uppo in toto
Printable View
Ma cosa uppi lol che lo scorso anno kaka ha fatto la sua miglior stagione da quando è al milan, sia in champions che in campionato..
Vabbè è fiato sprecato, continua a credere in totti e fai un pellegrinaggio a trigoria và :sneer:
Spiegami perchè la roma ha preso 7 pere dal manchester mentre il milan l'ha liquidato con una lezione di calcio ed è andato a vincere la champions :rolleyes:
La champions eh, una cosa che a roma non sanno manco che forma abbia :sneer:
Poi lol@scontro diretto finito sotto, con i gol in fuorigioco son buoni tutti :sneer:
ah il famoso gol in fuorigioco inventato di cui tanto si è discusso ? bene bene.
la cara vecchia scusa >,< sembra di sentire Mancini...imho potresti dire che faceva caldo.
btw eh siamo andati fuori col manchester, voi l'avete battuto.
in compenso le avete prese in campionato. gg
com'è che ora che lo vince l'inter il campionato nn vale piu un cazzo ? banderuola ?
Fuorigioco inventato? Ma che sei scemo? Era netto il fuorigioco sull'arabona di aquilani, ma proprio si parla di 1 metro e mezzo eh..
Cioè secondo te vale di più vincere due scontri diretti in campionato e arrivare secondi vincendo la coppa italia (:rotfl:), oppure vincere la champions?Quote:
btw eh siamo andati fuori col manchester, voi l'avete battuto.
in compenso le avete prese in campionato. gg
Secondo me la stagione più fallimenare è quella della roma, sai com'è, la champions è giusto un pelo, ma proprio un pelo importante :sneer:
Che senso ha sta frase? Ma tu leggi quello che scrivo o t'immagini delle cose random? o0Quote:
com'è che ora che lo vince l'inter il campionato nn vale piu un cazzo ? banderuola ?
Stai bene?
apparte che si chiama Rabona ( l'arabona che è ? >,< )
poi il metro e mezzo l'hai visto solo te e pochi altri fanboy boh.
si io sto bene, ho fatto la cacca e ho bevuto un bicchiere d'acqua, vuoi sapere di più ?
cmq rispondi a domande con altre domande, non ti seguo mica...fammi capire, ora il campionato non conta più un cazzo solo perchè avete smesso di vincerlo ?
Beh c'è anche da dire che il Milan il suo culo schifoso ce l'ha avuto perché fino alla semifinale sembrava di guardare la coppa uefa a giudicare dalle squadre e il Milan tranne la partita stupenda contro il Manchester non mi sembra sia andato in giro a dare lezioni di calcio. Se al posto del Celtic ci fosse stato il Barcellona credo che avresti avuto meno motivi per sboronare :elfhat:
http://www.youtube.com/watch?v=yJTtC8n94Rc
guarda aquilani dov'era quando gli han passato la palla :)
Poco importa che la palla gli è arrivata tramite un contrasto, è stato un giocatore della roma a toccarla nella sua direzione ed aquilani era ben oltre l'ultimo difensore.
:rolleyes:
Ma il punto è: dove io avrei mai scritto una cosa del genere?Quote:
cmq rispondi a domande con altre domande, non ti seguo mica...fammi capire, ora il campionato non conta più un cazzo solo perchè avete smesso di vincerlo ?
Certo è che la champions conta decisamente più del campionato, ma credo che su questo non ci siano dubbi per nessuno :)
Se ci fosse stato il barça al posto del celtic di sicuro non avrebbe giocato con 10 giocatori nella propria metacampo facendo catenaccio :)
Ero allo stadio, l'ho vista bene quella partita ^^,
E della prestazione contro il bayern? Già dimenticata? Anche quella è stata una lezione di calcio, e non mi pare che il bayern fosse scarso :sneer:
Tu lo sai cosa ha fatto il Bayern lo scorso anno? A giudicare dalle tue parole no
Cioè non venirmi a dire che il Milan non ha tratto vantaggio dai sorteggi, perché arrivare alle semifinale incontrando tutte le avversarie meno quotate del turno è una bella botta di fondo schiena.
