 4 lupi che ti girano per il set...
segue spoiler macigno per chi nn ha letto i libri
Spoiler
baka pulisci i pm
secondo me ha piu senso legegrlo ora il libro che prima o dopo. essendo fatto cosi bene la serie anche se sai cosa succede te la gusti cmq
di cosa? non mi riferivo a nulla di preciso (nn so se hai realizzato ma winter is coming lo dicono ogni 10 secondi)
... a parte che la grandinata di teste sta per cominciare, e che cmq considerato quello che succede nel corso dei libri forse forse quelli che han tirato le cuoia non stanno poi così male :sneer:
ahahah vero....sai che sbrocco tra poco...e verso le quarta serie vedrai, se mai ci arrivano...CHE INCAZZATURA :D
aspetto "la battaglia" con ansia ma sara lunga :metal:
Se lo aprite so cazzi vostri!!!!
:sneer:Spoiler
che palle sto thread mi fa rosicare; vorrei aprire tutti gli spoilers ma me ne pentierei troppissimo visto che settimana prossima vado a prendermi i libri
bannatemi dalla sezione ._.
sai chi muore tra poco? io lo so e mo lo metto in spoilerrrrrr
[spoiler]muore.....durante la battaglia della catafratta, con una freccia sparata da un uomo del nord ma intrisa dal veleno del drago dormiente, a seguito di un maleficio perpretrato dal malefico mago dell'est....STOCAZZOOOOOOO[/spoilerazzo]
lol shub infame
:nod:
sto post è diventato un allevamneto di gorilla :rotfl: