Vieira dici? :D
Printable View
Mancini viaggera' finche qualche altra velina non lo spompa per bene
Con il gioco della Roma 13 gol in 46 presenze le fai anche te ;)
Ma finchè ha voglia di giocare e di correre è un giocatore formidabile, il suo problema non sono i mezzi fisici o il talento, ma la testa, come si sente un minimo non insostituibile và in depressione.
In ogni caso sempre nel mio cuore per il gol di tacco al derby.
'Roma innamorata di Pandev'. L'agente 'Impensabile'. Lotito 'Un oltraggio ai tifosi'
15:07 del 06 agosto
Nella giornata di oggi alcune voci davano Goran Pandev come uno dei primi obiettivi della Roma. Un trasferimento che sarebbe una vera e propria bomba in casa biancoceleste, con i tifosi che vedrebbero uno dei loro beniamini trasferirsi dall'altra parte del Tevere. Ma a Radio Radio, l'agente del giocatore, Carlo Pallavicino esclude questa possibilità.
"A Roma sta bene, alla Lazio sta benissimo ed è impensabile una situazione per cui il giocatore possa andare via. Oggi come oggi ci sono i presupposti che Pandev resti a lungo alla Lazio. Se sarà l'anno del riscatto per la Lazio, credo che Pandev diventerà protagonista di questa squadra. Per il futuro non ci sono nubi all'orizzonte".
A Radio Radio è intervenuto anche Caludio Lotito: "Io ritengo che la Roma non farà mai una richiesta di questo genere. Ritengo che sia un'ipotesi che non si realizzerà. Noi dobbiamo salvaguardare il nostro patrimonio che sono i tifosi che fanno sacrifici per seguire la squadra del cuore. Sarebbe un oltraggio alla tifoseria darlo ai più grandi rivali".
non succede ma se succede :rotfl:
Ejj ogni giorno e' bono per prenderne 1,salvo poi prendere Suazo a chiusura mercato perche gli altri nun vengonooooo...
Matteo Ferrari ufficiale al Genoa.
PHEW! :awk:
curiosità: quanto lo pagano annualmente?
io tifo rondinella, kktnxbye
Triagon attento che sono due anni che prendi "mazzate" in testa ogni volta. :sneer:
Inter, Moratti 'congela' il mercato
MILANO - "L'Inter mi e' piaciuta, come mi puo' piacere una gara d'inizio campionato". Questo il pensiero di Massimo Moratti all'indomani della vittoria contro il Bayern Monaco. Il presidente dell'Inter parla poi del mercato: "Non credo torneremo. Abbiamo molta fiducia in quelli che ci sono ed anche nella speranza che gli infortunati guariscano". E il mercato resta congelato.
E ciaociao Quaresma.
:(
cmq grande juve a manchester... bella gara con un camoranesi e un chiellini sopra tutti. Poulsen gioca troppo dietro ed è un po spompato, momo un po meglio del solito.
p.s. manch gioca bene ma poco incisivo avanti x la mancanza di punte serie
Speriamo in un 2° tempo piu scoppiettante :wolfeek:
@holysmoke e Lupoazzurro >____________________________<
Poulsen sta cosi dietro xche e' ranieri che lo chiede(lo hanno pure fatto notare quelli della rai...e cazzo è tutto un dire..).
Poulsen fa da difensore aggiunto,deve coprire se uno si sgancia (vedi chiellini/grygera stasera) e deve essere sempre pronto a ricevere palla anche solo per fare un passaggio elementare del cazzo avanti o indietro,non e' un regista ne pretende di esserlo quindi mettetevelo in testa....giocherà sempre cosi xche cosi' lo vuole ranieri.
Direi buona partita anche se mi "preoccupa" un po amauri che mi sembra meno in palla e negli schemi,io lo vedrei meglio in un 433 con del piero e camoranesi/marchionni dietro.
Partita discreta, ma una volta uscito camoranesi, il gioco della juve è morto. Secondo me serviva un centrocampista dai piedi buoni...
Guarda che io non discutevo sulla sua posizione...a me è semplicemente sembrato lento (e questo può dipendere dalla preparazione), prevedibile (idem come sopra) e impreciso (e questo, spero di sbagliarmi ovviamente, per me dipende dal fatto che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi).
In conclusione, almeno per quanto visto sinora, a lui preferisco mille volte Zanetti.
Io direi che il 442 è più prudente...in avanti Del Piero e Treze o Del piero e amauri...al limite in entrambi i casi si potrebbe ipotizzare un avanzamento di Camoranesi o Nedved o Giovinco (a seconda di chi gioca)a fare da attaccante aggiunto.
@kali hanno detto che gioca davanti alla difesa perche nn se la fida... era la prima partita intera che giocava :achehm:
La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...
Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.
Zanetti in quella posizione e con quei determinati compiti tattici è 10 volte meglio del danese. In più ha anche un discreto piede, putroppo è abbonato agli infortuni.
A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.
Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare :gha:.
Qui si fa un gran parlare della mancanza di qualità della Juve.. Secondo me la squadra è stata costruita per passare nel corso del tempo da un 4-4-2 con Neved e Camoranesi a un 4-3-1-2 con giovinco e 3 mediani (Sissoko, Poulsen e Zanetti con Marchisio e Ekdal come riserve).
Solito discorso essendo un giovane italiano che rientra da un prestito non lo si considera un grosso acquisto.. se veniva dall'estero tutti a dire che la Juve si era sistemata per i prossimi 10 anni...
non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...
camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)
"inguardabile"???
Quante partite della Juve hai visto in questi 2 anni?
In serie B tirava spesso indietro il culo quando c'era da faticare, ma quando aveva la voglia di fare, risolveva le partite da solo.
L'anno scorso è stato il miglior centrocampista e più volte quando c'era il buio, ecco che prendeva per mano la squadra.
In alcuni match chiave (ricordo ancora Juve-Fiorentina) uscito lui, abbiamo perso.
Palla lunga e pedalare nel puro stile Ranieri.
credo che molto più semplicemente un allenatore faccia il gioco anche in relazione ad i giocatori che ha a disposizione.
In alternativa o si e' aggiornato/migliorato da quando era alla fiore oppure non si spiega dato che non ho visto una partita della juve con palla lunga e pedalare.
:shrug:
Capita che a volte, vista la velocità di Iaquinta o l'1vs1 di Del Piero, si saltasse il centrocampo avversario, ma l'anno scorso, il 70% del gioco della juve di Ranieri si basa sul gioco sulle fasce col duo Nedved-Molinaro e Camoranesi-dif dx (Grygera-Brazo) visto che Trezeguet è un finalizzatore e non un puntero che prende la palla e la protegge..