Page 184 of 192 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188 ... LastLast
Results 2.746 to 2.760 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Oh mongo, rosik perchè rompi le balle come tuo solito, come fai a criticare una squadra campione d'europa quando tu in europa sei uscito dopo un 7-1 e a trovare la critica pure su Kakà lo sai solo te.

oh eccolo il fanboy
    la risposta di getto con un fine insulto quale " oh mongo " con la conseguente sigla 7-1

gg, 1-2 milan roma.

shhhhhh
    oops dimenticavo anche la tranvata presa in coppa italia.

ehhh si ma campionato e CI nn contano un cazzo, solo la champions.

che prima della semifinale il milan ha incontrato squadroni...girone eliminatorio con i cancri del calcio europeo ( noi siamo passati col valencia nel girone ), poi celtic ( noi col lione ) , poi un bayern a pezzi ( noi il manchester )

essì

dio darkwarrior torna ad ascoltarti pelegatti che sei troppo poveraccio così

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Il Bayern l'anno scorso era una squadra in difficoltà, ma lo sanno anche i sassi che andare a giocare a Monaco è sempre dura. Le grandi squadre europee possono fare anni di merda, ma la mentalità non la perdono.
    Il Celtic? Il Milan ha sempre fatto fatica a giocare con le squadre chiuse in difesa ad aspettarlo. Inoltre nessuno si permette di negare che lo scorso anno per il Milan sia stato difficilissimo. Ma nonostante questo si è vinto il trofeo più prestigioso che ci sia. Mi sembra che sia solo da lodare ciò.
    E poi ma che parlate? Dopo aver fatto una figura di merda davanti a tutto il mondo? A me la Roma piace da morire, ma nn vedo proprio come possiate dire certa roba..
    Si ma ho detto che il Milan ha demeritato la Champions? Non mi pare. Ho detto solo che il Milan ha avuto il suo bel culo nei sorteggi. Il Bayern poteva anche avere la mentalità ma all'Allianz Arena evidentemente non c'avete vinto solo voi lo scorso anno e tra le squadre che c'erano in giro ai quarti di finale vuoi o non vuoi era la più abbordabile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    quale roba, avanti
    specifica dai
    cioè in base a cosa il centrocampo del milan deve per forza di cose essere migliore di quello della roma visto che negli scontri diretti è stato surclassato
    Surclassato dove?

Ao avente vinto 2 a 1 con un gol all'ultimo minuto in fuorigioco, se a te questo pare surclassare

Poi oh tu ti accontenti ti arrivare secondo in campionato e vincere gli scontri diretti col milan. Io milanista mi accontento di vincere la champions, una cosa che la roma non ha MAI visto manco di striscio, manco ci è mai arrivata vicina.

Quindi stfu grazie

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

eh figa perchè tra quelle agli ottavi no huahua

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Surclassato dove?
    Ao avente vinto 2 a 1 con un gol all'ultimo minuto in fuorigioco, se a te questo pare surclassare
    Poi oh tu ti accontenti ti arrivare secondo in campionato e vincere gli scontri diretti col milan. Io milanista mi accontento di vincere la champions, una cosa che la roma non ha MAI visto manco di striscio, manco ci è mai arrivata vicina.
    Quindi stfu grazie

ed è tutto merito del magico centrocampo del milan !!

ah come mi divertirò quest'anno

cmq c'e una bella differenza tra campioni e vecchie glorie eh

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

quale roba, avanti
    specifica dai
    cioè in base a cosa il centrocampo del milan deve per forza di cose essere migliore di quello della roma visto che negli scontri diretti è stato surclassato
    Niente infatti sostanzialmente il mio reply nn era diretto a te, ma ad Edeor.
    Ovvio che la tua raffinatezza poi consiste nel rispondermi "sei scemo".

Il Milan è stato surclassato dalla Roma negli scontri diretti degli ultimi 2 anni semplicemente perchè la Roma è una squadra fenomenale e che ha la potenzialità per battere chiunque. Io non ho problemi a dirlo. Il centrocampo del Milan? Non so quale sia più forte, ma di sicuro so che quello del Milan è completissimo e questo mi basta. La cosa strana è che a voi romanisti nn basta .

