A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.
Printable View
A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.
Se vendiamo Leao nelle ultime ore di mercato, con i tempi che hanno i nostri nel condurre le trattative, significa non sostituirlo al 100%. Mi aspettavo la cessione o il rinnovo di entro luglio di quest'anno. Spero onestamente di sbagliarmi, ma ho paura che Leao o lo vendiamo negli ultimi giorni di mercato o firma a zero a gennaio 2024. Anche se quest'ultimo scenario sarebbe da andare a Casa Milan con i forconi.
Il Chelsea ha un disperato bisogno di una punta..... aivoglia se vi caca 120 bombe lo vendete con il fiocco rosso, poi comprate 4 giovani del cazzo nella speranza che spendendo 30 milioni poi fate il botto... e vi ritrovate con Rebis, Giroud e Ibra come punte :nod:
Ma ora vi arriva Tuttotanga, Vrangzzzzzz, il cugino di Onana e Stocazzopulos che gi? trattavate un paio di giorni fa :sneer:
E a noi che ci fotte.. mo abbiamo il vice Vlaocoso Milik... il regista lo fa Zeffirelli!
a 120 mln se non lo vendi sei un coglione, nessuno vale delle cifre cos?... vedi se riesci a pezzare se no vai cos? fino a gennaio e poi ne trovi uno, anche perch? se arriva davvero un'offerta cos? poi lo devi rinnovare a 8/10 mln anno giustamente e noi al massimo arriviamo a 5/6 quindi meglio perderlo ora e tirare gennaio... ma da tifoso spero rimanga ed eventualmente vada via a giugno per una cifra pi? umana
Venderlo al 31/08 senza rimpiazzarlo subito con qualcuno gia' pronto mi sembra una leggera cazzata, anche contando il calendario zippato di questo anno.
Secondo me andrebbe venduto anche se il Chelsea si spingesse massimo 100, vista e considerata la poca voglia che sembra avere di rinnovare alle cifre che gli possiamo/vogliamo offrire noi. Quello che mi preoccupa ? il sostituirlo con un esterno della serie B belga.
A quel punto, si potrebbe proporre al Chelsea una formula tipo 80 milioni pi? un paio di loro esuberi (Zyiech e Pulisic per fare due nomi a caso).
Ziyech se non l'hanno preso fin'ora ? perch? hanno ritenuto l'ingaggio non compatibile (tant'? che si parla di un suo ritorno all'Ajax con met? ingaggio pagato dal Chelsea), metteteci una pietra sopra, se lo volevano l'avrebbero gi? preso visto che ? un esubero
Ripeto a oggi ? fantacalcio visto che non c'? nessuna offerta reale, se poi arriva il borsone con i paperdollari allora ? un altra storia
Ma parte solo per offerte della madonna irrinunciabili
Cmq gli attaccanti se fanno bene sono vendibili bene anche a 1 anno dalla scadenza, ce ne sono N di esempi, gli attaccanti "in forma" fanno gola a tutti, gi? se ad es. facesse una stagione sottotono cambierebbero gli scenari
BTW DiMarzio ha anche fatto il nome di Chalobah per il CC/Difesa ma dice che ? legato all'eventuale arrivo di Fofana al Chelsea
Dai che vi arriva CR7 x fare coppia con Ibra :nod:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
prenderei Ronaldo? si.
gli pagherei 30bombe annue? no.
Certo, abbiamo due punte di 41 e 36, prendiamo pure quella di 37 :D
Nei top team europei a quelle et? sei vecchio pure per fare il portiere, il Bayern ha pure l'allenatore parecchio pi? giovane dei nostri attaccanti :D
Tutti a prendere x il qlo il Milan quando ? l'unica squadra ad aver tirato fuori i soldi x acquistare giocatori, mentre Juve Inter e Roma han preso solo parametri zero o gente in prestito...
Bella li
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Chelsea e Milan nel solito girone, ora vendete Le?o a loro e vi fa tripletta :sneer:
Cutrone al Como in Serie B
Mi viene troppo da ridere pensando ai Milanisti che lo rimpiangevano dopo la partenza o che avevano dubbi sulla sua cessione o qualche fenomeno stile SickWolf con i video "Leao vale Cutrone?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ufficiale Milik. Speriamo non soggiorni troppo al JMedical...
Pare che Paquet? sia vicinissimo al West Ham il che ? un bene anche per il Milan che dovrebbe avere un 6-7 milioni visto che aveva il 15% di futura rivendita.
Sperando che vengano reinvestiti, cosa non scontata
Ps pare che anche la trattativa tra Ajax e Chelsea si sia arenata perch? il Chelsea vuole 44m per Ziyech, questi so impazziti :rotfl:
La premier fa mercato a se...
La premier qnd paga va bene ma qnd vuole i soldi peeeehhhhh so pazzi
Non hai compreso il contesto, Ziyech i vari giornalai lo hanno spacciato tutta l?estate come un esubero che ti tiravano appresso, con i tifosi a chiedere ?prendiamo Ziyech prendiamo Ziyech? e ora esce che vogliono un pacco di soldi (oltre lo stipendio molto alto)
Sono le narrative inventate dalle varie parti che sono ridicole
CR7 lasciamolo dov'?. Anche dovesse arrivare gratis e riducendosi lo stipendio a 1/3 dell'attuale, scenario che vedo abbastanza improbabile, vorrebbe dire impegnare 20 milioni di payroll annui su un calciatore che ha 37 anni. Un acquisto come CDK, che sembra a tutti onerosissimo, impatta molto meno sul bilancio del solo stipendio di CR7, oltre ad essere evidentemente pi? futuribile.
