che cazzo di squadra di merda, non dà il tempo di ragionare -___-
pressano fino al portiere peddè
i gunners li vedo già in apnea
Printable View
che cazzo di squadra di merda, non dà il tempo di ragionare -___-
pressano fino al portiere peddè
i gunners li vedo già in apnea
si però quello che contesto a Palur è che lui da' per scontato che siano dopati
io non nego che questo possa essere (so assai di cosa succede là dentro), ma guardando giocare il Barca io vedo dei giocatori con un tocco di palla eccezionale, che rimbambiscono gli avversari, e questo non te lo da' di sicuro il doping.
guarda la partita di stasera: 482394 tocchettini in 30 metri, pochissimi scatti e tanta circolazione di palla. poi guarda una partita in cui due squadre in continuazione corrono, ripartono ecc, oppure pensa alla squadra avversaria del Barca che deve correre come un'antilope per cercare di prendere la palla a quei giocolieri.. a me non pare molto strano che alla fine dei conti loro siano molto meno stanchi.
se il Barca fosse una squadra che vince tanto ma con giocatori mediocri potrei avere qualche sospetto anche io .. ma qui stiamo parlando di fenomeni a livello di tecnica non di resistenza, e quella non c'è droga che te la insegni eh
iniesta o Xavi che sanno sempre dove passare la palla, Piquet che sa sempre dove andare a chiudere in difesa, Puyol... no bhe.. lui sotto coca lo sembra perennemente :rotfl:
o i gol e i dribbling di messi.. il gol di stasera... dai su
Prima o poi ti pizzicano e da quando scoppio' il caso 'Fuentes' l'unico sport colpito e' stato il ciclismo.
Io gli unici dubbi sul calcio spagnolo per quanto concerne il doping li ebbi solo sul valencia di cuper, solamente per il fatto che i giocatori andati via da Valencia non si sono piu' ripetuti.
Hai preso il giocatore più INTELLIGENTE che abbia mai giocato nella serie A.
Considera che correre come un bufalo a caso magari facendo 2 scatti sull'uomo, è BEN DIVERSO che stare costantemente in movimento. Prossima volta osserva invece della palla come si muove xavi. Spazia dappertutto, ma mai a vuoto e "trotterellando" sempre. Quello ti fa risparmiare energie rispetto fare 10 scatti.
Pirlo fa almeno 10 volte i lanci che fanno xabi alonso, xavi, iniesta e co.Quote:
Le percentuali di passaggi riusciti umiliano xabi alonso , per anni miglior passer della premier.Non parliamo di pirlo o di altri ottimi registi italiani francesi o tedeschi.
Che % di completamento c'è con un lancio rispetto ad un passaggio di 7 metri di media (che è la media di lunghezza di un passaggio di uno del barca.
Ma questo lo avete già detto in tanti :p
Cmq fuori i "cugini" Gunners..
speriamo di farcela anche noi stasera!
ma ora.. io non ho idea di come sia la regolamentazione sul doping in Spagna, mettiamo che sia anche inesistente e che quindi sia lecito doparsi come cammelli.
però questi qui poi vanno a giocare anche competizioni internazionali, mondiali, europei ecc... vuoi che un minimo controllino non lo facciano nemmeno lì?
chiedo eh... poi queste cose come funzionano veramente non lo so.. vado solo a logica
il Chelsea mi sta impressionando: tornato a livelli che non vedevo da tempo. Lampard è proprio l'ago della bilancia della squadra.
Torres buoni movimenti, ma non si sblocca ancora, e credo nel secondo tempo dovremmo vedere Anelka e Drogba
Dall'altra parte, sempre più convinto che Mancini sia un mediocre come allenatore e vince perchè ha a disposizione squadre fatte da campioni capaci di risolvere le situazioni. Qualche contropiede ma per il resto tutti dietro la linea della palla salvandosi grazie a 4 mastini che ha dietro.
Bah.
Lo sceicco gli ha dato 3 anni di tempo per vincere al piagnina, da quanto e' che sta al city ?
19 dicembre 2009
Cmq mi devo ricredere su Luiz.. SPAVENTOSO. Mi ricorda un mix tra i migliori Nesta e Cannavaro: posizione e grinta oltre ad avere anche ottime abilità di testa nei calci d'angolo e un bel piedino...
Vittoria meritata. -9 con una partita in meno e scontro diretto... dura ma anche il Chelsea c'è per lo scudetto...
Luiz :drool:
Veramente spettacolo, certo che il Brasile ce l'ha scarsi in difesa Juan Lucio Luiz Silva Bastos Alves Maicon :confused:
Il prossimo il Brasile lo gioca in casa...
ha buoni difensori che sanno difendere con le unghie e i denti, vista soprattutto la stazza e davanti ad un paio di giocatori in grado di fare la differenza.
Ma a centrocampo c'è il vuoto, con nessuno in grado di far girare palla (quello più adatto in rosa è Vieira :gha:) e oggi si è visto.
Dall'altra parte Lampard, Essien e Ramires hanno fatto girare palla come volevano..
Bel passo falso dell arseanl che si fa' riprendere 2 volte con due papere di Almunia lol.
MU a + 5 sui Gunners con una partita in piu.
davanti sono incisivi cmq.. ma contro le squadre piccole ..
il gioco è quello del piangina secondo me.. puntare ad una difesa rocciosa e affidarsi davanti ai fenomeni..
cmq se ieri non ci fosse stata la sfiga vs gli hammers, ora saremmo a 2 punti dalla champions con una partita in meno...
davvero una bestia Luiz.
un vero peccato non possa fare la champions :confused:
soccia che mina Carroll :shocked:
city RIDICOLO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mancini :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che palla per il terzo gol !!!!!!!!
Suarez veramente fantastico, c'ha veramente qualcosa in più a vedere come si muove, che cazzo di rapidità.
Capolavoro del Liverpool, vendere Torres e prendere Suarez + Carroll.
City sicuramente sulla carta superiore a tutti :confused:
red devils sconfitti dall'arsenal
celsi a -3 a 4 gg dalla fine :fffuuu:
se nn avesse buttato via un treno di punti tempo addietro...pdpdpdpdppdp
Beh c'ha lo scontro diretto a Manchester il Chelsea, se fa l'impresa lo conserva il titolo mi sa.
MU ospite il Chelsea all'old trafford oggi per decidere la premier league, I blues sono a -3.
Intanto Adam fa probabilmente ha fatto fuori Bale per 4/5 mesi, l'arbitro non ha fischiato neanche il fallo, si sente anche urlare bale al contatto :afraid:
http://www.youtube.com/watch?v=gspNipLZCpU
pd
partenza lampo del MU, vabbe alla fine meglio per lo spettacolo !
vabbè
qq carletto QQ :cry:
GG a Ferguson, numero 1 di tutti i tempi.