ma si, tanto costa una scorreggia:D
Printable View
Dai è un akali fatta male, non so come fate a dire che è forte.. Ap yi è semplicemente schifoso.
tenete presente che al 20 dovete comprarvi le rune quindi vi serviranno all'incirca 20-30k di IP
non sprecateli in toons del cavolo come Yi o similia. Piuttosto se proprio volete giocare un pg per
tipo imho: Jax (top), Ashe (bot), Taric (support), Annie o Morgana(Mid) e vi siete fatti un pg per
ruolo abbastanza imba e facile da usare per poter godervi il gioco nelle sue varie opzioni.
anche no eh, dipende che cosa cerchi nel champ che stai giocando. Diana farma come pochi e con 1 Q messa bene ed un pò di AP 1hitta una wave intera. Akali è un assassin mentre Diana si gioca meglio come AP bruiser. Akali non ha posto nella scena top perché tutto il suo modo di giocare ruota troppo intorno allo stealth e basta un oracle o semplicemente lee sin + CC per annullarla del tutto in teamfight. Diana manca di escape è vero ma come danni e soprattutto utility è avanti anni luce ad akali. Poi ripeto mid non mi piace perché forzi il team a dover giocare senza AP ranged a meno di giocare con 2 AP ed è un handicap non da poco specie lategame, ma come jungler mi piace molto ed il suo kit imho ha tanto potenziale
Diana e' una belva se giocata a dovere , ( giocta a dovere = jungle , e raramente top ) e parlo del mio elo ( 2k ) e dei pochi tornei fatti durante questa settimana . Ha un ap ratio esagerato , la Q ha un range osceno ( dal tribush in toplane hitta quasi sotto la torre per dire ) , ha una clearing speed invidiabile quasi alla pari di shivana , parlo di jungle ovviamente , e in teamfight fai il suo lavoro visto la facilita che ha di raggiungere un quasiasi ad carry che sta anche dietro le fila , e va benissimo in combo con la maggiorparte degli AP usati attualmente , ad esempio in combo con orianna e' devastante , non per nulla durante tutta questa settimana , nei vari tornei maggiori e non e' stata ban or pick fisso
Ho provato Garen e ... O____O stica se tanka!! Bello bello, entra nella mia top 3 :D
Se garen tanka ... prova un malphite maokai rammus shen nautilus a caso , cosi' vedi davvero che vuool dire tankare :P
Rho un buon carry da usare in alternativa ad Ashe cosa consiglieresti?
Sta settimana c'è Varus free, provalo; lo stile di gioco è simile ad ashe, un mix tra ad caster e autohit per far danno early, però più spostato verso l'ad caster
@Rho: che nick hai su lol? mi farebbe piacere addarti e spectarti ogni tanto quando ti becco online :D
sono liv 16, il discorso rune comincia ad interessarmi.. ne parliamo?:p ci sono delle "config" che van bene per tutti i ruoli, de gustibus, sarebbe da avere vari set... ? come funge?
Un buon carry e' il carry con il quale tu ti trovi meglio , vanno bene o male tutti bene , i piu' semplici e di enorme impatto ( enorme impatto = che puoi carriare i game da solo a patto che il tuo team non sia tutto 0 15 0 15 0 15 0 14 ) sono i soliti corky graves tristana , io a elo bassi giocavo sivir e mi sono " carriato " da solo fino ai 1700+ tutte le volte che non potevo giocare midlane , che e' la mia lane .
Le rune ignoratele fino al lvl 30 , comprate direttamente le t3 , t1/2 sono ip sprecati .
Io gioco , su NA , perche ho iniziato la in s1 con degli amici americani , nick Oldrat , attualmente gioco poco , giusto la settimana che rilasciano i nuovi champ per provarli un pelo , ho anche uno smurf su EU nordic , ma giusto di lvl 30 non ho ancora manco tutte le rune , vedro di finirlo prima della s3 , voglio da sempre farmi uno smurf su EUW , ma rifare i 30 livelli e farmare quei 120k per le rune mi ha sempre fermato + il fatto di dover pagare i 20 euro canonici per le runepage extra .
nada allora, io sto su EUW (e ormai rimarrò fisso qui visti i soldi che ho buttato sulle skins haha), ma non lagghi su NA?
addatemi: Wolfo Maravilla
sono al 30 ma non gioco da troppo e quindi potrei essere scarso come lammerda , però se qualcuno che non ha grosse pretese vuole farsi qualche premade per ridere un po' se po' fa'