vedi, manco sanno quotare decentemente :D
Printable View
lol ho editato istant, sei stato rapidissimo o_O
:sneer:
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
mai avuto una fidanzata milanese.. detto tutto :sneer:
:sneer:
..eh pd lo scontrino è stato consegnato per il rimborso aziendale :sneer: , sostanzialmente non ho fatto casini perchè oltre ad essere stanco vengo totalmente rimborsato della spesa ; che sia un rimborso che deve pagare l'azienda frega un cazzo ....mi fanno fare degli orari da cane e questa e' la mia vendetta :sneer:
Beh Tanek ha confermato l'esistenza del locale ..se poi sentendo l'accento da Torinesi abbiano dei lisitini senza prezzi per gli " stranieri " questo non te lo so dire ..ma poi non è questo punto , anche se non avessi speso 58 euro per mangiare.
Resta il fatto che MIlano fà merda lo stesso ...io seriamente a parte gli scherzi non so capire come uno possa vivere in quel marasma... , quando torno a Torino mi sembra di essere in una località di villeggiatura e sulla metro non devo picchiare nessuno per salire neanche all'orario di punta :sneer:
bhe ma se il problema è la quantità di gente sei un provincialotto de merda :sneer:
Questa me l ero persa. Se dobbiamo ridurci a ste stronzate.. Come quella togli i monumenti a Roma rotfl,come dire che ne so togli nebbia locali e moda a Milano che rimane? La polvere? Lo smog?
Btw Roma è una città estremamente caotica e trafficata,un eterno cantiere. Ma affacciarsi dalla finestra Dell ufficio e avere una spettacolare visione dell esquilino, ti fa dimenticare dell'ulcera che ti è presa per arrivare puntuale a lavoro. Roma si gode bene d estate,con tutte le iniziative gli spettacoli all aperto le feste e troppo altro. Di sera poi passeggiare sul lungotevere e vedere il cupolone e castel Sant angelo da lontano illuminati è win nel modo più assoluto.
Questa è la mia risposta tranquilla. Per tutti quelli che se ne sono usciti con Roma merda come il tizio da me quotato: annatevela a pija nder culo che nun c avete capito un cazzo.
io a roma ci son stato solo mezza gg e mè piaciuta un sacco :nod:
milano m'ha fatto cagare
torino nn ci son mai stato
Roma è bellissima ç_ç ....
Milano fà merda principalmente perchè ci sono i milanesihhhhh!!!!! , a parte gli scherzi come " bellezza " fra Roma e Milano non c'e paragone...
vabbe ma paragonare BBilano a Roma è da scimmie catarrine
vabè paragone roma milano solo un leghista pu proporlo seriamente
Torino è merda, sopratutto appena esci dal centro storico(che è molto bello)