Page 166 of 219 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... LastLast
Results 2.476 to 2.490 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Ensign Anak's Avatar

Mica li ha sbagliati solo contro l'udinese.
    Li sbaglia contro chiunque, sempre.

Ha tipo 2 goal su 30 partite in campionato, qualcosa del genere. E' un difensore. Fa gli assists ok ma col potenziale che ha potrebbe e dovrebbe fare più del doppio.
    Certo, il Napoli non è il Torino. Soprattutto per un napoletano tifoso del Napoli.

Se va via fa un favore al Napoli e anche a lui stesso.. per un fattore "sentimentale" spero che resti o che vada solo in prestito in un'altra squadra per poi tornare a Napoli più maturo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mica li ha sbagliati solo contro l'udinese.
    Li sbaglia contro chiunque, sempre.

Ha tipo 2 goal su 30 partite in campionato, qualcosa del genere. E' un difensore. Fa gli assists ok ma col potenziale che ha potrebbe e dovrebbe fare più del doppio.
    Certo, il Napoli non è il Torino. Soprattutto per un napoletano tifoso del Napoli.

Se va via fa un favore al Napoli e anche a lui stesso.. per un fattore "sentimentale" spero che resti o che vada solo in prestito in un'altra squadra per poi tornare a Napoli più maturo.
    infatti imho insigne ha le potenzialita di diventare un animale, non so se e' la pressione del napoli o un problema tattico ma quest anno non ha reso moltissimo o quantomeno non ha ancora fatto quel salto di qualita che molti aspettano.

per quanto riguarda il prestito sono sempre rogne da un lato non penso che lui si accolli una squadra non di valore per il prestito, dall altro una squadra di valore non si accolla di coltivare e fare crescere il giocatore per poi ridarlo al napoli, una comproprieta la vedo piu possiile cosi la squadra che valorizza ha un suo tornaconto economico, ma le comproprieta' esistono solo in italia e mi sa che adl non lo darebbe in italia.

oppure resta l'estero ma anche li nelle grosse squadre (i top club per intenderci) non giocherebbe moltissimo almeno all inizio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti imho insigne ha le potenzialita di diventare un animale, non so se e' la pressione del napoli o un problema tattico ma quest anno non ha reso moltissimo o quantomeno non ha ancora fatto quel salto di qualita che molti aspettano.

per quanto riguarda il prestito sono sempre rogne da un lato non penso che lui si accolli una squadra non di valore per il prestito, dall altro una squadra di valore non si accolla di coltivare e fare crescere il giocatore per poi ridarlo al napoli, una comproprieta la vedo piu possiile cosi la squadra che valorizza ha un suo tornaconto economico, ma le comproprieta' esistono solo in italia e mi sa che adl non lo darebbe in italia.

oppure resta l'estero ma anche li nelle grosse squadre (i top club per intenderci) non giocherebbe moltissimo almeno all inizio
    l'europa ha più volte detto che dovremmo levarle le compropietà , tanto per ammazzarci un po anche il mercato del calcio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma i milanisti non si vergognano delle pantomime che la testa di cazzo fa ogni volta che ha un avversario vicino?
    tuffi e simulazioni continue...

e temo che le faccia anche in nazionale finendo per non prendere nessun fallo...
    searching for free time...

senza gol pjanic...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

birilli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma vaffanculo va pjanic. E soprattutto muntari che l'ha lasciato partire, muori pls.

Dai rometta levatevi dal cazzo tanto ormai la vostra stagione è finita, fateci vincere che a noi i punti servono QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma vaffanculo va pjanic. E soprattutto muntari che l'ha lasciato partire, muori pls.

Dai rometta levatevi dal cazzo tanto ormai la vostra stagione è finita, fateci vincere che a noi i punti servono QQ
    sta cosa dell'anticipo di venerdi è stata na bella inculata per il milan

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

non vi potete presentare con la cagnotto negra in europa

Ma lo sanno anche loro che è impossibile pd, cazzo gliene frega di sta partita oramai..

Please fuori honda che è semplicemente impresentabile. E direi anche kaka che son già N partite che è bollito.

-----

Ha vinto la squadra più forte che ha giocato nell'illusione di uno scudetto impossibile. Avreste dovuto passeggiare, pd.
    Per far ripartire il solito flame gobbo, bello il gollettino in fuorigioco quando kaka era stato fermato in gioco 10 minuti prima

-----

Lieutenant Commander

Ma infatti la Roma ha passeggiato

ho visto solo il primo tempo.
    una roma che pareva distratta per i primi minuti dove comunque il milan ha fatto qualche cross e basta.

poi venuta fuori la vera squadra di garcia, ogni accelerazione era una meraviglia da vedere.
    Complimenti al mister che ha bacchettato e tenuto a stecchetto Ljajic che ha abbassato la cresta e ora gioca e dimostra il talento che ha.
    Pjanic sempre meraviglioso e secondo me De Rossi è tornato a grandi livelli. Totti mi è parso un pochino sottotono.

Secondo tempo sono uscito che c'era il Torino Jazz Festival e sicuramente era meglio che sta partita..

Cmq a me non dispiacciono gli anticipi/posticipi così mi becco più partite, ma la famosa storia delle partite in contemporanea per non avvantaggiare nessuno? stiamo copiando sempre più dagli inglesi, solo che copiamo solo le idee meno "propositive" per il pubblico?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho visto solo il primo tempo.
    una roma che pareva distratta per i primi minuti dove comunque il milan ha fatto qualche cross e basta.

poi venuta fuori la vera squadra di garcia, ogni accelerazione era una meraviglia da vedere.
    Complimenti al mister che ha bacchettato e tenuto a stecchetto Ljajic che ha abbassato la cresta e ora gioca e dimostra il talento che ha.
    Pjanic sempre meraviglioso e secondo me De Rossi è tornato a grandi livelli. Totti mi è parso un pochino sottotono.

Secondo tempo sono uscito che c'era il Torino Jazz Festival e sicuramente era meglio che sta partita..

Cmq a me non dispiacciono gli anticipi/posticipi così mi becco più partite, ma la famosa storia delle partite in contemporanea per non avvantaggiare nessuno? stiamo copiando sempre più dagli inglesi, solo che copiamo solo le idee meno "propositive" per il pubblico?
    dal prossimo turno mi sembra le ultime 3

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dal prossimo turno mi sembra le ultime 3
    eh??
    in italiano?

cmq solo l'ultima è in contemporanea...

Page 166 of 219 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... LastLast