golassssooooooooo
Printable View
golassssooooooooo
cazzo che gol :look:
gran goal cmq....mettere di stefano sotto a crujiff e beckembahuer....
pure platini...
ste classifiche fanno ridere i polli.
30 anni fa il calcio non era uno sport
un lippi merda mette sempre d'accordo tutti...
LIPPI MERDA!!!
Uno rivede i video di pelè e maradona...gente che vaga per il campo, centrocampisti che fanno 30 metri camminando palla al piede come nel gol famoso di van basten con tassotti che rantola per mezzo campo e non lo caca nessuno.Che troiaio.Già è brutto ora il calcio, prima poi era una cosa terribile haha
lippi merda e va che goal s'è magnata la korea
urugay ai quarti dopo 40 anni.
su questo sono d'accordo
infatti i top10 di quelli classifica sono calciatori che sarebbero anche oggi dei campioni(soprattutto i primi 4)
ma se tu guardi alcuni video di che ne so... garrincha o matthews....driblano i birilli ...c'è anche da dire che gli arbitri erano più severi ed ogni tocco era un fallo(la spallata regolare..:rotfl: )
sì cmq /care della classifica eh
Tra l'altro state a discutere di gente che non avete manco mai visto giocare, se non forse da qualche video in croce.
Ma la Rai che partite fara vedere? Mi pare proprio un bel servizio di merda.
no
veramente è gente che si è vista giocare in ogni dove
le finali di cl di ogni anno sono disponibibili così come quelle di coppa del mondo
non è che Puskas Di Stefano o Cruyff si trovino solo su youtube o wikipedia:rotfl:
è gente che avrà giocato in 3 25 finali di coppa campioni e 3 finali mondiali
sicuramente di quella classifica non frega niente, veramente /care.
pero' non e' vero che e' gente che non si e' mai vista giocare, ci sono i video e gli speciali basta solo cercarli e guardarli. ad esempio io dei mondiali dell 82 ,ero piccolissimo, ho qualche ricordo, ma ho rivisto tutte le partite una dozzina di volte visto speciali che parlavano delle polemiche della mancata convocazione di Pruzzo etc, insomma li ho rivisti non come cinno di pochi anni
Basta documentarsi se si ha un po' di passione e puskas, di stefano , ma anche garrincha, didi' e vava' e perfino mario kempes vedi come giocavano e cosa hanno fatto, chiaramente inquadrandolo nei tempi in cui giocarono cosa hanno vinto come e chi hanno trascinato a vincere.
Paragonare poi giocatori di epoche differenti e' na cagata il gioco era differente ma anche miliardi di altre cose dal pallone ad i campi, alla preparazione atletica (con annessi i rimedi scientifici per recuperare prima/allenarsi meglio e non parlo del doping), perfino al recupero dagli infortuni, insomma anche tutta la scienza medica etc. sono cambiate
A me fa un po sorridere la indicazione a mo di giocatore di pes che fa proton con tanto di mosse "speciali", grande stima per van basten, spiace sia finito cosi presto, ma personalmente sta una spanna sotto i mostri sacri che sono stati indicati, proprio per il contesto differente, cosi come fa ridere chi minimizza uno come Pele' (o anche altri giocatori di epoche passate ed il vcchio calcio) perche il calcio era diverso, si certamente lo era... ma mica Pele' veniva da un altra epoca/pianeta (o forse si?) ad i tempi in cui giocava gli altri avevano le sue stesse possibilita'/risorse, quello che e' cambiato e' cambiato per tutti, solo che lui cagava in testa a tutti per questo e' diventato "O Rei"
edit: typo
luis suarez :love:
Ronaldo dopo van basten no scandalo
Si vabbè la valutazione alla pes :rotfl:
Te la metto in altri termini: van basten aveva TUTTO e come se non bastasse era pure avvezzo a numeri acrobatici.
Sotto i mostri sacri? Van basten E' un mostro sacro, lol
sulle under abbiamo tanti titoli in nazionale maggiore quanto quelli con la U21 piu o meno.
E quando uno è forte in under generalmente regge anche in nazionale almeno non ricordo giocatori molto bravi un u21 che poi non hanno mantenuto (a parte orlandini) .
si forse preferiresti bonucci , per scommessa o perche è italiano , ma nella pratica milito per 3 anni ti renderebbe il doppio .