eccerto si vede chiaro e tondo che fosse fuorigioco, come ha fatto tutta l'italia a sbagliare così clamorosamente ? :rotfl::rotfl:
rispondo al reply che hai fatto ad edeor
col bayern lezione di calcio ? :rotfl::rotfl:
ossignore, dai evitiamo di fare ancora botta e risposta, perchè a ste cazzate proprio non saprei come rispondere -.-
Il bayern è arrivato quinto in campionato, di fatto non partecipa alla champions a sto giro. E quindi?
Il milan è arrivato quarto in campionato ed ha vinto la champions.
Il liverpool l'anno che ha vinto la CL contro il milan era arrivato quinto in campionato.
Evidentemente non sai quel che dici :)
Certo che ci è andata bene coi sorteggi è vero, ma l'unica cosa è stata che abbiam beccato il celtic alle eliminatorie perchè tutte le altre son stati match di altissimo livello (bayern - manchester - liverpool).
Perchè secondo te non è fuorigioco?
Adesso, va bene il fanboysmo, va bene sparare puttanate etc etc.
Ma tu SERIAMENTE mi stai dicendo che quello non è fuorigioco? SERIAMENTE?
Col bayern lezione di calcio, sì ;)Quote:
col bayern lezione di calcio ? :rotfl::rotfl:
ossignore, dai evitiamo di fare ancora botta e risposta, perchè a ste cazzate proprio non saprei come rispondere -.-
2 a 2 in casa con il bayern che ha fatto due tiri in porta e ha fatto 2 gol (su due svarioni di dida).
2 a 0 a monaco giocando da dio.
Ma che vuoi che sia :sneer:
champions+supercoppaeuropea manco provo a infilarmi in sto discorso :)
E quindi? In fondo ha giocato di merda tutto l'anno tanto che hanno esonerato l'allenatore, quest'anno hanno cambiato mezza squadra, ma erano forti eh. Poi bello il paragone con il Liverpool, peccato che in bundesliga squadrette come Arsenal, Manchester e Chelsea non ci sono.
doppio ops
Axet ti consiglio di lasciare perdere, è come parlare a te della PS3 :D
Dopotutto, ricordati sempre che è stata la Roma lo scorso anno a rifilare 3 papine in un tempo al Manchester. Mi pare fosse la Roma no...??? E quello che in 2 partite gli ha rifilato 3 gol da campione era Totti!!
Questo è rosik PURO!!
L'hai vista Bayern - Real? :rotfl: Vabbé senti hai ragione lo scorso anno avete avuto sorteggi difficilissimiii proprio da sfigati. Non ho mica detto che non vi siete meritati la champions eh,solo che avete avuto culo nei sorteggi. Comuqnue visto che il Bayern era tanto forte come mai hanno esonerato Magat e cambiato mezza squadra? Così perché gli è girata male suppongo allora.
Il Bayern l'anno scorso era una squadra in difficoltà, ma lo sanno anche i sassi che andare a giocare a Monaco è sempre dura. Le grandi squadre europee possono fare anni di merda, ma la mentalità non la perdono.
Il Celtic? Il Milan ha sempre fatto fatica a giocare con le squadre chiuse in difesa ad aspettarlo. Inoltre nessuno si permette di negare che lo scorso anno per il Milan sia stato difficilissimo. Ma nonostante questo si è vinto il trofeo più prestigioso che ci sia. Mi sembra che sia solo da lodare ciò.
E poi ma che parlate? Dopo aver fatto una figura di merda davanti a tutto il mondo? A me la Roma piace da morire, ma nn vedo proprio come possiate dire certa roba..
quale roba, avanti
specifica dai
cioè in base a cosa il centrocampo del milan deve per forza di cose essere migliore di quello della roma visto che negli scontri diretti è stato surclassato
Invece la roma ha avuto sorteggi difficili? Non direi che il lione sia tanto più forte del manchester eh.
