vittoria sofferta, ma ora +11..
e secondo me la fiore blocca la roma stasera.
vittoria sofferta, ma ora +11..
e secondo me la fiore blocca la roma stasera.
godo.
e che sprofondino nella merda squadre tipo il Bologna, completamente prive di talento ed orride da guardare
se oggi nn si perde dentro l uovo di domani ci troviamo la pallina del sorteggio dei gironi di champions :fap::fap:
cmq vi siete persi moufrinho.... qua mi sono visto la premier e mitico sunderland....
mo mi vedo la fiorentina e prima mentre vedevo il sunderland ho palleggiato con la juve...
by the way se le palle prendono una brutta piega c'e' sempre lo stiramento dello scroto!!!
:confused:
+8/10/11 -4
complimenti alla Roma.
+8 in 4 match con lo scontro diretto...
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...29938477_n.jpg
alla faccia del papa di peppa pig :nod:
it's not gonna happened...
ci sono ancora 12 punti disponibili (4 partite) alla juve bastano 4 punti su 4 partite e ne ha ancora due in casa
allora lo scontro diretto diventa un fattore atm a vantaggio della juve che ha vinto 3-0 ergo la roma deve vincere con la juve piu di 3-0 per annullare il vantaggio degli scontri diretti non lo facesso anche con soli 4 punti e' scudetto.
ma gia dalla prossima se la juve vince a sassuolo e la roma non vince con il milan e' scudetto (+10 o +11 con 3 partite da giocare ergo 9 punti da potere fare)
ma che state a farnetica sulle tabelle :sneer:
ormai c'è rimasta solo la lotta alla salvezza e la finta lotta el ( tanto ce va il milan dopo tutto sto sforzo che ha fatto) :sneer:
il problema è che se non va il milan chi ci deve andare?
lazio squadra incostante.
parma idem, capace di buonissime partite per poi diventare assai fragile.
torino che sarebbe una autentica sorpresa e chissà come si presenterebbe l'anno prossimo visto che uno tra cerci e immobile va via (se non entrambi)
rimangono le 2 milanesi (visto che la fiore passa dalla Coppa Italia, giusto?)
PARMA 51 34 13 12 9 17 7 7 3 17 6 5 6 -17 53 44 23 18 30 26 5 3 7 6
vinto
MILAN 51 34 14 9 11 17 9 4 4 17 5 5 7 -17 53 44 25 16 28 28 5 3 4 3
pareggio
TORINO 49 34 13 10 11 17 8 5 4 17 5 5 7 -19 52 45 28 19 24 26 7 5 7 7
pareggio
LAZIO 49 34 13 10 11 17 9 5 3 17 4 5 8 -19 47 47 28 18 19 29 5 5 5 4
vinto
VERONA 49 34 15 4 15 17 9 2 6 17 6 2 9 -19 52 58 29 26 23 32 7 7 7 6
perso
ATALANTA 46 34 14 4 16 17 10 2 5 17 4 2 11 -22 39 46 25 20 14 26 1 1 4 3
ora al di la' dei meriti che tra tutte dovrebbe andarci o torino o verona di queste....
ma sinceramente avere un torino/verona in EL e' come avere n'udinese in CL.... escono subito dato che non hanno risorse per quel tipo di torneo.... stessa cosa probabilmente accadra' al milan ma almeno li' qualcosa si puo' fare....
io spero che apra le porte a investimenti stranieri nel club sinceramente e che lasci il posto come ormai dovrebbe fare....
ma tra tutto mellen do vivi all'estero, cause sportive non ne ha avute, il milan praticamente prende soldi dall'autofinanziamento più le varie aziende di berlusconi più quello che ci vuol mettere a titolo personale, non è quotata in borsa come la roma che s'inventa i finti sceicchi per fa le bolle speculative :sneer:
vivo nel mondo in cui so che comunque non mi pare che sia uno che fa la fame che non abbia aziende che gli dan soldi.
"aver bsogno di mezzo miliardo" detta così, non sapevo se ci fossero cause particolari...
Al max può dire non investo più, cosa che sta dicendo già, ma se la squadra si autosostiene..
ma io penso che chi arriva sesta l'anno dei mondiali non ha grossa importanza devono farsi il preliminare di EL perciò significa che molti hanno i pezzi forti fuori ( anche torino e parma ad esempio) le riserve non so all'altezza nemmeno quelle del milan le primavere men che meno , perciò il rischio è per tutti uguale cosa ben diversa per chi va in el diretta quasi quasi è più facile un preliminare di champ che quello di EL per le italiane perciò alla fine penso andra il milan però perchè quei 10 milioni che più o meno prenderanno gli servono come il pane e si sa qui ci stanno precise gerarchie da rispettare, è per questo che nessuno viene ad investire in italia.
questo turno ci so stati diversi diverbi fuori dal campo tra calciatori tifosi giornalisti e colleghi, l'aria di pasqua ha fatto male si vede :sneer:
detto questo un messaggio per anak ho un brutto presentimento per il futuro di insigne :sneer:
Guarda, ora come ora è l'attaccante meno utile al Napoli, anzi paradossalmente se non ci fosse stato lui Martens avrebbe giocato di più e secondo me è molto più forte ATTUALMENTE..