A meno che bonucci (molto bravo) non fa tipo maldini e si mette a fare il fenomeno.
correggimi se sbaglio ma io ricordo che la U21 piu forte di sempre era quella in cui giocava pirlo, non mi sembra che molti di quelli siano ora a fare i fenomeni o l'abbiano fatti in campionato.
per il discorso del difensore ti faccio un esempio concreto, tu poco fa indicavi che eri d'accordo su Cassani e Balzaretti.
Sono sempre stati talentuosi se conosci le storie calcistiche dei due, si sono rifugiati a Palermo quando ancora era un neopromossa, e non li cagava nessuno.(balzaretti scuola torino ha giocato alla juve quando sua moglie era incinta e non voleva fargli cambare citta', poi scaricato e scaricato anche dalla fiore. cassani dalla juve in champions in prestiti dove non giocava ed ha trovato spazio al verona in serie B)
ora e' possibile che ci siano due calciatori del genere e che su loro non abbia mai creduto nessuno o quasi?
Quando per anni nelle squadre di club italiane (ed a tratti anche in quella di prima fascia) ci sono stati terzini scarpari e molti stranieri... a me viene il freddo a pensare quelli della Juve degli ultimi anni, ma se vai a ritroso nel tempo trovi anche gente incagabile anche nell inter milan e blibleri.
Ora, veniamo al mio punto di vista, erano merde prima ed ora sono esplosi, e sono gia abbastanza avanti negli anni, oppure su di loro non si e' "investito" per tempo? Cassani al momento, e non solo per questa ultima annata, vale 3 volte zambrotta post barcelona, e perdonami se credo che balzaretti, per il criscito che si e' visto ad i mondiali, avrebbe fatto il fenomeno.
ma il ghana è il nuovo brasile? O_O
sui giocatori non posso che darti ragione . Vale lo stesso discorso per pirlo pre post inter .
E per tanti altri . Ci sono , poi , giocatori che semplicemente maturano dopo . Perche non è facile stare in serie a a 18 anni . quindi io non posso che concordare con te e ribadire che in nazionale negli ultimi 2 anni bisognava provare e riprovare alcuni di questi giocatori .
La u 21 dell'europeo in olanda mc faceva paura .
Avevamo giovinco pozzi chiellini aquilani g.rossi palombo non ricordo se c'erano gia balo e acquafresca c'era criscito e de silvestri .C'erano raggi , montolivo , motta , palladino e mi pare pure rosina. Non è che stiamo parlando di pizza e fichi eh.
http://sciabolatamorbida.wordpress.c...-di-casiraghi/ questa è la lista dei pre convocati . Non so se vedi che son quasi tutti giocatori gia considerati "forti" in A .
ma cos'è. cosa gli han dato ai giocatori del ghana? O_O
ps. avete anche abbastanza rotto con sta storia, createvi un thread porco cazzo >.<
In sport non si puo' parlare di niente peeeh
asamo AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
@mclove: bè mc, ma se io cerco di commentare le partite e mi trovo in mezzo i wall of text su quella cazzo di classifica un pelo mi dà fastidio. Lo dico una volta poi bona, fate come vi pare, ma viene più comodo anche a chi vuole discutere di quello creare un nuovo thread. Metti la classifica, un /discuss e sei good to go :p
kevin prince boateng
io volevo chiamarmi cosi'.
Volevi essere un negro?
c'è l'invidia del pene e l'invidia del pene negro di emma.
USA impalpabile e prince indiavolato :look:
asamoah non è umano, dovrebbe avere la caviglia al rovescio.
imho essere un senegalese random di 2 metri con 25 cm di fravaglio nella vita aiuta
che ghana!
se mette holden l'USA svolta
cosa ha preso kingson. il ghana si è spento un po'.
bocanegra sta cercando la gamba, qualcuno l'ha vista?
una squadra con King Bradley in panchina nn puo perdere :nod:
rigore netto e ci stava l'espulsione. il ghana si è perso e sta ricorrendo alle mazzate.
pareggio, al pelo del palo :confused:
pareggio meritato.
forza usa
nc sto ottavo di finale
guardarlo mi fà capire quanto fà merda l'Italia