Page 69 of 116 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma c'è un modo per capire cosa fanno gli ingredienti senza doverli mangiare e prendersi le peggio malattie ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

leggi i libri.

libri particolari?Mi so letto pure il libro di cucina pd ma sugli ingredienti non ho trovato un caiser ancora

M

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E invece fare un ibrido caster / melee s/s? Spada e scudo si riesce a switchare senza i casini di DW...

Io memore dell'esperienza di Oblivion dove diventi uno che fa tutto il cazzo del tutto non mi sono tanto posto il problema di non avere abbastanza punti per fare entrambe le cose, ma mi sa che qua la musica è un po' diversa...
    s/s + spell si può fare easy, ma anche in quel caso ti scordi di dual-castare perché hai lo stesso problema.

In realtà comunque pensandoci la soluzione per fare caster+dw melee ci sarebbe: devi avere 2 armi uguali quindi devi partire subito con l'idea di usare solo armi craftate da te (in modo da averne sempre 2 uguali). A quel punto quindi avresti da portar su come perks: 1h-w, smithing, enchanting, ramo/i magia, ed eventuale perk per l'armor. Si può fare ma devi stare attento a quali perks livellare per primi o rischi di avere un pg molto pacco. Light armor+DW è MOLTO squishy, se poi vuoi fare una sorta di battlemage con armor cloth è ancora peggio e probabilmente devi tirar su anche il ramo magico per i buff, o vai giu con uno sputo proprio.

Io per ora light armor e DW non lo trovo troppo delicato, però magari più avanti lo diventa, per ora sto al 10
    Alzo alchimia light armor 1h, smithing e enchanting aspetto un poco.
    Last edited by Warbarbie; 17th November 2011 at 15:31.

Lieutenant

io faccio pozioni a casaccio per scoprire gli effetti degli ingredienti

puoi mischiare 3 ingredienti a botta e le combinazioni che failano te le oscura quindi non ci vuole tanto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    guarda drako almeno enchanting serve su tutti i pg, parti dal presupposto che le armor le puoi trovare anche, ma gli enchant che preferisci ce li devi mettere cn enchanting... non so se la draedic armor la droppano i mob piu avanti, certo che su un tank è un bello sgravio craftarsela. Più che altro non specchi nulla in scudo ? e poi hai considerato che con un pg del genere devi alzare anche le 3 stats (mana salute e vigore per gli stili ) ? nn so quanto possa rendere
    in questo senso funzionano solo war, mago e rogue. gli ibridi non dovrebbero esistere. Non so ancora tutte le linee. Io voglio allenare arma, scudo, armatura e restoration. l'altra linea magica è opzionale. Mi interessa più che altro per i buff e qualche cura, quindi magicka poca.

O faccio un ibrido così o vado di mago, il war puro mi annoia ed il mago puro mi sa di troppo fragile e mi scoccia kitare ogni 2 x 3. Il mago deve fare conj e destr per far pet e danno. Non so più avanti ma io volevo provare illusion/alteration.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io per ora light armor e DW non lo trovo troppo delicato, però magari più avanti lo diventa, per ora sto al 10
    Alzo alchimia light armor 1h, smithing e enchanting aspetto un poco.
    bho a me mi spanano l'ano con light armor e DW e sono al tuo livello :/
    Come gestisci il combattimento? Quando attaccano ti sposti e basta? Ci fosse la capriola sarebbe più fattibile! Sto consumando un sacco di pozze
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

se riesco snippo da lontano.
    ravvicinato per ora veleno e dw butto giu abbastanza velocemente il nemico, quando sono in crisi urlo e lo spedisco a 20 metri, switcho cure e mi curo full.
    Poi per ora ho l'ascia quella che sotto il settimo livello i nemici scappano

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    archery e sneaking e hai il mio pg praticamente. light armor non ha senso se non vai di sneaking, sneaking da solo non basta e ti servono arco e 1 handed per fare male da lontano e quando ci sono più nemici assieme e il backstab è improponibile
    Direi che faro' cosi: 1h + LA + Smithing + Archery (x bonus sul danno critico e basta) + sneaking (anche qua x l'attacco sneak con l'arco e basta).
    Tanto con l'arco non ci combatto ma mi serve x initiation, poi witcho DW e powno all....
    Mi sa che funziona, tanto se ci sono problemi: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e gg.

l'unico dubbio e' l'arma, ora ho i perks sulla spada, direi che va bene, tanto di sneak ci vado con l'arco
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Zaider's Avatar

cmq il mago puro non è così merdoso come si potrebbe immaginare.

pure destruction fire stunna con tutte le magie sinergiche, che fanno DAVVERO male, appena si riesce ad avere circa +250% di reg mana non si rimane nemmeno troppo a piedi (usando bene gli urli per stunnare mentre si recca).
    Inoltre mettendo BENE le perk è possibile fare mage healing+destro+enchanting+bs per farsi armor light del drago doppio enchantata +25% danni destro e reg mana per avere una difesa pazzesca, se si è davvero alti di liv (oltre il 32 che serve per questa build) si possono anche mettere dei punti in light armor per muoversi come con la veste.
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vedo improbabile riuscire a tener lontani 3-4 mob assieme senza avere un pet decente e quindi avere 2 linee offensive da allenare, a meno che tu in pratica nuki e tanki il danno->ti curi...?

io me la gioco di kiting\nuking\cc\pet, ma non prendo quasi mai danno

se prendo danno sono da qualche boss o mob grosso

immagino sia anche questo il bello del gioco, molte e piu posisbilita' di playstyle

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vedo improbabile riuscire a tener lontani 3-4 mob assieme senza avere un pet decente e quindi avere 2 linee offensive da allenare, a meno che tu in pratica nuki e tanki il danno->ti curi...?

io me la gioco di kiting\nuking\cc\pet, ma non prendo quasi mai danno

se prendo danno sono da qualche boss o mob grosso

immagino sia anche questo il bello del gioco, molte e piu posisbilita' di playstyle
    esatto, per come ho pensato il pg faccio talmente tanti danni aoe che di fatto non mi servono i pet, e se per sbaglio arrivano in melee in teoria dovrei resistere con armor light enchantata e migliorata a dovere.
    cmq il problema non sono mai i 2/3/4 mob.. quanto il classico mob grosso incazzato (tipo il signore della morte draugn che oneshotta)
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ma come dd di destr che avete scelto ? io alla fine ho preso i fulmini perchè arrivano istant addosso ai mob, anche se consumano più mana

Page 69 of 116 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast