A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.
A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se vendiamo Leao nelle ultime ore di mercato, con i tempi che hanno i nostri nel condurre le trattative, significa non sostituirlo al 100%. Mi aspettavo la cessione o il rinnovo di entro luglio di quest'anno. Spero onestamente di sbagliarmi, ma ho paura che Leao o lo vendiamo negli ultimi giorni di mercato o firma a zero a gennaio 2024. Anche se quest'ultimo scenario sarebbe da andare a Casa Milan con i forconi.
Il Chelsea ha un disperato bisogno di una punta..... aivoglia se vi caca 120 bombe lo vendete con il fiocco rosso, poi comprate 4 giovani del cazzo nella speranza che spendendo 30 milioni poi fate il botto... e vi ritrovate con Rebis, Giroud e Ibra come punte
Ma ora vi arriva Tuttotanga, Vrangzzzzzz, il cugino di Onana e Stocazzopulos che gi? trattavate un paio di giorni fa
E a noi che ci fotte.. mo abbiamo il vice Vlaocoso Milik... il regista lo fa Zeffirelli!
a 120 mln se non lo vendi sei un coglione, nessuno vale delle cifre cos?... vedi se riesci a pezzare se no vai cos? fino a gennaio e poi ne trovi uno, anche perch? se arriva davvero un'offerta cos? poi lo devi rinnovare a 8/10 mln anno giustamente e noi al massimo arriviamo a 5/6 quindi meglio perderlo ora e tirare gennaio... ma da tifoso spero rimanga ed eventualmente vada via a giugno per una cifra pi? umana
Venderlo al 31/08 senza rimpiazzarlo subito con qualcuno gia' pronto mi sembra una leggera cazzata, anche contando il calendario zippato di questo anno.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo me andrebbe venduto anche se il Chelsea si spingesse massimo 100, vista e considerata la poca voglia che sembra avere di rinnovare alle cifre che gli possiamo/vogliamo offrire noi. Quello che mi preoccupa ? il sostituirlo con un esterno della serie B belga.
A quel punto, si potrebbe proporre al Chelsea una formula tipo 80 milioni pi? un paio di loro esuberi (Zyiech e Pulisic per fare due nomi a caso).
Ziyech se non l'hanno preso fin'ora ? perch? hanno ritenuto l'ingaggio non compatibile (tant'? che si parla di un suo ritorno all'Ajax con met? ingaggio pagato dal Chelsea), metteteci una pietra sopra, se lo volevano l'avrebbero gi? preso visto che ? un esubero
Ripeto a oggi ? fantacalcio visto che non c'? nessuna offerta reale, se poi arriva il borsone con i paperdollari allora ? un altra storia
Ma parte solo per offerte della madonna irrinunciabili
Cmq gli attaccanti se fanno bene sono vendibili bene anche a 1 anno dalla scadenza, ce ne sono N di esempi, gli attaccanti "in forma" fanno gola a tutti, gi? se ad es. facesse una stagione sottotono cambierebbero gli scenari
BTW DiMarzio ha anche fatto il nome di Chalobah per il CC/Difesa ma dice che ? legato all'eventuale arrivo di Fofana al Chelsea
Last edited by Marphil; 25th August 2022 at 08:29.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dai che vi arriva CR7 x fare coppia con Ibra
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
prenderei Ronaldo? si.
gli pagherei 30bombe annue? no.
Certo, abbiamo due punte di 41 e 36, prendiamo pure quella di 37
Nei top team europei a quelle et? sei vecchio pure per fare il portiere, il Bayern ha pure l'allenatore parecchio pi? giovane dei nostri attaccanti![]()
Tutti a prendere x il qlo il Milan quando ? l'unica squadra ad aver tirato fuori i soldi x acquistare giocatori, mentre Juve Inter e Roma han preso solo parametri zero o gente in prestito...
Bella li
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()