io sono thor.
chi fa l' xp bot con cyclope?
Printable View
io sono thor.
chi fa l' xp bot con cyclope?
tu non giochi con noi. resta su dota2.
perchè quando provo ad installarlo da steam dice che l'ho già installato? (mai scaricato client beta nè nulla)
ah comunque non so se avete letto le patch notes ma adesso goblin non droppa piu un free hero random ma una lucky card.
Siete già tutti troppo avanti.
Il 4 quando inizio a chi posso andare a rompere le scatole? :nod:
Vai di ciclope imho che sarà richiestissimo, la diff economica è bella abissale poi per pigliarti il ferro con solo altri 7€(mi pare) per altri 1000 points
edit: 16€ per un solo char da 2k (che ripeto, imho fa cagare e te ne penti) o 24€ (16+8) per 1 char da 900, un costume (che si può dire who care ma sembra torni comodo late game), 2k per pigliarti quello che vuoi, 2 day early ed un paio di boost ex/rarity find
Io sto proprio pensando come secondo char di mandare a cagare spidey e rollarmi Scott summers che è troppo Figo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
quindi se prendo ora uno starter pack da 20$ posso iniziare a giocare il 2 giugno?
io l'avevo giusto provicchiato Cyclops ma me pareva troppo torretta, cambia andando avanti? o resta iper statico?
ma l'ho provato fino al 10 tutto sommato mi piaceva e poi e' il padre di cable e trasuda chinghiamattanza da ogni visore che ha e figlio che ha cagato al mondo in ogni futuro possibile e con ogni clone o essere astrale che si e' scopato nel tempo.