bakkio una volta eri un'altra cosa a flammare, ora sei veramente invecchiato QQ
puoi fare di meglio, ne sono convinto
Printable View
bakkio una volta eri un'altra cosa a flammare, ora sei veramente invecchiato QQ
puoi fare di meglio, ne sono convinto
rivogliamo mettere paletta?? QQ
va bene è cosi forte che all'estero dove non può mena per le impunita note vedi che figure di merda che fa tipo quella dell'ultima partita che preso dal panico ha passato il pallone all'avversario che fortuna che non se l'aspettava sennò partiva da solo in porta :sneer:
Iinfortuni a parte negli ultimi 2 anni quando ha giocato non mi sembra che abbia giocato al di sotto del suo solito livello
Il problema non è Chiellini in se ma che è stato schierato prima da terzino e poi in una difesa a 4: abbiamo i giocatori per fare il 3-5-2 e giocamo con sto cazzo di modulo e fine.
Il problema mi sa è che il Pranda non mi sembra avesse un cazzo di idee chiare su cosa fare: ha convocato gli esterni d'attacco e non ha mai nemmeno pensato per sbaglio a giocare il 4-3-3, poi mette la difesa a 4 con 72 centrali in rosa e 3 terzini tutti destri...
Poi, non per tornare sempre sul solito discorso, ma hai lasciato fuori Rossi perchè non sicuro della tenuta fisica e hai chiamato Brufolobill, che dopo il primo stop aveva già il fiatone???
che non c'entra nulla con la tua affermarzione, sbagliata, che è in calo da 2 anni
ma januzai ha giocato qualche minuto col belgio in ste partite oppure no? QQ