Ma che torri usi per fare danno?
E quale arma (con arma intendo quale skin, non le stat, ogni tipo ha as diversa)?
Printable View
Oltre a quelle due cose, ma quale arma si dovrebbe scegliere per l'huntress?
Il 90% della roba che ho trovato fa pesantemente schifo, tipo il lancia granate/lanciafiamme per quanto decenti hanno il problema che sono solo danno da fuoco.
Ora come ora uso the incubator solo perchè mi fa troppo ridere :v
principalmente bowling e balliste
arma squire ho la high five (il guanto ogre da ogre crush hard) finita di uppare ieri ha 1900 physic dmg ( e fa 5 swing al secondo)
per hunter in partite normali bisogna trovare o una minigun o un bonebow con minimo 6 colpi al sec(9-10 è il top) e tanti colpi nel caricatore
cmq per gli hp considera che con equip adosso ho 80hp hero e 60 hp tower (arrivando però a 130 hero dmg 110 tower dmg e tower attack rate) [non sono ancora al cap dell'equip si possono alzare ancora]
Mh quasiquasi provo, almeno a medium per vedere come va.
Ho avuto culo e ho droppato una decente lama dal drago mo vediamo. Per ora il problema delle armi da hunter è che tutti i boss drop sono mono-fuoco quindi inutili nel 20% dei game -.- Spero in un drop decente
we ci sono anchio!!!
disponibile mediamente ogni pomeriggio :)
voi non potete capire le bestemmie... loggo tutto fiero pronto a usare il mio nuovo fucilone ad area. bello lui, livello massimo, quando spari fà effetto fuoco d'artificio... una lacrimuccia. mi butto nella mischia sterminando orde di orchetti senza pietà. finita una ondata vedo una balestra potenzialmente caruccia ma da alzare parecchio. mi avvicino e pigio per raccoglierla. la F. non la E. 3... 2... 1... fine fase raccolta. spariscono le armi perterra e mi ritrovo con una balestrina che fa 70 danni. passo l'ondata più lunga della mia vita, sembrava non finire più. rompo i coglioni a tutti per verificare se me lo han raccolto per caso... non finiva mai... tutti erano sicuri di non averlo raccolto... perso il mio cannone ribattezzato "carucccio"!! una bestemmia. i compagni la passano a cercare in banca. io a pregare. niente. finito il tempo. la seconda ondata più lunga della mia vita... finisce anche quella, ormai rassegnato. un altra bestemmia.
vado in banca a vedere con cosa rimpiazzarla e scopro che chi ha programmato il gioco aveva un minimo di cervello più di me. F indossa l'arma e getta a terra quella che avevi solo se hai la banca piena. altrimenti ti mette la tua in banca. non lo sapevo. ho perso anni di vita. ho il mio Caruccccio!!!!!
Ed è anche ovvio :v Se clicchi E da inventario full non ti fa prendere roba, se premi F si vede subito che cade l'altra :v
Eh Ma io avevo pigiato F sempre da inventario pieno ed ero quindi convinto che facesse sempre il cambio simultaneo equippando la nuova e droppando la vecchia. Sono andato in panico perché credevo di averla droppata e che il sistema la avesse vendut e spartito i soldi fra i giocatori in automatico come fa con tutto l'equip che si trova per terra a fine fase di accumulo>.<
Come ho scoperto l'altra sera, MAI avere l'inventario pieno :P
Anche se 10 pagine sono un po' poche in effetti :D
http://store.steampowered.com/dlc/65800/
Due DLC gratis per halloween: degli outfit nuovi (per esempio lo squire può vestirsi da pirata) e una mappa nuova (che non ho ancora trovato nè provato). :D
Grazie a Palur e a Sky che mi hanno sniubbato un po' stanotte :sneer: (oltre ad avermi fatto fare 10 livelli :hidenod: ed una bella chiacchierata)
Un po' di cose che ho imparato:
- Alla fine di ogni orda se si guarda la mappa il gioco ti suggerisce gli item "verdi" (migliori dei tuoi), comodissimo perchè tutte le altre schifezze si possono lasciare a terra, appena parte l'ondata successiva il gioco li vende tutti e divide il mana tra i pg (ovviamente non dovete avere in grp uno che sta lì a ninjarseli tutti perchè avido, ma in un grp tra persone che si conoscono è una feature comodissima).
- Le armi seguono una logica cinnominchiosa (o "masculina", diciamo)... bigger = better :sneer: (c'è sky che ha una colonna presa da san pietro come arma :sneer: )
- Nella taverna c'è un manichino da menare per scoprire il DPS del vostro pg.
- (questa è l'unica che ho scoperto io :sneer: ) Per cambiare l'outfit: scaricatevi il DLC free dal link che ho messo sopra, poi quando entrate nella schermata di selezione dell'eroe (prima di entrare in una partita) fate edit hero, nella schermata dove si scelgono i colori sotto la rappresentazione del pg c'è il tasto "change outfit" (il mio squire per esempio è vestito da pirata ora :P ).
scusate ma sbaglio o la combo mago+prete è fottutamente op? torrette, scudi, auree + regen torrete/hp del prete...
Io è un paio di settimane che non gioco causa tempo e causa Skyrim, ma lo Squire era OP pure in solo ghgh :P
Se dovessi scegliere un duo sceglierei squire + mago :P
noi abbiamo provato in due ranger+prete e sukavamo pesante pure al secondo livello con l'ultima wave, poi abbiamo cambiato mago+prete e siamo andati in scioltezza pure al terzo lvl sempre stessa difficoltà (medium)
dopo 7h di play time scopro che chissà per quale motivo non mi ha salvato i pg e li ho tutti a lvl 0... WTF