bakkio una volta eri un'altra cosa a flammare, ora sei veramente invecchiato QQ
puoi fare di meglio, ne sono convinto
bakkio una volta eri un'altra cosa a flammare, ora sei veramente invecchiato QQ
puoi fare di meglio, ne sono convinto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rivogliamo mettere paletta?? QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Iinfortuni a parte negli ultimi 2 anni quando ha giocato non mi sembra che abbia giocato al di sotto del suo solito livello
Il problema non è Chiellini in se ma che è stato schierato prima da terzino e poi in una difesa a 4: abbiamo i giocatori per fare il 3-5-2 e giocamo con sto cazzo di modulo e fine.
Il problema mi sa è che il Pranda non mi sembra avesse un cazzo di idee chiare su cosa fare: ha convocato gli esterni d'attacco e non ha mai nemmeno pensato per sbaglio a giocare il 4-3-3, poi mette la difesa a 4 con 72 centrali in rosa e 3 terzini tutti destri...
Poi, non per tornare sempre sul solito discorso, ma hai lasciato fuori Rossi perchè non sicuro della tenuta fisica e hai chiamato Brufolobill, che dopo il primo stop aveva già il fiatone???
So far, so good...
che non c'entra nulla con la tua affermarzione, sbagliata, che è in calo da 2 anni
ma januzai ha giocato qualche minuto col belgio in ste partite oppure no? QQ