Allo stesso modo la Roma ha preso 7 gol dal Manchester semplicemente perchè non ha ancora un valore aggiunto come quello che il Milan ottiene dalla propria mentalità. E dati alla mano non è poco.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

[-- Bannato --]

Niente infatti sostanzialmente il mio reply nn era diretto a te, ma ad Edeor.
    Ovvio che la tua raffinatezza poi consiste nel rispondermi "sei scemo".
    Il Milan è stato surclassato dalla Roma negli scontri diretti degli ultimi 2 anni semplicemente perchè la Roma è una squadra fenomenale e che ha la potenzialità per battere chiunque. Io non ho problemi a dirlo. Il centrocampo del Milan? Non so quale sia più forte, ma di sicuro so che quello del Milan è completissimo e questo mi basta. La cosa strana è che a voi romanisti nn basta .
    Allo stesso modo la Roma ha preso 7 gol dal Manchester semplicemente perchè non ha ancora un valore aggiunto come quello che il Milan ottiene dalla propria mentalità. E dati alla mano non è poco.
    eh guarda che la roma ha pure cambiato parecchi giocatori quest'anno

ad ogni modo per completezza d'informazione non mi riferivo solo al campionato, ma anche alla coppa italia dove il milan è stato battuto

e vi prego non fate come gli interisti che solo dopo aver perso dicono che tanto era una coppetta >,<

oh eccolo il fanboy
    la risposta di getto con un fine insulto quale " oh mongo " con la conseguente sigla 7-1
    gg, 1-2 milan roma.
    shhhhhh
    oops dimenticavo anche la tranvata presa in coppa italia.
    ehhh si ma campionato e CI nn contano un cazzo, solo la champions.
    che prima della semifinale il milan ha incontrato squadroni...girone eliminatorio con i cancri del calcio europeo ( noi siamo passati col valencia nel girone ), poi celtic ( noi col lione ) , poi un bayern a pezzi ( noi il manchester )
    essì
    dio darkwarrior torna ad ascoltarti pelegatti che sei troppo poveraccio così
    La coppa italia non vale una sega.
    Il campionato invece è importante, ma non mi pare che la roma l'abbia vinto

Cmq da questa tua attenta analisi degli scontri in champions si desume che la roma avrebbe dovuto diventare campione d'europa per la prima volta nella sua storia.
    Peccato che invece l'abbia vinta per la settima volta il milan, e abbia pure giocato una partita impressionante in supercoppa europea contro il siviglia che ha schiantato squadrette come real e barça

-----

ed è tutto merito del magico centrocampo del milan !!
    ah come mi divertirò quest'anno
    cmq c'e una bella differenza tra campioni e vecchie glorie eh
    Oh il centrocampo del milan è pirlo - gattuso - seedorf - kaka.

Vuoi dirmi che pizarro è meglio di pirlo? Che de rossi è meglio di gattuso? Che mancini è meglio di seedorf? Che un giocatore random sia meglio di kaka? Ma fammi il piacere và, tra le squadre di club probabilmente quello rossonero è il miglior centrocampo e tu mi vieni a tirare in ballo la tua squadretta di seconda fascia

Poi continui a parlare nonsense... che vecchie glorie? Ma ti leggi? Il più vecchio nel centrocampo rossonero è seedorf che ha 31 anni, tutti gli altri son sotto i 30 t_T

ad ogni modo per completezza d'informazione non mi riferivo solo al campionato, ma anche alla coppa italia dove il milan è stato battuto
    e vi prego non fate come gli interisti che solo dopo aver perso dicono che tanto era una coppetta >,<
    Sempre detto che la coppa italia non vale una sega, anche quando l'abbiamo vinta l'ultima volta nel 2003.

Del resto se ci fan giocare quasi tutti la primavera un motivo ci sarà

Ma consolati, la coppa italia è sicuramente più importante della champions, la roma è sicuramente più forte del milan e totti è sicuramente più forte di kaka.

Last edited by Axet; 2nd September 2007 at 18:01.

-----

[-- Bannato --]

La coppa italia non vale una sega.
    Il campionato invece è importante, ma non mi pare che la roma l'abbia vinto
    Cmq da questa tua attenta analisi degli scontri in champions si desume che la roma avrebbe dovuto diventare campione d'europa per la prima volta nella sua storia.
    Peccato che invece l'abbia vinta per la settima volta il milan, e abbia pure giocato una partita impressionante in supercoppa europea contro il siviglia che ha schiantato squadrette come real e barça

il sevilla le ha schiantate ? dici eh ?

mah te la appoggio senza andare a controllare i risultati anche se non mi sembra proprio.

btw negare che i sorteggi siano stati molto favorevoli al milan è tanta roba, cmq per carità la roma non era completa lo scorso anno.

spero che quando parlavi di centrocampo intendessi l'anno corrente e non l'89/90 ...

e rinnovo il mio pensiero ( che poi non è soltanto il mio ) che il centrocampo del milan non è affatto più forte di quello attuale della roma, anzi.