Senza considerare il fatto che le nostre priorit? sono un centrocampista ed un difensore centrale. Con l'aggravante che sappiamo da gennaio di avere queste necessit?, ed al 26/08, com'? successo l'anno scorso con il trequartista, stiamo ancora brancolando nel buio. Ad oggi, i tifosi onesti e non i fanboy, non possono essere contenti della campagna acquisti effettuata. Poi speriamo che Pioli continui a fare miracoli e che vada bene come l'anno scorso, anzi di vincere pure la Champions League e la SuperLega. Per? ho paura che, se ogni anno continuiamo a non migliorare la squadra, alla fine qualcosa pagheremo.
la premier ? un altro pianeta
a livello di liquidit? da un lato c'? tutta la premier assieme a psg e real, poi abbiamo bacellona e bayern che son li li ma non sempre
e poi c'? tutto il resto d'europa
non c'? nulla da fare
Milik a queste cifre ? comunque un affare. 800k pi? altri 800k con bonus. Diritto di riscatto a 7m e non obbligo. Ci mancava solo gli facessero una pompa a cherubini
P. S.
Com'era.. Il calcio di tutti... Lo sport premia il valore ecc... Eh si la premier incassa 10 volte di pi? e una neo promossa ha pi? soldi da investire delle prime in italia :nod:
Ah si va benissimo e cmq se non si rompe una decina di goal li fa
E la viola ufficializza Barak ottimo acquisto non so a che cifre
Allora non era na stronzata... Cr7 proposto a Napoli e Milan. Vuole giocare la CL a tutti i costi e Mendes sta come na faina :rotfl:
Il Secolo XIX: " Spezia in vantaggio sul Milan per Onana" :rotfl::rotfl:
Su Onana ci sono posizioni differenti
Bianchin dice che ? stato praticamente mollato (per la gioia di Wolfo) e tiene in corsa Vranckz, DiMarzio che ? ancora considerato ma non c'? nessuna accelerata, dicendo che si aspettano i soldi di Paqueta
Ribadisce che Fofana al Chelsea potrebbe portare al prestito di Chalobah
Difensore idem, Chalobah stesso o Thiaw, Tanganga pare + difficile che non lo danno in prestito
BTW non so se avete letto le parole di Pioli
SU ADLI: "Sono contento per la nascita della figlia. Lui ? disponibile per domani, mi piace molto ma devo fare delle scelte perch? ho tanti giocatori forti. Ma arriver? il momento in cui trover? spazio. Vedo difficile che possa giocare da mediano, magari da mezz'ala con il centrocampo a 3".
SUL 4-3-3: Tutto ? possibile. A me piace che i giocatori trovino delle soluzioni, sono loro che mi indirizzano. Una squadra che ha tre trequartisti e toglierli tutti diventa complicato. Dobbiamo essere fluidi e muoverci. Pobega ? pi? un giocatore di inserimento".
Che ? poi quello che ho sempre detto Adli trequartista e Pobega mezz'ala d'inserimento, mentre qui mi ricordo qualcuno ancora insisteva che Pobega potesse fare il mediano e che Adli non era un trequartista ma vabb? lasciamo perdere che ? meglio
Io penso che gli ingressi che dobbiamo fare riusciremo a farli (difensore e cc), si parla anche di un contatto tra Milan e Monza per Bakayoko.
Il rumor forte ? su una possibile (per ora non c'? stata) offerta di 100 milioni + per Osimhen + CR7 al Napoli
A me sembra roba da fantascienza, sarebbe possibile giusto se il Manchester pagasse interamente o quasi lo stipendio a CR7
E sinceramente ok ? praticamente arrivato CR7 ma anche solo per 1 anno beccarsi CR7 + stipendio pagato + 100 milioni + per Osimhen non so quanto sarebbe una cazzata per il Napoli
Cio? parliamoci chiaro Osimhen non vale sta cifra, hai cmq la squadra giovane con Simeone e Raspadori pure, pure se non girasse CR7 quest'anno avresti 100+ milioni in saccoccia da dirottare poi su un centravanti giovane molto forte la prossima stagione.
E ok CR7 senza palla ? inutile, ma un 25 gol te li fa in stagione, senza considerare il botto mediatico che ne deriverebbe
Cio? non lo vedrei tanto un mandare a puttana il progetto giovani ecco, la squadra giovane ce l'hai cmq, avresti il portafogli super pieno e cmq un super campione che all'occorrenza (tipo in CL o contro le piccole dove stradominava in Serie A) ti torna utile.
Da spettatore esterno sono sinceramente curioso di sapere come va a finire, sto sentendo in queste ultime 24h voci di pensiero piuttosto contrastanti
Fermo restando che per ora non c'? nulla di concreto
Non prendiamo un cazzo Marph
Siamo fantastici, abbiamo speso 35 mln per un giocatore e avevamo Diaz e adli in quel ruolo del mo non prendiamo nessuno , se si fa male tonali o benna dobbiamo cambiare modulo :sneer:
ma siete gia pieni di panchinari...
In effetti spendiamo tutto per il trequartista (che per me ? fortissimo) e poi prendiamo i centrocampisti adatti per fare un modulo che non lo prevede. O mi sfugge qualcosa o qualcuno ha un po' le idee confuse :scratch:
Comunque Wolfo qualcuno pu? essere che arrivi, per? probabilmente saranno last minute a niente come Messias l'anno scorso, non certo calciatori titolari. Poi sar? felice di sbagliarmi nel caso contrario.
A proposito, visto il Romagnoli di ieri sera a Roma ed il vuoto pneumatico che abbiamo preso per sostituirlo, un pensierino a provare al rinnovarlo ce lo avrei fatto.