Per il tuo stesso discorso, in francia non ci sono squadre di livello abbastanza alto come stoccarda, werder o schalke 04 :rolleyes:
Cioè si parla di aria fritta solo perchè un fesso pensa che totti sia più forte di kaka (e giusto un romanista non obiettivo lo può pensare, il resto del mondo pensa il contrario ma vabbè) e che il centrocampo della roma è più forte di quello del milan.
Facendo poi ironia sparsa per cercare di sdrammatizzare le figure di merda collezionate, oppure facendo il figo con la vittoria nello scontro diretto tra milan e roma glissando però sul fuorigioco di aquilani :sneer:
oh eccolo il fanboy
la risposta di getto con un fine insulto quale " oh mongo " con la conseguente sigla 7-1
gg, 1-2 milan roma.
shhhhhh
oops dimenticavo anche la tranvata presa in coppa italia.
ehhh si ma campionato e CI nn contano un cazzo, solo la champions.
che prima della semifinale il milan ha incontrato squadroni...girone eliminatorio con i cancri del calcio europeo ( noi siamo passati col valencia nel girone ), poi celtic ( noi col lione ) , poi un bayern a pezzi ( noi il manchester )
essì
dio darkwarrior torna ad ascoltarti pelegatti che sei troppo poveraccio così
Si ma ho detto che il Milan ha demeritato la Champions? Non mi pare. Ho detto solo che il Milan ha avuto il suo bel culo nei sorteggi. Il Bayern poteva anche avere la mentalità ma all'Allianz Arena evidentemente non c'avete vinto solo voi lo scorso anno e tra le squadre che c'erano in giro ai quarti di finale vuoi o non vuoi era la più abbordabile.
Surclassato dove?
Ao avente vinto 2 a 1 con un gol all'ultimo minuto in fuorigioco, se a te questo pare surclassare :sneer:
Poi oh tu ti accontenti ti arrivare secondo in campionato e vincere gli scontri diretti col milan. Io milanista mi accontento di vincere la champions, una cosa che la roma non ha MAI visto manco di striscio, manco ci è mai arrivata vicina.
Quindi stfu grazie :sneer:
eh figa perchè tra quelle agli ottavi no huahua
Niente infatti sostanzialmente il mio reply nn era diretto a te, ma ad Edeor.
Ovvio che la tua raffinatezza poi consiste nel rispondermi "sei scemo".
Il Milan è stato surclassato dalla Roma negli scontri diretti degli ultimi 2 anni semplicemente perchè la Roma è una squadra fenomenale e che ha la potenzialità per battere chiunque. Io non ho problemi a dirlo. Il centrocampo del Milan? Non so quale sia più forte, ma di sicuro so che quello del Milan è completissimo e questo mi basta. La cosa strana è che a voi romanisti nn basta :look:.
Allo stesso modo la Roma ha preso 7 gol dal Manchester semplicemente perchè non ha ancora un valore aggiunto come quello che il Milan ottiene dalla propria mentalità. E dati alla mano non è poco.
eh guarda che la roma ha pure cambiato parecchi giocatori quest'anno ;)
ad ogni modo per completezza d'informazione non mi riferivo solo al campionato, ma anche alla coppa italia dove il milan è stato battuto
e vi prego non fate come gli interisti che solo dopo aver perso dicono che tanto era una coppetta >,<
La coppa italia non vale una sega.
Il campionato invece è importante, ma non mi pare che la roma l'abbia vinto :sneer:
Cmq da questa tua attenta analisi degli scontri in champions si desume che la roma avrebbe dovuto diventare campione d'europa per la prima volta nella sua storia.
Peccato che invece l'abbia vinta per la settima volta il milan, e abbia pure giocato una partita impressionante in supercoppa europea contro il siviglia che ha schiantato squadrette come real e barça :sneer:
Oh il centrocampo del milan è pirlo - gattuso - seedorf - kaka.