..Ma si aspetta sempre Insigne, che è sicuramente un talento, ma non riesce a fare il salto di qualità.
Mi dispiacerebbe comunque se va via, è comunque di "Napoli", poi lo conosco di persona.. inoltre lo ritengo comunque un bel talento del calcio italiano che secondo me deve essere coltivato (e secondo me lo si sta facendo eh, in questo caso non è la poca attenzione verso il giovane, per ricollegarmi alla discussione di qualche giorno fa).. più che altro Napoli per un napoletano è ancora più dura, a prescindere dal fatto che Napoli per qualsiasi calciatore è dura.
Però non lo so se va via, non mi interesso molto del calciomercato, soprattuto quello "per sentito dire". Personalmente da un punto di vista della forza della squadra non mi fascerei la testa, anzi... e probabilmente in un'altra squadra renderebbe di più con meno pressione addosso. Da un altro punto di vista, più "romantico", mi piacerebbe restasse a Napoli.
io penso che se lo danno in prestito ci guadagnano un botto, perchè sto ragazzo per me ha bisogno di continuità i numeri ce li ha ma forse soffre troppo la concorrenza data l'età, e io saprei anche a chi darlo per farlo diventare uno che ha i titoli in prima pagina quasi ogni domenica
Non si tratta di continuità, ma di serenità. E' evidente.
Napoli è pesante, pesantissima. Al pari delle altre grandi squadre, probabilmente anche di più. Per un napoletano questo effetto è anche amplificato. Sto giocatore è quasi a quota 50 partite in questa stagione, la maggior parte partendo da titolare. tra gli attaccanti solo Callejon ha giocato le STESSE partite (nemmeno di più) solo che in effetti Callejon le ha fatte tutte o quasi tutte da titolare..
..ma in ogni caso tolto Callejon, Insigne è l'attaccante che ha giocato più di tutti nel Napoli, anche perchè Benitez stravede per lui. Mertens e Pandev han giocato molto meno. Hamsik e Higuain per infortuni vari hanno giocato meno.
Se andasse via la squadra ci guadagnerebbe solo ora come ora, in prestito che magari fa in salto di qualità.
si forse me so sbagliato come termine non continuita nel giocare ma nel sentirsi uno imporrtante cosa che a napoli in mezzo a tanti campione è più difficile che in altre squadre dove magari sei il più bravo o uno dei più bravi.
tipo ad esempio che ne so da ventura al posto della fighetta elkaddouri :sneer:
:nod:
con un torino come quello di quest'anno, insigne avrebbe fatto il botto...
certamente sente la pressione di chi è intorno (però ha sbagliato 2-3 gol contro l'udinese che non sono da lui e questo è ancora peggio..)
Mica li ha sbagliati solo contro l'udinese.
Li sbaglia contro chiunque, sempre.
Ha tipo 2 goal su 30 partite in campionato, qualcosa del genere. E' un difensore. Fa gli assists ok ma col potenziale che ha potrebbe e dovrebbe fare più del doppio.
Certo, il Napoli non è il Torino. Soprattutto per un napoletano tifoso del Napoli.
Se va via fa un favore al Napoli e anche a lui stesso.. per un fattore "sentimentale" spero che resti o che vada solo in prestito in un'altra squadra per poi tornare a Napoli più maturo.
infatti imho insigne ha le potenzialita di diventare un animale, non so se e' la pressione del napoli o un problema tattico ma quest anno non ha reso moltissimo o quantomeno non ha ancora fatto quel salto di qualita che molti aspettano.
per quanto riguarda il prestito sono sempre rogne da un lato non penso che lui si accolli una squadra non di valore per il prestito, dall altro una squadra di valore non si accolla di coltivare e fare crescere il giocatore per poi ridarlo al napoli, una comproprieta la vedo piu possiile cosi la squadra che valorizza ha un suo tornaconto economico, ma le comproprieta' esistono solo in italia e mi sa che adl non lo darebbe in italia.
oppure resta l'estero ma anche li nelle grosse squadre (i top club per intenderci) non giocherebbe moltissimo almeno all inizio
ma i milanisti non si vergognano delle pantomime che la testa di cazzo fa ogni volta che ha un avversario vicino?
tuffi e simulazioni continue...
e temo che le faccia anche in nazionale finendo per non prendere nessun fallo...
senza gol pjanic...