poi oh, parlerà il campo.
    no ?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Infatti so benissimo di essere stato surclassato. Ma so pure benissimo che fino a Giugno 2007 la Roma pur essendo una squadra unica in Europa e capace di schiantare Milan, Inter e Juve (fino all'anno prima) non era ancora pronta per potersi paragonare a squadre come Milan, Barcellona, Man Udt ecc... e mi pare lo sapesse anche la tua società, vedi umiltà (e qui si vede cosa è cambiato da 2-3 anni fa) di R. Sensi, Totti, Spalletti ecc..
    La Roma deve dimostrare di aver fatto un ulteriore salto. Se lo dimostrerà, tanto di cappello.
    Ma ciò che mi fa incazzare è che io credo fareste meglio a pensare a casa vostra, non è certo cercando di trovare difetti nel Milan che vincerete campionati o coppe. Io so di avere una squadra competitiva, poi chi vincerà lo vedremo, ma sappiate che nn sarà certo la carta d'identità a stabilirlo.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si ma ho detto che il Milan ha demeritato la Champions? Non mi pare. Ho detto solo che il Milan ha avuto il suo bel culo nei sorteggi. Il Bayern poteva anche avere la mentalità ma all'Allianz Arena evidentemente non c'avete vinto solo voi lo scorso anno e tra le squadre che c'erano in giro ai quarti di finale vuoi o non vuoi era la più abbordabile.
    Il Milan ha avuto culo a trovare un girone semplicissimo, altrimenti visto i grossissimi problemi invernali sarebbe uscita. Dai quarti in poi credo che nn possiate proprio dire nulla, battere Bayern, Manchester e Liverpool non era mica impresa da poco. E poi dovete sempre cosiderare le attitudini delle varie squadre, per il Milan affrontare "squadrette" come Celtic o PSV negli ultimi anni è sempre stato un calvario, a causa del particolare tipo di gioco della squadra rossonera.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

il sevilla le ha schiantate ? dici eh ?
    mah te la appoggio senza andare a controllare i risultati anche se non mi sembra proprio.
    btw negare che i sorteggi siano stati molto favorevoli al milan è tanta roba, cmq per carità la roma non era completa lo scorso anno.
    spero che quando parlavi di centrocampo intendessi l'anno corrente e non l'89/90 ...
    e rinnovo il mio pensiero ( che poi non è soltanto il mio ) che il centrocampo del milan non è affatto più forte di quello attuale della roma, anzi.
    poi oh, parlerà il campo.
    no ?
    Il siviglia ha battuto il real in supercoppa di spagna 5 a 3 al ritorno e mi pare 1 a 0 all'andata.
    Lo scorso anno ha segato 3 a 0 il barça in supercoppa europea.

La stagione appena passata ha lottato fino all'ultimo per la liga. Insomma, una squadra di brocchi sicuramente non è.

Parlerà il campo, chiaro
    Facciamo una scommessa su chi arriva più avanti in champions league tra milan e roma?

-----

[-- Bannato --]

Infatti so benissimo di essere stato surclassato. Ma so pure benissimo che fino a Giugno 2007 la Roma pur essendo una squadra unica in Europa e capace di schiantare Milan, Inter e Juve (fino all'anno prima) non era ancora pronta per potersi paragonare a squadre come Milan, Barcellona, Man Udt ecc... e mi pare lo sapesse anche la tua società, vedi umiltà (e qui si vede cosa è cambiato da 2-3 anni fa) di R. Sensi, Totti, Spalletti ecc..
    La Roma deve dimostrare di aver fatto un ulteriore salto. Se lo dimostrerà, tanto di cappello.
    Ma ciò che mi fa incazzare è che io credo fareste meglio a pensare a casa vostra, non è certo cercando di trovare difetti nel Milan che vincerete campionati o coppe. Io so di avere una squadra competitiva, poi chi vincerà lo vedremo, ma sappiate che nn sarà certo la carta d'identità a stabilirlo.
    converrai però che io mi riferivo appunto a quest'anno. so benissimo che la roma dello scorso anno non era una squadra tanto completa/esperta da poter fronteggiare 2 competizioni come la CL ( fino in fondo ) e il campionato

mi pare però che gli innesti di quest'anno oltre a fornire evidente qualità (e alternativa per ogni ruolo ) abbiano molta esperienza internazionale...vedi giuly, cicinho e juan per esempio

[-- Bannato --]

Il siviglia ha battuto il real in supercoppa di spagna 5 a 3 al ritorno e mi pare 1 a 0 all'andata.
    Lo scorso anno ha segato 3 a 0 il barça in supercoppa europea.
    La stagione appena passata ha lottato fino all'ultimo per la liga. Insomma, una squadra di brocchi sicuramente non è.
    Parlerà il campo, chiaro
    Facciamo una scommessa su chi arriva più avanti in champions league tra milan e roma?
    ok, che ci giochiamo ?

cmq guarda il girone della roma -.- e quello del milan >,<

Shalee's Avatar

fatela, vi prego
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 184 of 192 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188 ... LastLast