Vuoi dirmi che pizarro è meglio di pirlo? Che de rossi è meglio di gattuso? Che mancini è meglio di seedorf? Che un giocatore random sia meglio di kaka? Ma fammi il piacere và, tra le squadre di club probabilmente quello rossonero è il miglior centrocampo e tu mi vieni a tirare in ballo la tua squadretta di seconda fascia :point:
Poi continui a parlare nonsense... che vecchie glorie? Ma ti leggi? Il più vecchio nel centrocampo rossonero è seedorf che ha 31 anni, tutti gli altri son sotto i 30 t_T
Sempre detto che la coppa italia non vale una sega, anche quando l'abbiamo vinta l'ultima volta nel 2003.
Del resto se ci fan giocare quasi tutti la primavera un motivo ci sarà :rolleyes:
Ma consolati, la coppa italia è sicuramente più importante della champions, la roma è sicuramente più forte del milan e totti è sicuramente più forte di kaka.
:rotfl: :rotfl:
il sevilla le ha schiantate ? dici eh ? :scratch:
mah te la appoggio senza andare a controllare i risultati anche se non mi sembra proprio.
btw negare che i sorteggi siano stati molto favorevoli al milan è tanta roba, cmq per carità la roma non era completa lo scorso anno.
spero che quando parlavi di centrocampo intendessi l'anno corrente e non l'89/90 ...
e rinnovo il mio pensiero ( che poi non è soltanto il mio ) che il centrocampo del milan non è affatto più forte di quello attuale della roma, anzi.
poi oh, parlerà il campo.
no ?
Infatti so benissimo di essere stato surclassato. Ma so pure benissimo che fino a Giugno 2007 la Roma pur essendo una squadra unica in Europa e capace di schiantare Milan, Inter e Juve (fino all'anno prima) non era ancora pronta per potersi paragonare a squadre come Milan, Barcellona, Man Udt ecc... e mi pare lo sapesse anche la tua società, vedi umiltà (e qui si vede cosa è cambiato da 2-3 anni fa) di R. Sensi, Totti, Spalletti ecc..
La Roma deve dimostrare di aver fatto un ulteriore salto. Se lo dimostrerà, tanto di cappello.
Ma ciò che mi fa incazzare è che io credo fareste meglio a pensare a casa vostra, non è certo cercando di trovare difetti nel Milan che vincerete campionati o coppe. Io so di avere una squadra competitiva, poi chi vincerà lo vedremo, ma sappiate che nn sarà certo la carta d'identità a stabilirlo.
Il Milan ha avuto culo a trovare un girone semplicissimo, altrimenti visto i grossissimi problemi invernali sarebbe uscita. Dai quarti in poi credo che nn possiate proprio dire nulla, battere Bayern, Manchester e Liverpool non era mica impresa da poco. E poi dovete sempre cosiderare le attitudini delle varie squadre, per il Milan affrontare "squadrette" come Celtic o PSV negli ultimi anni è sempre stato un calvario, a causa del particolare tipo di gioco della squadra rossonera.
Il siviglia ha battuto il real in supercoppa di spagna 5 a 3 al ritorno e mi pare 1 a 0 all'andata.
Lo scorso anno ha segato 3 a 0 il barça in supercoppa europea.
La stagione appena passata ha lottato fino all'ultimo per la liga. Insomma, una squadra di brocchi sicuramente non è.
Parlerà il campo, chiaro :)
Facciamo una scommessa su chi arriva più avanti in champions league tra milan e roma? :sneer:
converrai però che io mi riferivo appunto a quest'anno. so benissimo che la roma dello scorso anno non era una squadra tanto completa/esperta da poter fronteggiare 2 competizioni come la CL ( fino in fondo ) e il campionato
mi pare però che gli innesti di quest'anno oltre a fornire evidente qualità (e alternativa per ogni ruolo ) abbiano molta esperienza internazionale...vedi giuly, cicinho e juan per esempio
fatela, vi prego :bow: