Ma c'è un modo per capire cosa fanno gli ingredienti senza doverli mangiare e prendersi le peggio malattie ?
Printable View
Ma c'è un modo per capire cosa fanno gli ingredienti senza doverli mangiare e prendersi le peggio malattie ?
leggi i libri.
libri particolari?Mi so letto pure il libro di cucina pd ma sugli ingredienti non ho trovato un caiser ancora
M
s/s + spell si può fare easy, ma anche in quel caso ti scordi di dual-castare perché hai lo stesso problema.
In realtà comunque pensandoci la soluzione per fare caster+dw melee ci sarebbe: devi avere 2 armi uguali quindi devi partire subito con l'idea di usare solo armi craftate da te (in modo da averne sempre 2 uguali). A quel punto quindi avresti da portar su come perks: 1h-w, smithing, enchanting, ramo/i magia, ed eventuale perk per l'armor. Si può fare ma devi stare attento a quali perks livellare per primi o rischi di avere un pg molto pacco. Light armor+DW è MOLTO squishy, se poi vuoi fare una sorta di battlemage con armor cloth è ancora peggio e probabilmente devi tirar su anche il ramo magico per i buff, o vai giu con uno sputo proprio.
Io per ora light armor e DW non lo trovo troppo delicato, però magari più avanti lo diventa, per ora sto al 10
Alzo alchimia light armor 1h, smithing e enchanting aspetto un poco.
io faccio pozioni a casaccio per scoprire gli effetti degli ingredienti
puoi mischiare 3 ingredienti a botta e le combinazioni che failano te le oscura quindi non ci vuole tanto
in questo senso funzionano solo war, mago e rogue. gli ibridi non dovrebbero esistere. Non so ancora tutte le linee. Io voglio allenare arma, scudo, armatura e restoration. l'altra linea magica è opzionale. Mi interessa più che altro per i buff e qualche cura, quindi magicka poca.
O faccio un ibrido così o vado di mago, il war puro mi annoia ed il mago puro mi sa di troppo fragile e mi scoccia kitare ogni 2 x 3. Il mago deve fare conj e destr per far pet e danno. Non so più avanti ma io volevo provare illusion/alteration.
se riesco snippo da lontano.
ravvicinato per ora veleno e dw butto giu abbastanza velocemente il nemico, quando sono in crisi urlo e lo spedisco a 20 metri, switcho cure e mi curo full.
Poi per ora ho l'ascia quella che sotto il settimo livello i nemici scappano
Direi che faro' cosi: 1h + LA + Smithing + Archery (x bonus sul danno critico e basta) + sneaking (anche qua x l'attacco sneak con l'arco e basta).
Tanto con l'arco non ci combatto ma mi serve x initiation, poi witcho DW e powno all....
Mi sa che funziona, tanto se ci sono problemi: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e gg.
l'unico dubbio e' l'arma, ora ho i perks sulla spada, direi che va bene, tanto di sneak ci vado con l'arco
cmq il mago puro non è così merdoso come si potrebbe immaginare.
pure destruction fire stunna con tutte le magie sinergiche, che fanno DAVVERO male, appena si riesce ad avere circa +250% di reg mana non si rimane nemmeno troppo a piedi (usando bene gli urli per stunnare mentre si recca).
Inoltre mettendo BENE le perk è possibile fare mage healing+destro+enchanting+bs per farsi armor light del drago doppio enchantata +25% danni destro e reg mana per avere una difesa pazzesca, se si è davvero alti di liv (oltre il 32 che serve per questa build) si possono anche mettere dei punti in light armor per muoversi come con la veste.
vedo improbabile riuscire a tener lontani 3-4 mob assieme senza avere un pet decente e quindi avere 2 linee offensive da allenare, a meno che tu in pratica nuki e tanki il danno->ti curi...?
io me la gioco di kiting\nuking\cc\pet, ma non prendo quasi mai danno
se prendo danno sono da qualche boss o mob grosso
immagino sia anche questo il bello del gioco, molte e piu posisbilita' di playstyle :D
esatto, per come ho pensato il pg faccio talmente tanti danni aoe che di fatto non mi servono i pet, e se per sbaglio arrivano in melee in teoria dovrei resistere con armor light enchantata e migliorata a dovere.
cmq il problema non sono mai i 2/3/4 mob.. quanto il classico mob grosso incazzato (tipo il signore della morte draugn che oneshotta)
ma come dd di destr che avete scelto ? io alla fine ho preso i fulmini perchè arrivano istant addosso ai mob, anche se consumano più mana