Page 173 of 222 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast
Results 2.581 to 2.595 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

@kali hanno detto che gioca davanti alla difesa perche nn se la fida... era la prima partita intera che giocava
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
    A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
    Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...

Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.

Zi Piè's Avatar

Zanetti in quella posizione e con quei determinati compiti tattici è 10 volte meglio del danese. In più ha anche un discreto piede, putroppo è abbonato agli infortuni.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La juve manca di un centrale con i controcazzi..mi RIFIUTO di vedere la juve in champions con LEGROTTAGLIE accando a MerdBerg....
    A centrocampo....se non s'inventa qualcosa come cazzo pretende di far gioco la juve? Contanto su Camoranesi e stop???
    Davanti...speriamo siano indietro di condizione ma Amauri, Trezeguet e Iaquinta ieri sono stati osceni, certo però..che se si gioca a pallate o si spera che saliamidich o chiellini facciano cross...

Ieri Camoranesi, Chiellini, Sissoko sopra tutti.
    A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.

Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare .
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Qui si fa un gran parlare della mancanza di qualità della Juve.. Secondo me la squadra è stata costruita per passare nel corso del tempo da un 4-4-2 con Neved e Camoranesi a un 4-3-1-2 con giovinco e 3 mediani (Sissoko, Poulsen e Zanetti con Marchisio e Ekdal come riserve).

Solito discorso essendo un giovane italiano che rientra da un prestito non lo si considera un grosso acquisto.. se veniva dall'estero tutti a dire che la Juve si era sistemata per i prossimi 10 anni...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    A me Mellberg non è dispiaciuto ieri, io metterei Chiellini e Mellberg centrali con Grygera e De Ceglie (o Zebina che vabbè...) sugli esterni.
    Sul creare gioco a centrocampo sono d'accordo...o speriamo che Camoranesi e Nedved (o Giovinco) accendano la luce, magari chiedendo a Del Piero di fare un paso indietro o...boh, lanci lunghi e pedalare .

Grygera (o Brazo piuttosto che Zebina se proprio si deve)
    Mellberg
    Chiellini
    Molinaro/De Ceglie

questa secondo me è la difesa migliore al momento

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...

non credo giocherà con quel centrocampo jamo...la juve un regge giovinco+camoranesi+del piero e 1 punta...

guarda che del piero e camo tornano spesso dietro, per me si puo provare
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma difatti ho detto 3 mediani Giovinco e 2 attaccanti.
    Camo secondo me giocherà o nel 4-4-2, o come alternativa a Giovinco come vertice avanzato o insieme a Giovinco dietro ad Amauri in una specie di albero di natale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    camoranesi son 2 anni che è inguardabile pd, giovinco lo vedo bene, il centrocampo con i ferramenta un po meno ma dipende da come vuol giocare, in difesa vedo bene il chiello mentri x gli altri c'è da piangere (parentesi a parte x i 2 giovani come molinaro e de ceglie)
    "inguardabile"???
    Quante partite della Juve hai visto in questi 2 anni?

In serie B tirava spesso indietro il culo quando c'era da faticare, ma quando aveva la voglia di fare, risolveva le partite da solo.
    L'anno scorso è stato il miglior centrocampista e più volte quando c'era il buio, ecco che prendeva per mano la squadra.
    In alcuni match chiave (ricordo ancora Juve-Fiorentina) uscito lui, abbiamo perso.

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

kk

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Palla lunga e pedalare nel puro stile Ranieri.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Palla lunga e pedalare nel puro stile Ranieri.
    eggia .... del resto ieri sera si sn visti solo lanci lunghi ...

Page 173 of 222 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast