:hm:
Minchia in effetti...sarà veramenteSpoiler
Printable View
Spoiler
3 notizie succose:
1) Heroes Ritorna il 24 settembre (in USA)
Spoiler
A me è piaciuto il finale,Spoiler
Ok arrivo in ritardo ma partiamo.
Spoiler
Ci vediamo a settembre.
sono d'accordo al 99.8% con quello detto sopra... tranne per il fatto degli incredibili.
Allora sei veramente Emo. Come può esserti non piaciuto Gli Incredibili? Non arrivo a dire che sia il miglior film del filone supereroi (per me lo sono i primi due spiderman), ma è un film di qualità eccellente.
Poi due note su Adrian Pasdar/Nathan. Ha il modo di fare sottotono/sornione/gigione di George Clooney, solo che quando lo fa Clooney mi fa saltare i nervi, quando lo fa lui mi piace.
Verissimo che Sendhil Ramamurthy non sa recitare.
Spoiler
Clooney, in tutta sincerità non l'ho mai seguito granchè, sì in film come la serie Ocean's ha anche lui quell'atteggiamento da sornione fascinoso/monoespressivo ma mi ha colpito in Good Night and Good Luck in cui mi pareva avesse fatto un buon lavoro, ma la mia opinione potrebbe essere fuorviata dal fatto che io ritenga quello un film coi controcazzi che lui ha diretto e prodotto.
Per Nathan boh... l'ho sempre trovato piuttosto piatto, un pò un misto tra Nicholas Cage e Clooney appunto, in qualsiasi situazione si trovasse indossava sempre la sua faccia di rappresentanza, sono felice :| , sono arrabbiato :| , sono triste :| .
Spoiler
Gli Incredibili Miave non può non esserti piaciuto, è un omaggio a tutto il mondo dei Suppah, e ha una trama che io ho trovato fantastica, divertente, scorrevole, mai noiosa.
E poi Edna rulla!
io non ho detto che non mi è piaciuto. a me è piaciuto molto eh (tranne per il fatto che odio a priori i lieto fine, ma tant'è...), ma blaze ha detto: "migliore delle storie di supereroi fatte finora, tranne forse gli incredibili".
io ho semplicemente preferito heroes agli incredibili senza neanche metterli a confronto :)