Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa :nod:
Printable View
Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa :nod:
Non sono un ortopedico ma mi sembra una stronzata fatta e finita. Problemi posturali possono avere impatti sui muscoli e sulle articolazioni, ma una microfrattura al piede non riesco proprio a capire cosa cazzo c'azzecchi.
Magari sbaglio ma mi pare proprio assurdo.
Secondo tuttosporc milan su suarez se parte stupidelli... Suarez prende 13 pippi anno e il cartello costerà 60 pippi... Ma non é ora che lo chiudano quel giornale di merda?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEzMjgwOA
CVD, era impossibile. Meno male che c'era chi lo dava per fatto :rotfl:
Ma sto rami che dicevano esser così bravo, si allena da mesi con la squadra e oggi non è titolare? Fantastico :rotfl:
Vabbé Naingocoso non c'ho creduto neanche per mezzo secondo. Troppe pretendenti, indi troppi soldi.
edit: quello dato per certo era D'Ambrosio..e va all'Inter. :sneer:
Il transfert é arrivato l'altro ieri
Totò Di Natale affranto dalle critiche, annuncia il ritiro a fine anno...
"ho segnato più gol per l'Udinese di quante volte sono uscito a cena con mia moglie"
Per Rossi cmq si parla di 6-7 settimane se tutto va bene
preso 9golan .... ma vale tutti quei soldi ?
io da quando sta al cagliari contro la roma , vuoi per tavolini o squalifica l ho visto una volta .
è buono...
credo che prenderà il posto di bradley e sostituirà de rossi o strootman quando mancano e che viene preso per l'anno prossimo soprattutto in vista del turnover
D'ambrosio non mi pare quello che ti faccia la differenza onestamente. Alla luce delle ultime prove di emanuelson e sopratuttto del fatto che quel piccolo campioncino di de sciglio può giocare indifferentemente a destra o sinistra, sinceramente non me ne fotte un cazzo di d'ambrosio.
O si prende qualcuno di forte per sostituire abate oppure non ha un gran senso. I problemi del milan sono altrove (infortuni permettendo, chiaro che mo con abate rotto e con de sciglio che era scassato fino a poche giornate fa la situazione era critica).
Buona tecnica, buoni lanci, gran tiro, ottimo incontrista, non si ferma mai.
Imo è un gran giocatore, non so quanto l'avete pagato ma visti i prezzi del mercato attuale secondo me vale almeno 20 pippi.
3.5 prestito ora . a giugno 6 per la comproprieta
Fortissimo Radja. Gran colpo.
Ma mi sembra un pò troppo forte per fare la riserva alla Roma, a prescindere dalla presenza delle coppe.
imho ora la roma può anche permettersi un 4-4-2 di alto livello, e cmq avere 4 titolari per il 4-3-3
Si stanno muovendo bene i roma merda, speriamo esplodano
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...a+alla+Juve%3F
:laugh: quante cazzate, mamma mia ma chi lo compra questo giornalaccio? Manco la Pravda sotto Stalin...
ma infatti si sà che tuttosporc è una cagata pazzesca, quindi perché continuate a postare le sue cazzate?
E' un grande classico della comicità che non passa mai di moda, tipo le torte in faccia o le scoregge :sneer:
e la roma ha preso anche Paredes ricordiamo...
naingolann non male, secondo me lo stiamo pagando un po' troppo... 9,5milioni per la metà... ed ho il timore che sia si una mossa si ottimale per questo fine campionato, ma che nasconda una cessione di pjanic a giugno (è in scadenza 2015) a cuor un po' più leggero...
Pjanic io alla Fiorentina lo piglierei di corsa. E anche Bradley.
alla fine l'inter pare abbia preso d'ambrosio per metà botta più soldi, ma branca quando lo cacciano dai coglioni?
Con i soldi del Ciclone ci prenderanno il ciliegione? :D
Comunque, anche per rispondere a Rad, la mia era un'opinione sul giocatore che mi piace parecchio. Ovvio che la Fiorentina non credo possa avere i soldi per prenderlo, a meno di non cedere Pizarro al City per 30 milioni, tanto quei minchioni degli sceicchi pigliano tutta la peggio razzumaglia da Firenze pagandola a peso d'oro!
:sneer:
Io comunuque Mutu per un mesetto in contumacia Rossi lo ripiglierei...di sicuro meglio lui che viene gratis o quasi di Brufolo Bill o dell'inutile nanetto gobbo che ti tocca pure pagarli...
Sto Fernando del Porto com'è?
Perché ho tanto l'impressione che sia l'ennesimo coi piedi quadrati?
honda fin da quando ha 12 anni sogna l'italia e la maglia n°10 del Milan.
mi ricorda qualcuno
www.corriere.it/sport/14_gennaio_08/milan-honda-si-presenta-a-12-anni-sognavo-l-italia-n-10-faro-mio-meglio-167bcc02-785b-11e3-8d51-efa365f924c5.shtml
Sul milan non so, però che sogni l'italia è probabile. In giappolandia la serie A è molto seguita.
@gianni:
mi son guardato un paio di video su youtube non conoscendo il giocatore: è un incontrista così a naso.
Eh, ma tra un incontrista alla Davids ed uno alla Gattuso/Muntari ce ne passa. :D