Touchè
Printable View
Mischia raga, 7 pagine in 2 giorni. Famo che mi dite cosa manca e fo quello:) pally arms o merce come state?
Ioioioio menestrello pacchissimo a scazzissimo....
di mene ce ne stanno parecchi di cui uno abbastanza affidabile.
io lo ho fatto per praticità della classe che va sia in gruppo che in solo.
pally mi pare ci sia solo Lordzero, merce solo Tanek, insomma mancano i dps e i tank
in poche parole fatevi un qualcosa con la spada e gg :sneer:
Io sto facendo il mene, per il momento mi ci trovo bene e la voglia di giocare non è scesa per un cazzo..anche se il tempo è quello che è :D però sono solo 22 e sono rimasto indietro dal gruppone principale di nerdoni sigh
conviene fare una lista o iniziano le leggende mancano i chierici.....mancano i mene e poi finiamo che siamo senza offtank
be e' chiaro che serve un mene per gruppo ed almeno 2 cleric per gruppo, poi in ottica rvr se ci si arrivera'.
Moltissimi hanno fatto caster c'e' uno sproposito di teurghi ad esempio mentre lato meleer imho siamo piu debolucci ad esempio eccetto thor e tanek non ci sono altri merce se non erro, mentre di teu ce ne sono almeno 4/5
per ora si expa e si cazzeggia che e' la cosa importante, ci fosse stata la pretesa di fare il roll a tavolino gruppo fisso e blibleri nemmeno avrei scaricato il client, ho gia dato piu di una volta, ma se poi dovesse prendere e fare anche un po di rvr piu"serio" o il progetto di arthu (lol grande maestro faremo!) allora se le Ra sono quelle vecchie o/e il progetto del server e' di rimettere quelle vecchie pre-toa il merce su albion e' decisamente necessario anzi più di uno per gruppo, poi si deve vedere il setup che si vuole fare, quanto siamo droidi noi e quando sono droidi quelli che giocano su sto server ma se si vuole massimizzare sos e bof che old ra aveva solo albion allora con un party pieno di caster si fa poco o nulla
my 2 cents
Visti i ritmi a cui sto andando quasi quasi quando faccio 50 mi rollo un merce o un reaver :nod:
siamo scarsi anche a strego mi pare....
se non sbaglio ho visto solo axet
ma su albion al 40 tra i gobbi, i mob di barfog di cui non ricordo il nome, i legni ed il fatto che sembra che i mob non facciano un cazzo di danno in generale e massimizzando il bonus camp non penso che fare 40/50 sia cosi pesante e non df dipendente certo e chiaro che devi avere un po' le cose piu a posto ora ti fai arancioni per le classe che possono ed expi bene anche in solo, ma l'importante e salire un po' tutti alla fine un modo per expare bene lo si trova cmq
Io sono anon perchè mi cagano il cazzo costantemente in send (lol) ..poi mi pare ce ne siano almeno altri 2 uno è strello l'altro non ricordo il nome, alla fine ne serve uno per party quindi se ne cinquantano già 2 siamo ok penso, di merce invece ne servirebbero, pala ci sono lord e lupo, caba io ho visto solo rhu (oro?) strego c'è solo axet, chierici c'è arthu che è sul 24 ma poi gli altri sono tutti bassi (ne ho visti un sacco liv 5 ma non so chi continuerà).
Non è facile fare stime, potenzialmente le classi ci sono merce a parte bisognerebbe vedere chi ha la costanza di andare avanti.